Quindi il fatto che sia un forum di videogiochi (cosa non vera per la verità: è talmente ampio che è praticamente un forum di tutto) giustificherebbe discorsi superficiali?
Io concordo con te che alcuni utenti, senza nemmeno averne le qualità, vogliano prendersi troppo seriamente, ma in moviemachine ci sono parecchi altri che di cinema ne capiscono e accettano pure l'opinione di chi non è molto ferrato, purchè sia pertinente con l'opera attinente il topic.
Se tu mi dici:
- la fotografia è grigiastra perchè vuole dare un senso di....
- in quella scena il tizio era evidentemente sudato, ciò significa uno stato di tensione...
ha un valore.
Ma se mi dici:
- che bellezza la definizione del bluray, quella scena grigiastra è proprio fica.
- la definizione del bluray era così perfetta che vedevo anche le gocce di sudore dietro l'orecchio del tizio.
allora non ha nessun valore QUI' dentro.
Non me ne volere tiziano, ma il 99% dei tuoi post versano su quello e quando cerchi di addentrarti sul lato "costruttivo" del film manchi puntualmente l'obbiettivo (stesso dicasi per Minus...).
Non è sbagliato che scrivi quello che ti passa per la testa dopo aver visto il film, il forum serve a questo, ma non ti adontare se qualcuno mostra insofferenza ai tuoi post.