altro che bb, ssf4, mk5, il remake di sor
questo è un picchia picchia
http://www.youtube.com/watch?v=97sm0Kbk0P4
qui il link per scaricarlo
http://www.pcgamer.com/2011/03/01/i-...ong-never-die/
Ahahahah... l'ho provato, già l'intro è "rubata" da Kof98, ma poi è 4 tasti settati come su NeoGeo (A, B, C, D) e ci sono le roll (A+B) e il counter (C+D) come in ogni Kof che si rispetti...
Poi alcuni dei tizi hanno mosse speciali o cose che ricordano personaggi di Kof... che ridere...![]()
dovrei essere negli states
io avevo programmato per andare in vacanza prima, essere di ritorno per il 15 e magari poterci andare, ovviament emumble ha cambiato le carte in gioco senza dirmelo e ha posticipato le ferie
![]()
boh eccomi, per quanto riguarda il 2 giugno, mi pare che non ci sia nessuno
boh rimandiamo, per me va bene più o meno ogni periodo, quindi quando riusciamo a far coincidere per tutti si fa![]()
un paio di cose
Joe ma com'è che ti metti ad argomentare pareri di persone che sparano a zero su tutto solo dopo aver visto un trailer, o spesso nemmeno su quello, maddai, ma com efai
ignora e basta
Joe ma per il raduno ti dobbiamo portare delle console o dici che riesci a dis-imballarne qualcuna![]()
A quale discussione ti riferisci? Ormai non è che mi ritrovo ad argomentare tanto spesso...
Per il raduno, non c'è problema. Spero di poterne sconfezionare un paio a fine mese.
3ds
per chi ha voglia di steampunk
http://nitrome.com/games/steamlands/
Comunque ritorno a parlare del remake di Street of Rage perchè è troppo avanti! Ci sono un mucchio di cose tipo: oltre a tutti personaggi base selezionabili (dal primo SoR fino al terzo) se ne possono sbloccare altri 6. Si possono sbloccare un treno di Cheat. Si possono sbloccare delle modalità aggiuntive come scontro, pallavolo e endurance. Si puo sbloccare l'editor dei colori dei personaggi e dei nemici. Si puo sbloccare un editori di Livelli!!!!!!!!!!
Inoltre ci sono un treno di livelli nuovi! E come chicca ci sono anche parecchie citazioni e omaggi ad altri giochi. ad esempio, uno dei quattro livelli dai quali si può partire è un chiaro omaggio a splatterhouse, con il midboss in maschera da Hockey che fa di nome slash! Ci sono diverse sezioni su moto e moto d'acqua che ricordano sia i picchiaduro della Tartaruge Ninja ma sopratutto i vari Battletoads. In fine c'è un livello ambientato dentro ad un elicottero con la porta che si apre e risucchia tutto e tutti che si rifaàspudoratamente ad uno dei primi livelli di Double Dragon 2 su NES!
Perdonate l'italiano ma dovev dirlo a qualcuno!
eh? il chiaro omaggio a splatterhouse mica lho visto, se pensi che Slash sia un omaggio a Rick no, sei fuori strada.
lo scopo del remake è inserire tutti i personaggi compresi quelli sulle copertine o dei livelli pre release. Nel nostro caso, Slash è il tipo nella copertina in alto preso a calci volanti in faccia, e il cecchino alla finestra è anche presente, se non erro el primo livello dello scenario di SoR2, dove tiene sotto tiro i personaggi con tanto di mirino vagante.
portal kombat![]()
portal 2 mi sa di puttanata abnorme destinata a predere votoni di default perchè di Valve.
Ma ovviamente mi sbaglio. E' solo che non so come digerirei un gioco a prezzo pieno a base di enigmi a botta di portali della durata di (auspicabili) 8 ore; per i miei gusti il primo durava il giusto, non un minuto in più, non uno in meno. Sono ansioso di leggere recensioni.
Ma infinity blade una volta sconfitto il boss sul trono vale qualcosa grindare?
Se compro la infinity blade la roccia con la sua forma mi sblocca qualcosa di figo da giocare? O é tempo perso?
Speravo continuasse dopo il boss, visto la endingSpoiler:con il mondo
Scusate ma bayonetta se non finisci tutto un capitolo, ma lo molli a metà, te lo fa reiniziare da capo?
Ma che cazzo?
E gli autosave tra un verso e l'altro del capitolo?
Che nervi
Da quel che ricordo sì, devi reiniziare il capitolo, gli autosave servon mi pare in caso di morte.. Eh bon cmq, i livelli son abbastanza brevi, te ne fai 2 nel giro di un'oretta scarsa![]()
buongiorno, allora che ve ne pare di game of troiones?
La fotografia è discreta anche se per questa prima puntata ci sono parecchi pezzi sulla scacchiera e poche botte
ma sono contento.
chiaritemi una cosa che il libro non l'ho letto: alla fine, quando
Spoiler:il figlio di eddard cade dalla torre, viene spinto dal fratello della regina, impegnato con questa in una incestuosa pecorina, si?
è che non sono fisionomista, non riconosco i volti inizialmente![]()
Amami.portal 2 mi sa di puttanata abnorme destinata a predere votoni di default perchè di Valve.
Ma ovviamente mi sbaglio. E' solo che non so come digerirei un gioco a prezzo pieno a base di enigmi a botta di portali della durata di (auspicabili) 8 ore; per i miei gusti il primo durava il giusto, non un minuto in più, non uno in meno. Sono ansioso di leggere recensioni.
Dipende quant'è il prezzo pieno.portal 2 mi sa di puttanata abnorme destinata a predere votoni di default perchè di Valve.
Francamente il primo Portal lo presi con l'Orange Box e me ne innamorai, talmente semplice quanto profondo era il suo gameplay. Per il secondo non so, l' effetto novità dei portali non c'è più e non so se le nuove aggiunte siano a un livello tale da giustificare il "must buy" del momento. Ma per curiosità a quanto lo vendono?
Neanche da dire, però, che quando calerà sui 25/30 euro sarà mio![]()
A me portal mbah mbof
Per carità meritevole ma mica mi son poi divertito