speriamo che riesca a finirlo, il processoPiccola nota seria.
Gli juventini sicuramente metteranno anche lui nel novero dei PM cattivi ("che meno male che Silvio c'è e ci pensa lui") che non sanno fare il proprio dovere...
...ma è anche grazie a quest'uomo se oggi, in questo paese, c'è un po' più di giustizia.
http://www.youtube.com/watch?v=G4oxMGro-Zc![]()
Più che altro, gli juventini saranno curiosi di sapere che uno degli avvocati della difesa era l'avvocato Cesare ZacconePiccola nota seria.
Gli juventini sicuramente metteranno anche lui nel novero dei PM cattivi ("che meno male che Silvio c'è e ci pensa lui") che non sanno fare il proprio dovere...
...ma è anche grazie a quest'uomo se oggi, in questo paese, c'è un po' più di giustizia.
http://www.youtube.com/watch?v=G4oxMGro-Zc
In b4 era ovvio che sarebbero stati condannati![]()
Amo matteo montesi
Su msn con un amico che sta a Londra e che non si interessa di calcio...
"Oh ma che cazzo è successo negli USA???"
"Che io sappia niente...perchè?"
"Metà dei miei contatti ha messo la bandiera americana!"
"Non lo so...anche se...aspè...per caso sono tutti di Roma?"
"Uhm..controllo...praticamente sì! Che c'entra??"
"Ah allora niente, è per la vendita della squadra"
![]()
Ma chi è sto crociato![]()
Ahh che bello, dopo eoni son tornato al campetto dell'oratorio a giocare a basket
Che tristezza però, qualche anno fa era pieno di giovini nei vari campi di basket/calcio/pallavolo, oggi non c'era praticamente nessuno oltre a noi. A parte TRE cosi vestiti alla cazzo SEDUTI su una panchina. Dall'altra parte della strada.![]()
![]()
Movie machine mi lascia perplesso a volte
Troppo snob ?
Non e' che hai trovato qualche altra citazione di Tiziano ed i suoi 3d??????![]()
Per stare in MovieM bisogna essere molto PROed essere amico del professor Guidobaldo Maria Riccardelli....
Sulla Chat di FB:
Antonello Italiano:
DI QUELLA PIRAAAAAAA L'ORRENDO FOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Angelo Granieri:
Antonello Italiano:
SON PICCOLOOOOOO MA FORTE DI CUORRRRRRRRRRRRR
Angelo Granieri:
:arilook:
Antonello è offline. I tuoi messaggi saranno inviati alla sua casella di posta.
![]()
E' uscito fuori di testa![]()
Ti segnalo per aver mostrato i miei gorgheggi su FB![]()
Prima spiegamenli però![]()
Di quella pira è una popolare cabaletta, tratta dal Trovatore di Giuseppe Verdi, su libretto di Salvadore Cammarano.
Ahhh beata Ignoranza...![]()
Ecco...vorrei che mi spiegassi come ti sei ridotto![]()
era top10 in classifica quando frittole era giovane![]()