Brao... BlazBlue latita anche qua. Hai anche SFIV? Ho provato a riprenderlo in questi giornijoystick arrivato, funziona alla grande
E siccome di blazblue nemmeno l'ombra, intanto ho cominciato a fare pratica con le "vecchie glorie"
Fantastico, il feeling è completamente diverso, è come giocare con un genere nuovoLa stessa cosa che mi è successa quando ho comprato il volante per i giochi di guida.
Ho avuto solo una mezz'oretta di tempo, ma sono già vicino ad un ottimo rapporto =1 tra tentativi a vuoto e mezzalune riuscite![]()
Scherzi a parte, son veramente contento...se trovo un altro di questi stick a questo prezzo lo prendo
Edit: e intanto su GOG vendono Guilty Gear X2 Reload a 6 dollari...quasi quasi!una tragedia
![]()
mmmno, SF4 l'avevo visto da un amico e non mi era piaciuto per niente. Una sensazione a pelle, magari in futuro cambierò idea, ma il fascino che hanno su di me i pg bidimensionali è imbattibile
GG presoCome minimo blazblue mi è arrivato a casa nel momento in cui ho concluso il pagamento
![]()
Ultima modifica di maxx; 08-04-11 alle 10:11:06
eh
ripeto, probabilmente giocandoci mi piacerebbe.
Così di primo acchito no![]()
Arrivato BlazBlue... Pronto a farmi massacrare![]()
Esiste un qualche sito/guida che spieghi almeno le meccaniche di base? Tra Barrier, instant block, astral e cazzi e mazzi vari faccio un po' fatica a raccapezzarmi...
a me è arrivato ieristavo per contattare il venditore per farmelo rispedire. Ho sì e no impostato il joystick, no tempo di provarlo, ancora.
ma è scomodo picchiarsi con su la giacca![]()
Thanks, mo' leggo...
riesumo per dire che blazblue non è che mi abbia preso granchè, anzi...ma mi è arrivato un juego che sta catturando tutto il mio interesse e che mi sta spingendo a far pratica con lo stick...chissà di che titolo sto parlando...![]()
è uscito pure su pc?
comunque noDiciamo che è un bel...coff coff...coff koff...gioco
Scusa la tosse, ma oggi non è il mio giorno fortunato. Del resto, si sa, il giorno fortunato è il 13
aggiungo che, come avevi predetto, l'adattatore che usavo per collegare lo stick al pc causa del lagPer fortuna per i partitoni a pes ne ho preso un altro, e lì va meglio, molto meglio...ora le mezzelune escono sempre.
In effetti una delle cose che mi rompeva con BB è che non miglioravo affatto nell'uso dello stickforse dovrei riprovarlo
![]()
Ultima modifica di maxx; 24-06-11 alle 08:33:36
Kofcof soffre di lag input già di suo, essendo una dump non è ottimizzata per girare su qualsiasi pc. Non oso pensare a cosa diventi mettondoci di mezzo un adattatore
Mi toccherà prenderlo per 360, anche perché sarà probabilmente l'ultimo KOF ad uscire, per un bel po' almeno
Ma al tempo avevate votato per il forum dei picchiaduro?![]()
sì che ho votato, ma tanto non si arriva al quorum
riprendendo quel discorso, mi ha detto mio cuggino che non ha particolari problemi, basta non attivare la funziona "antilag" del gioco, che sennò le cose peggiorano (nel suo caso, almeno).
Se uscisse su pc lo comprerei al day one...e non scherzo - anche edizioni strampalate con pattume da collezione annesso, visto che adoro la serie. Però la vedo difficile![]()
Non è che la dump che circola giochi a favore di una conversione per pc
Comunque anche io lo prenderei all'istante per pc se fosse disponibile.
verissimo...ma io più che comprare le versioni che escono per le piattaforme che ho non posso...come dicevo in consolemania, avevo preso kof98 due volte (per psx e il 98UM per ps2) ed il neowave ()...insomma, io spero ancora in una conversione, soprattutto a fronte del fatto che...tanto su pc c'è già.
imho sarà difficile..d'altronde, anche la Arc System ha tirato fuori solo il primo bb per pc e dubito farà qualcosa per il nuovo (console parlando) uscito..
Certo a breve esce fuori nuovamente street su pc, ma non credo le cose potranno cambiare molto..d'altronde gli introiti sono ovviamente maggiori su console, e il mercato picchia è un'estremizzazione di questo concetto visto quanto è di nicchia su pc..
Però se bb non ti piace e questa roba che dici tu lagga dovrebbe esserci qualcos'altro in giro ma a seconda della tua config non è detto vada bene..d'altronde nonostante quello sia un pc in tutto e per tutto, è paragonabile ad una console come ottimizzazione..Voglio dire, la roba è programmata su QUELLA combinazione di hardware, che poi giri su roba simile è solo un effetto collaterale![]()
mah...l'ho provato in pausa pranzo e a me non sembra laggare...sarà un effetto del mio essere brocco, ma mi son divertito un mondo
BB non è che non mi piaccia...del resto anche in quel caso era uscito un dump, ma essendo disponibile per pc anche in via ufficiale non ho esitato a comprare. Solo che fallivo sempre & comunque circa il 50% delle mosse, e dopo un po' che non miglioravo la cosa cominciava a essere frustrante.
Ripeto, credo che il cambio di adattatore abbia migliorato parecchio le cose, e riprenderlo in mano probabilmente la mia opinione cambierebbe.
Tra l'altro...curiosità da parte mia & per un mio amico che (molto forse) potrebbe prendere uno stick in futuro: quali sarebbero gli stick che non necessitano di adattatore? alla fine son tutti per console...anche perchè lui, come me, è tutt'altro che un campione, e non ha nessuna intenzione di investire parecchi soldi in un passatempo al quale non avrà molto tempo da dedicare. Stavo guardadno quelli di tekken 6 della hori...sono decenti/buoni per un pressochè novizio?
Ultima modifica di maxx; 24-06-11 alle 14:37:42
Bè, se è per giocarci su pc, ovviamente stick per xbox360 o ps3..il primo, specie su seven, ci pensa l'os a procurarsi i driver, ma comunque anche se ps3 non ci sono problemi..
Il TE puoi pure lasciarlo perdere come stick, se ho capito bene mi sembra troppo dispendioso per le vostre esigenze..a questo punto penso sia una buona cosa un SE, sempre madcatz, quelli della hori non so che prezzi abbiano ma mi sembra che certa roba non convenga manco comprarla..
Probabilmente quello di tekken andrebbe anche bene![]()
Guarda...io per decidere cosa comprare avevo guardato questa classifica:
http://sdtekken.com/tech-area/arcade...stick-ranking/
Siccome il Namco era ben valutato, e avendolo trovato a 30 euro, ho comprato senza pensarci su due volte. Il fatto è che tutti gli stick con valutazione superiore alla B sono o introvabili o costosissimi, mentre quelli di tekken 6 si trovano decisamente più a buon mercato. L'unico dubbio...è che credo siano tutti wireless![]()
Se è wireless E ps3 credo che ci sia talmente lag negli input che tu debba chiedere perfavore ogni volta al tasto.
no, wireless E xbox360...e i ricevitori per pc non costano nemmeno tanto (siamo sui 15 euro spediti, dall'uk). Ma non so per la faccenda del lag![]()
Domanda scema, hai provato a guardare su amazon o ebay per un usato? magari il mio (fightstick SE) lo trovi a poco.