ma come faccio ad essere terzo tra quelli che postano in purupuru cazzo!
primo haru, ovviamente, secondo quello spammone di black e terzo me medesimo.![]()
ma come faccio ad essere terzo tra quelli che postano in purupuru cazzo!
primo haru, ovviamente, secondo quello spammone di black e terzo me medesimo.![]()
Postando![]()
@nanata : è questo il problema, mi sembrava di non star postando mai qui dentro..a quanto pare non è così.
![]()
sticazzi Haru
11k
![]()
paradossale come la maggiorparte dei nick sotto i 100 post siano tutti fake di elevul.
no, sono pVO
multithreading alla massima potenza
altro che ESACORE!
![]()
Mi sta venendo voglia di reiniziare Ys Seven per finirlo al 100% in Nightmare.
Simo sei così beta che Elevul non potrebbe neanche usare cheats su di te.
Ma come fate a vedere i post in un particolare thread?![]()
ayo![]()
giorno
ho preso ar tonelico coso per ps3
o-ha!
Preparati perché il tuo body NON è fottutamente READY.
Tra moe a palate, tsundere, kiredere, ogni tipo di cliché esistente nella faccia della terra è stato messo in questo game. L'unica vera pecca è la grafica, i background sono fatti a bassa risoluzione, un vero peccato specialmente quando guardi l'alto livello delle parti in versione anime e manga, però la resa generale, grazie anche alle ottime musiche e gli hymn, è buona. Altra ottima cosa è la storia, che parte così per caso però più si va avanti e più s'intreccia aggiungendo content su content, sto a 50 ore di gioco ed avrò fatto si e no il 65% del game. Considera che oltre la storia principale c'è la storia singola di ogni ragazza che scopri man mano che le entri dentro (cit.) (il Dive, che in teoria è il nuotare nel loro subconscio).
Seriamente, erano mesi che non avevo questa sensazione con un gioco, più vado avanti e più voglio giocarci.
Comunque spero esca una patch nel breve termine dato che il gioco ogni tanto lagga (i coders secondo me non erano in grado) ed ho avuto pure 2 crash della PS3![]()
PS: Finnel <3
ho il primo ar tonelico per ps2, il gameplay non mi pare cambiato molto per cui so cosa aspettarmi sia come meccaniche che come personaggi tsundere et similia
la cosa nuova è il dover spogliare le ragazze per potenziarle
comunque per ora lo proverò un po'
a meno che non mi prenda come è successo a te, prima di dedicarmici pensavo di finire mass effect 2, persona 3 e 4
Ultima modifica di spap81; 18-04-11 alle 09:39:41
Ma te l'hai capito subito come si fa? Io all'inizio c'ho messo un po per comprendere la meccanica di purge e release delle song.
devo ancora giocarci per cui non so
non penso che sia proprio uguale alla serie per ps2 ma li non era difficile: sceglievi la song all'inizio o durante il combattimento, finchè tu comandavi gli altri personaggi lei caricava (a seconda della song con anche effetti durante il caricamento, tipo leggera cura ogni turno, aumento di caratteristiche,...), quando volevi la interrompevi e rilasciavi per avere l'effetto principale della song
No nel 3 è un'attimo differente
All'inizio puoi solo eseguire il purge e castare la song d'attacco, mano a mano che fai i dive nelle ragazze sblocchi degli hyuma che danno delle song magic con degli effetti addizionali una volta che li equipaggi in uno dei 4 slot/elemento (Atk+, Def+, Healing, Resistenze, etc.). Per fare il purge, e quindi attivare l'elemento scelto+l'effetto della song, devi premere 1 solo tasto tra quelli degli elementi (L1, L2, R1, R2) e shackerare il joypad, invece per eseguire l'attacco della song magic basta premere X, l'attacco farà danno secondo la % caricata. Poi più avanti potrai eseguire il purge di più livelli ed eseguire magie sempre più potenti.
La cosa poco chiara all'inizio è che non si capisce se devi premere un solo tasto o tutti e 4 assieme dato che la spiegazione è un po generica.