Mi sfuggito qualcosa. Io avevo capito che tu Nana, hai una borsa di studio di un'anno che ti sarebbe finita circa verso Settembre-Ottobre, giusto?
Adesso per, se torni entro il 9 Maggio, torna tutto alla normalit, e torneresti in Italia alla fine di questa esperienza come scritto sopra, se non parti, finisce tutto alle ortiche. Oppure puoi ricominciare nuovamente a Settembre tornando in Giappone? L'intervento di Nerevarine mi ha confuso![]()
se non vado ora va tutto a puttane ovviamenteMi sfuggito qualcosa. Io avevo capito che tu Nana, hai una borsa di studio di un'anno che ti sarebbe finita circa verso Settembre-Ottobre, giusto?
Adesso per, se torni entro il 9 Maggio, torna tutto alla normalit, e torneresti in Italia alla fine di questa esperienza come scritto sopra, se non parti, finisce tutto alle ortiche. Oppure puoi ricominciare nuovamente a Settembre tornando in Giappone? L'intervento di Nerevarine mi ha confuso
ho frainteso io il messaggio di nevarine![]()
sta parte di mail e' quasi inquietante a dire il vero* For IPLA students who will come back to Tohoku University:
Tohoku University campus is safe enough for students to study. However, the nuclear problem is a big concern and we still must be careful of aftershocks. As you know, your safety is always the number one propriety for us. If you feel anxiety about the situation, please feel free to talk to us while on campus. This year will be a historical year, and you won’t forget your experience at Tohoku University. I promise!
Please have a safe trip back to Sendai and we’ll see you soon!![]()
Ti invitano ad andare l per parlare dei tuoi problemi di ansia sulla tua sicurezza personale? Se uno preoccupato non credo che va fino li per parlare.
Non credetegli, non lo farebbe mai, gli pesa troppo il culo![]()
La bella Kim ha deciso di non tornare![]()
Uploaded with ImageShack.us
Spoiler:![]()
il tizio che guarda da dietro![]()
Il tizio spettacoloso![]()
Un vero photobomber![]()
Azz.
Anche se ha la faccia perfettamente circolare.![]()
Enjoy your sashimi allo iodio radioattivo.
Ce la facciamo a beccarci per una birra prima che parti? Una roba tranquilla pure di mercoled/gioved sera.
mi raccomando i nuovi video![]()