Il terzo e' un ottimo film, il giusto tributo finale, la parabola discendente del quartetto, con sempre la voglia di bischerate. E' per certi versi triste ma cosi' deve finire... Il chiudi parentesi su di una trilogia, un epoca.
Qualcuno invece non ha voluto cogliere la metafora ed hanno fatto una porcata.
Ultima modifica di frittole; 17-04-11 alle 12:10:04
La parabola discendente di un film orribile, su.
Una questione di gusti Kiv, a me e' piaciuto come nonostante l'eta' avessero voglia ancora di divertirsi ed alla fine come all'inizio si sono trovati tutti nella casa di riposo.
Magari non erano piu' quelle battute veloci e piccanti dei primi due....ma a mio parere e' comunque un bel film.
Ho scoperto che la ragazza di mio fratello non ha mai visto Ovosodo e Amici Miei.
Eretica.
L'ultima puntata di Fringe![]()
Il popolo ha risposto al centro commerciale Porta di Roma, dopo il servizio delle Iene.
Fa sempre piacere vedere che qualcosa, ogni tanto, anche da parte dei ggiovani si muova.
http://www.youtube.com/watch?v=4vqQ4YN2mhU
Ovvero? Non ho visto le Iene
EDIT Hanno raccontato qualcosa nel video...roba assurda.
in soldoni
Alla ragazza non vengono pagate circa una sessantina di ore di lavoro. Si ribella e viene pestata dalla titolare, con inneggiamenti al duce. Dopo il pestaggio le viene intimato di firmare le dimissioni, pena un ulteriore pestaggio. Segue denuncia della ragazza e si rivolge anche alle iene. La ragazza poi torna con una videocamera nascosta e filma gli incontri con le colleghe che, per paura di ritorsioni, le dicono che non parleranno o fanno le vaghe. La iena poi va a casa della titolare per un chiarimento.
Spero proprio che la "capa" venga licenziata in tronco. Ma, per alcune personali esperienze, ho visto che si passa da casi estremi in cui per 3 lettere di richiamo per motivi futili ti mandano a casa a altri in cui la giusta causa non c'è nemmeno se bruci vivo qualcuno![]()
Che schifo...hanno fatto bene.
in soldoni
Alla ragazza non vengono pagate circa una sessantina di ore di lavoro. Si ribella e viene pestata dalla titolare, con inneggiamenti al duce. Dopo il pestaggio le viene intimato di firmare le dimissioni, pena un ulteriore pestaggio. Segue denuncia della ragazza e si rivolge anche alle iene. La ragazza poi torna con una videocamera nascosta e filma gli incontri con le colleghe che, per paura di ritorsioni, le dicono che non parleranno o fanno le vaghe. La iena poi va a casa della titolare per un chiarimento.
in realtà questo rappresenta lo schifo per un altro verso.
Se fosse apparso solo su un semplice giornale in 3 avrebbero fatto qualcosa, ma ecco, tutto va sulle IENE e la gente in massa smuove il culo.
Dio che SCHIFO.
bravo sigis.
Probabile che un qualsiasi giornale avrebbe riportato la notizia nella cronaca locale senza enfatizzare niente e successivamente avrebbe "forse" avuto un trafiletto vicino agli annunci.
e quindi diventa una scusa? Non c'è il pathos nell'articolo come ne posso essere coinvolto?
![]()
Forse non mi sono spiegato, quale giornale avrebbe riportato una notizia del genere, magari in prima pagina con titoli a 4 colonne? NESSUNO!
Non serve che ti dia pathos, ma che sia visibile e che abbia il giusto risalto per la gravita' del fatto, quante notizie rimangono sconosciute a meno che non vengano riportate da programmi anche come le Iene...
La televisione serve anche a questo, non solo a mostrare culi e decerebrati sotto i riflettori...
e non solo...fa schifo vedere che nonostante la denuncia, nessuno (polizia, vigili, carabinieri) abbia fatto qualcosa, e che per far smuovere qualcosa si debba andare a fare la denuncia alle Iene (o Striscia).
ragazzi lamentarsi della stampa italiana è come lamentarsi di babbo natale.
Babbo natale non esiste, la stampa italiana non esiste, esistono solo diversi mezzi di propaganda![]()
A me fanno quasi più schifo le "amiche"...