Temo di no, perché alla fine il mio è un contratto che dà pochi permessi e poche ferie, al massimo avrò le canoniche cinque ore per andare al mediaworld a comprare l'ultima uscita apple...![]()
Cinque ore? Per quello di solito danno due giorni di ferie
Controlla bene, perché non vorrei ti avessero incastrato![]()
Ole ma non dovresti prenderte tu le ore di Mus essendo lui un tuo famiglio![]()
'giorno, oggi si respira in ufficio....
LEGGI IL ROMANZO PRIMA!!! Bada Shabby
mi accodo al
![]()
Non riconoscono ancora la "schiavitù di fatto", sti fascisti![]()
Eh no belin, almeno quelle poche ferie che mi danno lasciatemele...![]()
se è per questo c'è chi ha teorizzato i contratti di schiavitù ma non gliel'hanno fatti passare, ma guarda un po'![]()
come si chiama quel sito dove ci si può iscrivere per non farsi chiamare più al telefono a scopo pubblicitario?
grazie, ti regalo un video
a sto game of thrones ci sta anche un giovanissimo ezio auditore ancora nabbo![]()
Come mai posti sta oldatona? Sei incazz black?![]()
il fatto che ci si riferisse a prins ov pessia mi avrebbe dovuto insospettire della probabile non freschezza della produzione ma nunn'aveva mai vist stu cos![]()
Eidos Montreal has confirmed that, based on fan feedback, item-highlighting is to be an optional feature in Deus Ex: Human Revolution.
uhlol![]()
Somo ma l'hai provato o sei in ufficio?
rimesso a posto la vespa, oggi niente auto![]()
letto un po' di forum
mi mancava spammare in allegria
troppo lavoro uccide.
BADA LAVORO![]()
Sono in università, ma un collega dotato di mac e anche lui in attesa mi ha mostrato il gioco, dopo aver detto "mi sono svegliato presto e ho giocato un po' stamattina"
Ho giusto visto una stanza in cui c'era un ponte / fascio di luce che interagiva con i portali in modo... non vedo l'ora di arrivare a casa!