Io ho preso limbo, SC non mi attira per niente (non per il gameplay, moltro metroidoso, ma per tutto il resto).
Io ho preso limbo, SC non mi attira per niente (non per il gameplay, moltro metroidoso, ma per tutto il resto).
invece sc merita assai
Invece una banana.ho detto che, gameplay a parte, il resto (ambientazione, stile grafico) non mi piace per niente.
![]()
Almeno hai provato la demo?![]()
Sì.
Oh, se un gioco non piglia... non piglia. Significa che manca qualcosa per far centro nel tuo/mio cuore videoludico.
ok, ho preso Pacman championship edition DX sul psn (a 5 euro mi sembrava un delitto lasciarlo lì). E' una vera e propria droga ragazzi...
![]()
La demo di sc é una di quelle pessime per valutare un gioco
Poi non é che debba piacere per forza, per la cronaca il parere di Joe é il primo che sento non positivo su sc
Joe stai lontano da rush'n'attack
Io ho preso tutto, tanto per non sbagliare
Non capisco come vi possa annoiare Braid, io lo trovo semplicemente stupendo. Idem Limbo.
ho finito i punti![]()
Spe'....il remake....l'originale e' da prendere a mani basse.![]()
Facciamo un riassuntio dei Must Have su Live Arcade?
Al momento nel mio hard disk ci sono Castle Crashers, Worms 2, Uno e Dash of Destruction ().
Nell'ultima tornata ho preso Lara Croft and the Guardian of Light, Shadow Complex, Braid, Splosion Man e Limbo.
Da più parti ho letto che questi sono i migliori in giro, ed effettivamente dopo aver provato le demo non ho potuto non prenderli.
C'è qualcos altro di più "nascosto" ma di pari qualità? Ho altri punti da sprecare.![]()
presi Cc - Limbo - Pinball2![]()
cazzo sì, oltre a castle crasher shadow complex limbo, splosion man, braidFacciamo un riassuntio dei Must Have su Live Arcade?
Al momento nel mio hard disk ci sono Castle Crashers, Worms 2, Uno e Dash of Destruction ().
Nell'ultima tornata ho preso Lara Croft and the Guardian of Light, Shadow Complex, Braid, Splosion Man e Limbo.
Da più parti ho letto che questi sono i migliori in giro, ed effettivamente dopo aver provato le demo non ho potuto non prenderli.
C'è qualcos altro di più "nascosto" ma di pari qualità? Ho altri punti da sprecare.
ikaruga (a meno che odi gli shmups)
scott pilgrim
zombie apocalypse
chime
rez hd
Try not to fart tra gli indie.Facciamo un riassuntio dei Must Have su Live Arcade?
C'è qualcos altro di più "nascosto" ma di pari qualità? Ho altri punti da sprecare.Cafolavoro assoluto.
Ho una semplice domanda:ma le demo vengono rimosse dal Ps Store?Ve lo chiedo siccome stavo cercando la demo di Ninja Gaiden Sigma 2 ma non la trovo così come sembra introvabile la demo di Lair.
Mi sembra che non siano mai uscite.
il mio è un parere molto soggettivo basato su una prova del demo, non contesto il gameplay (che tutti dicono sia eccezionale), semplicemente non fa per me tutto il resto (ambientazione, stle, cose che oggi contano molto per me).
Tranquillo, tanto è da più di un mese che ho le console imballate in garage.Joe stai lontano da rush'n'attack![]()
Comunque io sto ancora aspettando Radiant Silvergun.![]()
uff![]()
Visto che adesso abbiamo CC qualcuno c'è domani sera per una pratitina?![]()
io ci sarebbi![]()
io ho preso Soldner x2 con espansione e Space Invaders.
Ora needo fortemente la OST di space invaders![]()