GTA Classics a 7,49€.
Ogni volta che lo rimettono, mi mangio le mani per aver preso prima Vice City da solo, per vedere il giorno dopo scontato il pacco.![]()
Avevo comprato GTA4 scontatissimo durante gli ultimi saldi ma, finché non cambierò pc, non riuscirò a giocarlo a dovere e quindi l'ho disinstallato.
Vorrei ora rifarmi con un GTA precedente, quale mi consigliate: San Andreas o Vice City?![]()
Io ti consiglio vice city, il miglior gta, ma per quel che costa puoi prendere anche l'intero pacchetto
![]()
Se non ne hai giocato nessuno, prendi il pacco.
Liberty City, Vice City e San Andreas sono dei gioconi.![]()
anche io consiglio Vice City, ma prendi tutto il pacco che meritano tutti
vice city pure io, ma a quel prezzo tagli la testa al toro e prendi tutto![]()
li ho tutti scatolati (tranne l'esp del secondo gta mi pare, o era il primo? cmq london), a parte gta3 che un mio amico idiota mi ha chiesto in prestito e poi mi ha perso :\
san andreas >> vice city
Grazie a tutti per i consigli, a questo punto seguo la maggioranza e li prendo tutti
In questo modo potrò allungare la lista degli arretrati: ormai sono arrivato ad un punto che richiederebbe quantomeno un anno di ferie....![]()
qualcuno sa se sono anche in ita?
gta3, vice city sicuro sono ita perché li ho provati. I primi 2 mi pare di no
A me San Andreas è piaciuto un sacco, l'ho giocato subito dopo Vice City su PS2 e ci ho speso su centinaia di ore.
la storia era divertente, (il finale mi ha fatto cariare tutti i denti da quanto era smielato) la mappa enorme (grandi metropoli, piccoli paesini di campagna, montagne, fiumi, valli, deserti...
) un sacco di roba da fare (missioni secondarie, acrobazie, oggetti d trovare, le patenti per auto, moto, aerei...) tantissimi veicoli di ogni tipo, (dalle utilitarie alle supersportive, dalle biciclette ai jet militari fino al jetpack
) e anche tanta personalizzazione del personaggio e delle auto.
Imho Vice City è sopravvalutato, per il fatto di utilizzare i luoghi e l'atmosfera di un film pieno di carisma quale è Scarface.
li ho tutti originali, ma per me i migliori restano il 3 perchè ho iniziato da quello a scoprire la serie ed il 4 perchè l'ho preso al day one con l'xbox![]()
il 2 per me resta incredibile.
ed è gratis oggi.
della nuova generazione direi vice city o gay tony, ma vorrei vederne uno moderno con l'impostazione del 2.
il 2 è l'unico che non ho mai giocato.
Dovrò rimediare.
qui potete trovare un mio articolo sulla serie di gta
Ma Global Agenda è diventato completamente gratutito?http://www.gameinformer.com/b/news/a...e-to-play.aspx
mi accodo ai cori su vice city, imho il migliore di tutta la serie![]()
il migliore è il 2 hands down
gli altri divertentissimi si, però potevano avere 1 altro nome![]()
Ma Global Agenda è diventato completamente gratutito?http://www.gameinformer.com/b/news/a...e-to-play.aspx
Sapevo che lo sarebbe diventato a giorni. Da quanto ho capito è completamente free con qualche limitazione e per eliminare questa limitazione bisogna pagare qualcosa come 15€ (non mensili eh, una tantum) oppure aver acquistato il gioco.
UPDATE: si dovrebbe esserlo diventato anche su Steam, però per essere utente uber powa devi acquistare la versione da 15€. La demo che sta su Steam è, per intenderci, la versione free. Copio/incollo da Steam le differenze tra il gioco completo e quello free:
Spoiler:Free-to-Play
Elite Agent - One-time purchase
- No Level Restriction
- Ability to earn all of the game’s current items without spending real money.
- Access to all of the game’s current playable content, including:
- Sonoran Desert Open Zone
- Special Ops PvE (1- to 4-person Co-Op)
- 10v10 Mercenary PvP
- 4v4 Arena PvP
- Double Agent PvPE
- 10-person Defense Raids - including the new, high-level, Dome Defense Mission introduced in version 1.4
- Agency vs Agency Gameplay (AvA)
- Earn End-of-Mission XP at twice the rate of a Free-to-Play user
- Earn End-of-Mission Credits and Tokens at twice the rate of a Free-Play user
- Earn End-of-Mission Elite Loot upon winning an instanced PvE or PvP match
- Choose which PvP gametypes you would like to play when queuing for Mercenary PvP.
- Access the Auction House
- Access In-Game Mail
- Less restrictive chat capabilities
- No ads for in-game voice
- Ability to create Agencies
- Higher Login priority
Ultima modifica di Crisostomo; 17-04-11 alle 08:25:10