proviam sto global agenda![]()
preso amnesia
dio non lo finirò mai, gioco mezzora a dir tanto per voltae quando succede qualcosa di inquientante stacco immediatamente
![]()
Sì, finirlo è un'impresa.Poi la cosa bella è che più vai avanti, più diventa un incubo. Ma non voglio anticipare niente per non rovinare tutte le (brutte) sorprese.
![]()
bhe è consolante il fatto che non sia l'unico a fare cosi![]()
io ho mancato di comprarlo direttamente![]()
Amnesia finito ieri seraringrazio Daves per il sostegno e "tutto il resto"
![]()
Ma possibile che non ci sia modi di avere i primi due GTA senza comprare tutti gli altri?
Ho 7.39€ sulla pp ed il pacco costa 7.49
Mi basterebbe un titolo (inutile per me) in meno...
da qui hai i primi due free![]()
Scontati del 75% GTAIV ed i due episodi, il pacco completo costa 8,74g€. Non male, peccato li abbia già scatolati.
Ottimo ma poi possono essere registrati su steam?da qui hai i primi due free
Ormai sono malato, ho bisogno di registrare tutto su steam![]()
io consiglio episodes.
lo presi a quel prezzo con l'ultimo sconto e non me ne sono pentito.
episodes da solo sta 5, con 3 euro in più vi prendete il pacchetto completo, anche perché le trame sono collegate
se non avessi preso ieri 5 giochi ps3 e se non li avessi già separati comprerei il pacchetto completo, per avere tutti e 3 i giochi insieme in un unico eseguibile (invece di dover scaricare 15gb per il 4 e altri 15 per gli episodi, visto che usano la stessa città si risparmia un sacco di spazio
io presi il bundle a natale, e li ho separati lo stessose non avessi preso ieri 5 giochi ps3 e se non li avessi già separati comprerei il pacchetto completo, per avere tutti e 3 i giochi insieme in un unico eseguibile (invece di dover scaricare 15gb per il 4 e altri 15 per gli episodi, visto che usano la stessa città si risparmia un sacco di spazio
Ti tocca sempre scaricare 30 gb di roba![]()
ho gta4 + le due esp scatolati, quindi passo![]()
La complete su steam è a tutti gli effetti il PACK con i 2 giochi separati. Niente di più.
ok, perfetto. Meglio così allora!