Sono in università, ma un collega dotato di mac e anche lui in attesa mi ha mostrato il gioco, dopo aver detto "mi sono svegliato presto e ho giocato un po' stamattina"
Ho giusto visto una stanza in cui c'era un ponte / fascio di luce che interagiva con i portali in modo... non vedo l'ora di arrivare a casa!
Devia i raggi .cit
Dai che stasera ci giochiamo insieme
![]()
Un po' come SSX: Deadly Descents.
Come? Non vi piace il nuovo gioco MOAR GRIMDARK di snowboard con la gente che muore scendendo dalle cime più alte del mondo? Tranquilli, era solo una modalità, c'è anche la parte coloratosa e divertente degli originali... certo, ve l'abbiamo detto 10 mesi dopo aver presentato il gioco e aver ricevuto addosso così tanta merda che se avessimo un generatore a biomassa potremmo staccarci dall'enel, però in realtà era sempre stato così![]()
bho, forse ho letto di corsa o forse non capisco niente e basta
ma di cosa parlate? cosa sarebbe sto stato dell'arte delle luci e delle colonne?
Portal2?![]()
quindi è Portal2?![]()
è PORTAL DUE! detto in tono perentorio
Ah Mik! sono arrivate le magliette![]()
allora a me dopodomani![]()
Fuggo verso casa, passerò il tempo in macchina ascoltando Still Alive
![]()
tanooooooooooooooooooooooooo sabato 30 c'è guéra che fa 2 sessioni di autorgrafi una alle 11 e una alle 17 al comicon, se arrivi prima tu mi tieni il posto e il contrario?![]()
Ho scoperto la bellezza delle schede applicazione in Firefox![]()
Il governo ferma il nucleare. E io che speravo nel contrario. [spinoza]![]()
Nuoooo.
Mi hanno cannato una maglietta, invece di quella di The Wire mi hanno mandato una shirt bianca XL con su una punto
Le fuuuuuuuu.
una punto?![]()
Ma manco sembra na 600:
http://priceprobe.co.uk/bender-mobil...thing/p5075214
mammamiachecosabrutta
RIMANNAJELA![]()
puoi usarla per pulire il display dell'ipad![]()
la punto
ma mica vi ricordate quale sito vendeva la maglietta rossa di Spanish Inquisition ( e altre due o tre dei python?)![]()
Arriva l'estate e le mie magliette sono quasi tutte nere da metallaro (quindi hanno circa 10 anni), me ne serve qualcuna nuova
![]()
erano su amazon.com e .co.uk
http://www.amazon.co.uk/gp/search/re...qid=1303236204
il secondo mi pare che se raggiungi una certa soglia di spesa spedisce aggratise anche qua
In realtà vanno bene anche queste, però quelle (chi di voi le aveva postate non me lo ricordo, ma forse tu mik) che intendo io non erano così, c'era quella dell'inquisizione rossa con il cappellaccio rosso e la scritta, poi c'era quella verde dei Kinghts of NI! coi corni di cervo e via dicendo, diavolo perché non l'ho salvato![]()