Ma sei diversamente alto o è un gigante il tizio?![]()
Teon non può essere diversamente alto. E' già diversamente furbo.
no cleese e piu' di uno e 90, per quanto io sia un nano coi miei 1.75 lui e' veramente lungo![]()
P.S. Dualismo non conta perche' deve vendicarsi della foto dell'ammiraglio![]()
ma i segni sotto gli occhi sono lividi?![]()
Sai che quella foto verrà photoshoppata a go-go, vero?![]()
Ho Gnappo in facebook, sono rassegnato al mio destino
I segni agli occhi erano per la 5 serata di finti sorrisi e jet lag, ero a Orlando distrutto da 5 giorni di convention e alcool al tavolo dei colleghi inglesi![]()
epcot center?-![]()
ma figurati, albergone Marriot e 7 giorni chiusi dentro una menata impressionante![]()
E' arrivata cosa?
![]()
per ora mi viene in mente solo questo.
![]()
Mettici un pene enorme nel mezzo![]()
mettilo abbracciato ad un rosso![]()
Mettilo abbracciato a Gheddafi.
metti a cassano!
'Mazza tutto sto entusiamo non c'e' manco nel futuro topic della dipartita di Silvio
![]()
gnappo, mettici un![]()
Oh beh, mica ho detto di fidarmi.
Già si balla una giga sull'orlo dell'Etna, preferirei giusto non fare proprio la Cagnotto giù nel cratere centrale, tutto qui.
Beh, mi fa piacere per te, anch'io credo di non essere stato particolarmente sfortunato.io ho frequentato uno scientifico coi controcazzi che mi ha permesso di iniziare ingegneria civile a pieno regime, sfondando le prime porte assieme ai secchioncelli da 100 alla maturità, ad anni di distanza dal diploma.
niente roba da massimo dei voti a tutti e chi s'è visto, s'è visto.
non sono un genio, ma l'insegnamento dell'epoca ha funzionato, nonostante sia da riformare in certi punti.
con due lire avevano allestito laboratori di fisica e chimica che mi hanno permesso di metter mano su qualcosa, anzichè stare sempre sui libri, per cui di soldi, a quella gente, ne darei di più, e non li trasferirei alle scuole private in cambio dei voti degli impiegati della chiesa del signore.
Purtroppo, testa mediamente funzionante e numeri alla mano, lammèrda era e lammèrda resta.
Non è questione di proselitismo, bensì di idiotismo.se poi credi che ci sia proselitismo politico, nel mio liceo, uno di quelli con l'occupazione autunnale fissa, girava molta gente schierata a dx, a tal punto che hanno acquisito molto potere nel consiglio studentesco, ed in classe hanno sempre discusso coi professori delle materie umanistiche, senza alcuna ripercussione sul giudizio.
Gran maggioranza di solite stronzerie di sinistra a partire dal nido, e qualche eccezione di stronzaggini (a Roma, per esempio, "immagino" ci sia un bello zoccolo di destra balorda) di segno opposto.
Se facciamo tre conti almeno la metà di quelli che lo appesero usavano lucidargli ben bene l'ano fino ad appena qualche mese prima, altro che sinistra e resistenze clandestine sui monti alla Salgari.il vero problema non è che i professori siano di sinistra, ma che lo siano stati gli italiani che hanno impiccato mussolini, dopo anni di resistenza clandestina.
Uno di questi, dicono, avesse già allora la sua bella barba bianca...
Un altro, (poi basta, non ne nomino più, giuro) già bello spelacchiato, aveva il suo bel lamentarsi, allora come oggi, delle filippine che non sanno fare il bollito.
Questa poi: "liberati definitivamente dalla cultura della violenza" (attraverso, tra l'altro, un "guerrone" colossale e colmo di oscuri ed inquietanti accadimenti) facendo fuori il Duce.il vero problema è che a liberarci definitivamente dalla cultura della violenza siano stati gli ipercapitalisti d'oltreoceano.
il vero problema è che la nostra repubblica nasce da quella melma.
se questo fatto fa rodere il culo a qualcuno, cazzi suoi-
è quello il punto di partenza.
non c'è altro.
Il vero problema è che la nostra Repubblica nasce da una melma, come tutte le altre d'altronde, ma solo qui da noi si continua a coltivare il lusso di coprire la melma con una stuoia intrisa d'olii profumati fatta di balle, finti miti e ca**ate assortite e vergognose.
I giovani.i giovani preparati male sono quelli a cui non frega un cazzo di sapere chi siano stati lucrezio, dante e vittorini.
100% italiani, col futuro roseo
Se arrivano a 14 anni che "non gliene frega più un ca**o" la colpa non è loro.
Tutte le mie donne laureate che: "Uooh Dante! Non me lo nominare nemmeno...e Manzoni! Le palle Manzoni!...e manco per scherzo ti ci metti con Gadda!
Lo svenimento!"...secondo te come ci sono arrivate in queste condizioni?
Scusate, ma qualcuno può gentilmente guardare questo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...averna/105237/
e darmi un parere ? A me sembra fuori di testa presentare un rendering come prova
(va beh che è Barbacetto...)