Originariamente Scritto da
Marlborough's
Beh, mi fa piacere per te, anch'io credo di non essere stato particolarmente sfortunato.
Purtroppo, testa mediamente funzionante e numeri alla mano, lammèrda era e lammèrda resta.
Non è questione di proselitismo, bensì di idiotismo.
Gran maggioranza di solite stronzerie di sinistra a partire dal nido, e qualche eccezione di stronzaggini (a Roma, per esempio, "immagino" ci sia un bello zoccolo di destra balorda) di segno opposto.
Se facciamo tre conti almeno la metà di quelli che lo appesero usavano lucidargli ben bene l'ano fino ad appena qualche mese prima, altro che sinistra e resistenze clandestine sui monti alla Salgari.
Uno di questi, dicono, avesse già allora la sua bella barba bianca...
Un altro, (poi basta, non ne nomino più, giuro) già bello spelacchiato, aveva il suo bel lamentarsi, allora come oggi, delle filippine che non sanno fare il bollito.
Questa poi: "liberati definitivamente dalla cultura della violenza" (attraverso, tra l'altro, un "guerrone" colossale e colmo di oscuri ed inquietanti accadimenti) facendo fuori il Duce.
Il vero problema è che la nostra Repubblica nasce da una melma, come tutte le altre d'altronde, ma solo qui da noi si continua a coltivare il lusso di coprire la melma con una stuoia intrisa d'olii profumati fatta di balle, finti miti e ca**ate assortite e vergognose.
I giovani.
Se arrivano a 14 anni che "non gliene frega più un ca**o" la colpa non è loro.
Tutte le mie donne laureate che: "Uooh Dante! Non me lo nominare nemmeno...e Manzoni! Le palle Manzoni!...e manco per scherzo ti ci metti con Gadda!
Lo svenimento!"...secondo te come ci sono arrivate in queste condizioni?