Sono un Haters perch non andrei entro 50 km da Fukushima?![]()
Sono un Haters perch non andrei entro 50 km da Fukushima?![]()
Vabb dai 50km sono esagerati, anche se ad oggi non c' rischio dato che la zona popolata e la gente gira per strada, per a 80-100km c'andrei sicuro 100%.
C' la gente di Saluggia che abita a 500metri dalle scorie radioattive, e Saluggia solo uno degli impianti di raccolta sparsi in tutta Italia.
Quindi s, siete Haters. Documentatevi, che ovunque andiate nel mondo c' il rischio che crepiate le peggiori morti.
C' pure gente che abita nelle case con il tetto di amianto, ma non per questo bisogna andarsela a cercare![]()
per magari torna coi superpoteri
![]()
Mandaci Haruki al posto tuo e fallo spacciare per te per un tre o quattro mesetti, poi torni l.
Haruki parte davvero domani mattina.
come regola spannometrica, nel mio caso, probabilmente userei il raggio della zona da evacuare suggerito dall'organismo internazionale moltiplicato per due; se risultassi dentro ci penserei 2-300 volte, se risultassi fuori,probabilmente mi preoccuperei molto meno.
Ultima modifica di wxyz; 18-04-11 alle 18:36:05
Alle brutte non potrebbe partire entro il 9 Maggio per non far scadere la borsa di studio, e una volta visto che aria tira o se la situazione peggiorasse (spero di no), decidere eventualmente nel rientro definitivo? Oppure ho detto una castroneria?
Sarebbe la soluzione ideale, per se poi dopo 2 settimane deve tornare non simpatico scucire altri millemila per il biglietto aereo per poi magari ritornare in giappone a settembre![]()
se vai entro 50km dalla centrale imo un lavoro lo trovi facile![]()