uorf ma vaffanculo![]()
uorf ma vaffanculo![]()
Ma in effetti sto giro Uorf la sta a fa un po fuori il vasino, sono anche io per il "guarda la serie" però la saga di Martin, anche se personalmente l'ho droppata al terzo libro, merita un pochino di rispetto in più![]()
ma lacia sta il rispetto, al di là del fatto che non è proust e se non la leggi non sei meno ricco e che ci sono modi migliori per occupare il proprio tempo che ci può stare, il fatto che determinate scene non abbiamo impatto e si perdano in un mare di pagine non è semplicemente un cazzo vero, anzi, se c'è una cosa che il cicciobastardo sa fare è proprio quella di far pesare alcune scene![]()
anche i dairuorf toppano.
ma gli others son diventati white walkers?
ma su, mi prendo giuoco di voi![]()
le cose che hanno il codazzo di appassionati stanno lì apposta per essere sfruculiate![]()
il pilot de che?
dopo aver visto la puntata direi che è ancora più consigliato leggere prima il libro![]()
bon scarico e vedo.
Però devo essere sincero, anche riconoscendo i meriti detta da Ragna, anche io ho droppato la serie e attualmente non me la sentirei proprio di consigliare la lettura di un ciclo bellissimo ma non finito e che imho non finirà.
i consigli di uorf
sono all'inizio del primo libro anta, vedremo cosa fare, non ho fretta nè di uno nè dell'altro.
Comunque non sono uno che se non vede una roba appena uscita allora si sente una mezza pippa, quindi facile che proseguo così, se poi mi rompo la vedo e pace agli uomini di buona volontà
edit: anche camus
ma la state a fare troppo grossa, anche calcolando che ho tanto da studiare (ma questa è una costante), leggo comunque sempre altro, quindi chissà che i binari non vengano posti davanti al treno per tempo![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 18-04-11 alle 22:19:42
per la cronaca anche io ho droppato al terzo.
ohccristo ma io lo dicevo pe scherzà ma che davvero khal drogo fa conan? :rtfl:![]()
'ngiorno gente![]()
'rno![]()
'rno![]()
Somooooooooooo
E' uscitooooooooooo
Mi tocca uscire prima dall'ufficio pure oggiiiiiiii
Porcocazzoooooooooo![]()
EDIT: che è, Portal 2?![]()
'rno
Voglio fare il lavoro di Nevade![]()
Ma il cazzo ._.
Ho milioni di giochi da finire e pochissimo tempo per farlo ._.
Ah beh allora...
Devo vedere se anche se sul mio contratto sono presenti i permessi "per-finire-tutti-i-giochi-che-ho-da-finire-e-sono-un-sacco"...![]()
maledì![]()
Come sei inquadrato? Perché di solito da contratto nazionale dovrebbero esserci una decina di ore al mese, se non sbaglio. A cui si aggiungono otto ore per vedere le nuove serie![]()
Io sono in università oggi, quindi torno a casa pure più tardi che dal lavoro
Va beh, fottesega, ho aspettato anni, aspetto due ore in più. Buondì![]()