+ Rispondi alla Discussione
Pag 3515 di 4601 PrimaPrima ... 30153365350535133514351535163517352536654015 ... UltimaUltima
Risultati da 87,851 a 87,875 di 115008
    Il Nonno L'avatar di EddardStark

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    qualche buon anima mi pemma games of throne e i sub! Grazie in anticipo!
    hai pm

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    altro che bb, ssf4, mk5, il remake di sor

questo è un picchia picchia

http://www.youtube.com/watch?v=97sm0Kbk0P4

qui il link per scaricarlo
    http://www.pcgamer.com/2011/03/01/i-...ong-never-die/

Ahahahah... l'ho provato, già l'intro è "rubata" da Kof98, ma poi è 4 tasti settati come su NeoGeo (A, B, C, D) e ci sono le roll (A+B) e il counter (C+D) come in ogni Kof che si rispetti...

Poi alcuni dei tizi hanno mosse speciali o cose che ricordano personaggi di Kof... che ridere...

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio

Io ci vado...parto in macchina con un amico....ci facciamo una vacanza "on the road"
    dovrei essere negli states

io avevo programmato per andare in vacanza prima, essere di ritorno per il 15 e magari poterci andare, ovviament emumble ha cambiato le carte in gioco senza dirmelo e ha posticipato le ferie

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Dato che Joe non si puo' muovere....come lo vedete se spostiamo il raduno da lui?!?!?!?
    per me no problem, c'è solo da capire il giorno

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

boh eccomi, per quanto riguarda il 2 giugno, mi pare che non ci sia nessuno

boh rimandiamo, per me va bene più o meno ogni periodo, quindi quando riusciamo a far coincidere per tutti si fa

Ruka-san
    ospite

un paio di cose

Joe ma com'è che ti metti ad argomentare pareri di persone che sparano a zero su tutto solo dopo aver visto un trailer, o spesso nemmeno su quello, maddai, ma com efai
    ignora e basta

Joe ma per il raduno ti dobbiamo portare delle console o dici che riesci a dis-imballarne qualcuna

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

A quale discussione ti riferisci? Ormai non è che mi ritrovo ad argomentare tanto spesso...

Per il raduno, non c'è problema. Spero di poterne sconfezionare un paio a fine mese.

Ruka-san
    ospite

3ds

per chi ha voglia di steampunk

http://nitrome.com/games/steamlands/

NEO-GEO
    ospite

Comunque ritorno a parlare del remake di Street of Rage perchè è troppo avanti! Ci sono un mucchio di cose tipo: oltre a tutti personaggi base selezionabili (dal primo SoR fino al terzo) se ne possono sbloccare altri 6. Si possono sbloccare un treno di Cheat. Si possono sbloccare delle modalità aggiuntive come scontro, pallavolo e endurance. Si puo sbloccare l'editor dei colori dei personaggi e dei nemici. Si puo sbloccare un editori di Livelli!!!!!!!!!!
    Inoltre ci sono un treno di livelli nuovi! E come chicca ci sono anche parecchie citazioni e omaggi ad altri giochi. ad esempio, uno dei quattro livelli dai quali si può partire è un chiaro omaggio a splatterhouse, con il midboss in maschera da Hockey che fa di nome slash! Ci sono diverse sezioni su moto e moto d'acqua che ricordano sia i picchiaduro della Tartaruge Ninja ma sopratutto i vari Battletoads. In fine c'è un livello ambientato dentro ad un elicottero con la porta che si apre e risucchia tutto e tutti che si rifaàspudoratamente ad uno dei primi livelli di Double Dragon 2 su NES!
    Perdonate l'italiano ma dovev dirlo a qualcuno!

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    A quale discussione ti riferisci? Ormai non è che mi ritrovo ad argomentare tanto spesso...

Per il raduno, non c'è problema. Spero di poterne sconfezionare un paio a fine mese.
    Gia' me lo vedo....monitor sulla lavatrice e le console nel sottolavello doom style.

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    uno dei quattro livelli dai quali si può partire è un chiaro omaggio a splatterhouse, con il midboss in maschera da Hockey che fa di nome slash!
    eh? il chiaro omaggio a splatterhouse mica lho visto, se pensi che Slash sia un omaggio a Rick no, sei fuori strada.

lo scopo del remake è inserire tutti i personaggi compresi quelli sulle copertine o dei livelli pre release. Nel nostro caso, Slash è il tipo nella copertina in alto preso a calci volanti in faccia, e il cecchino alla finestra è anche presente, se non erro el primo livello dello scenario di SoR2, dove tiene sotto tiro i personaggi con tanto di mirino vagante.

Dan Hero
    ospite

3ds
    ah, il "parere" dei due gemelli diversi

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

La Borga L'avatar di windwolfx

portal kombat

Dan Hero
    ospite

portal 2 mi sa di puttanata abnorme destinata a predere votoni di default perchè di Valve.
    Ma ovviamente mi sbaglio. E' solo che non so come digerirei un gioco a prezzo pieno a base di enigmi a botta di portali della durata di (auspicabili) 8 ore; per i miei gusti il primo durava il giusto, non un minuto in più, non uno in meno. Sono ansioso di leggere recensioni.

Ruka-san
    ospite

Ma infinity blade una volta sconfitto il boss sul trono vale qualcosa grindare?
    Se compro la infinity blade la roccia con la sua forma mi sblocca qualcosa di figo da giocare? O é tempo perso?

Speravo continuasse dopo il boss, visto la ending
    Spoiler:
    con il mondo

Ruka-san
    ospite

Scusate ma bayonetta se non finisci tutto un capitolo, ma lo molli a metà, te lo fa reiniziare da capo?

Ma che cazzo?

E gli autosave tra un verso e l'altro del capitolo?

Che nervi

Scusate ma bayonetta se non finisci tutto un capitolo, ma lo molli a metà, te lo fa reiniziare da capo?

Ma che cazzo?

Che nervi
    Da quel che ricordo sì, devi reiniziare il capitolo, gli autosave servon mi pare in caso di morte.. Eh bon cmq, i livelli son abbastanza brevi, te ne fai 2 nel giro di un'oretta scarsa

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Da quel che ricordo sì, devi reiniziare il capitolo, gli autosave servon mi pare in caso di morte.. Eh bon cmq, i livelli son abbastanza brevi, te ne fai 2 nel giro di un'oretta scarsa
    Si ma mi girano perché a saperlo evitavo di mollarne lí uno cosí

Dan Hero
    ospite

buongiorno, allora che ve ne pare di game of troiones?
    La fotografia è discreta anche se per questa prima puntata ci sono parecchi pezzi sulla scacchiera e poche botte
    ma sono contento.
    chiaritemi una cosa che il libro non l'ho letto: alla fine, quando

Spoiler:
    il figlio di eddard cade dalla torre, viene spinto dal fratello della regina, impegnato con questa in una incestuosa pecorina, si?

è che non sono fisionomista, non riconosco i volti inizialmente

Si ma mi girano perché a saperlo evitavo di mollarne lí uno cosí

Eh lo so, però è talmente spettacolare che i capitoli li si rifà molto volentieri (almeno IMHO )

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    portal 2 mi sa di puttanata abnorme destinata a predere votoni di default perchè di Valve.
    Ma ovviamente mi sbaglio. E' solo che non so come digerirei un gioco a prezzo pieno a base di enigmi a botta di portali della durata di (auspicabili) 8 ore; per i miei gusti il primo durava il giusto, non un minuto in più, non uno in meno. Sono ansioso di leggere recensioni.
    Amami.

Ma che cazzo?

Che nervi
    I checkpoint sono relativi solo alla partita in corso.

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Dipende quant'è il prezzo pieno.

Francamente il primo Portal lo presi con l'Orange Box e me ne innamorai, talmente semplice quanto profondo era il suo gameplay. Per il secondo non so, l' effetto novità dei portali non c'è più e non so se le nuove aggiunte siano a un livello tale da giustificare il "must buy" del momento. Ma per curiosità a quanto lo vendono?

Neanche da dire, però, che quando calerà sui 25/30 euro sarà mio

Ruka-san
    ospite

A me portal mbah mbof
    Per carità meritevole ma mica mi son poi divertito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3515 di 4601 PrimaPrima ... 30153365350535133514351535163517352536654015 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato