Che poi, voglio dire, nessuno è mai stato alla Taberna Basca a Milano o alla Cantina a Monza?
Che là le avventrici baciavano cazzi di legno e terracotta tutti i sabato sera eh![]()
Che poi, voglio dire, nessuno è mai stato alla Taberna Basca a Milano o alla Cantina a Monza?
Che là le avventrici baciavano cazzi di legno e terracotta tutti i sabato sera eh![]()
Ma i pm di milano non sono andati a cercare il reato. È berlusconi che con la sua telefonata ha fatto scattare le indagini. Se non chiamava in questura, tutta questa storia non sarebbe venuta fuori.Appunto, Berlusconi i suoi cazzi se li faceva in casa, sono certo che tu sapresti trovare nella tua città un luogo dove stasera stessa sarà pieno di puttanieri a cielo aperto in cerca di zoccole e travestiti senza preoccuparsi più di tanto se hanno 30, 25, 18 anni o 17 e mezzo.
E magari a cento metri ci sarà persino una volante della municipale troppo impegnata con l'autovelox per accorgersi del tutto.
Là invece migliaia di intercettazioni telefoniche e ambientali, il tutto per autentico amore di giustizia. E Gesù Cristo è morto dal freddo.
Ci mancava pure che intercettavano a strascico senza nemmeno un motivo. Mi dirai, una scusa potevano sempre inventarsela![]()
Chi ha parlato di complotto? Io ho solo detto che se si fosse chiamato Mario Rossi finiva tutto lì.
L'indagine per sfruttamento della prostituzione minorile è iniziata a seguito di quella per concussione.
Se si fosse chiamato mario rossi non ci sarebbe stata la concussione, e quindi si, sarebbe finita lì.
Googla, più che scriverti i nomi dei ristoranti, che devo fare, il 1254?![]()
questa è la cosa + interessante fin ora
![]()
Prima pensavo (lo dico qui dato che parliamo di processi):
possibile che non stiano inventando NIENTE per i famosi 750 milioni di euro da dare a De Benedetti? Non riesco a crederlo... qualcosa tireranno fuori anche per questo...
Se non sbaglio la sentenza di appello dovrebbe arrivare il 4 maggio (e questa dovrebbe essere davvero esecutiva)...non so mica se fanno in tempo![]()
Appunto per questo mi chiedo... possibile non abbiano pensato a qualcosa? Del tipo "il risarcimento non può superare il 10% del valore che avevano le azioni all'epoca"..?![]()
Alla faccia di Minervini, Alessandrini e tutti gli altri...
secondo me la gente non associa subito le procure ai pm
sono tentato di fare una photoshoppata con via le br dalle brochures
associazione dalla parte della democrazia![]()
Non so bene a cosa si riferisca, ma mi pare un po' eccessivo.
ah sì, a Milano ne ho visti parecchi.
Perdonate la fattura grezza
Comunque mi sembra una puttanata bella e buona.
Avrà molti problemi la magistratura ma non credo siano brigatisti ^_^
il partito dell'ammòre
il clima d'odioh
![]()
Se è per la Boccassini, sono in ritardo di soli 25 anni![]()
Ma anche no.
Alla fine stringendo i processi di Berlusconi sono:
1) Tangenti alla GdF
2) Falsi in bilancio
3) Finanziare il PSI
4) Andare in culo a De Benedetti
5) Andare di nuovo in culo a De Benedetti
6) Fondare FI
Contiamo pure che la quasi totalità dei processi per falso in bilancio erano collegati alle inchieste del gruppo 3-6.
Ultima modifica di Il Nero; 16-04-11 alle 09:54:14
Da un'anticipazione de Il Sole 24 ore di venerdi 15 aprile - pag 10;Ma c'è MOLTO altro...Arriva il nuovo Blocca-Ruby. Berlusconi fermerà anche il processo ruby con una nuova legge .
Non è possibileListe INFINITE per i testimoni? Ho capito male io, vero? Quindi se sono rinviato a giudizio, posso chiamare 750 testimoni, far durare il processo 20 anni ed essere sicuro della prescrizione?
Ditemi che ho capito maleCome possono pensare di tirare la corda così tanto?
Ultima modifica di Manu; 16-04-11 alle 13:51:27