http://www.youtube.com/watch?v=tV1Os...layer_embedded
old?
edit: oggi non riesco a caricare i video da youtube![]()
Ultima modifica di EddardStark; 20-04-11 alle 09:07:54
http://www.youtube.com/watch?v=tV1Os...layer_embedded
old?
edit: oggi non riesco a caricare i video da youtube
http://www.youtube.com/watch?v=tV1Osnkr5Nc
![]()
tornando al trailer..mi garba parecchio..+ la prima parte![]()
Dan vieni su msn![]()
ho paura, c'è gente cattiva![]()
chi vuole può aggiugermi su msn
[email protected]![]()
Ultima modifica di EddardStark; 20-04-11 alle 09:39:32
Ti ho appena addato, io sono [email protected] e con lo stesso indirizzo email mi trovate su skype![]()
ok![]()
scuola deserta...usciti tutti prima....devo attendere le 14.15....carico un gioco flash....esce la pubblicità di un altro gioco......
![]()
mi sa che è stato il click più veloce della storia sul tasto Skip![]()
Ok, questa si che è una grande idea![]()
ma il gioco di Crash è una beta vero?
Ovviamente, work in progress con parecchio progress da fare![]()
Studio Aperto "La parsimoniosa Kate (la sposa del principino) già risparmia prima di diventare regina spendendo in negozio alla portata di tutti. Di due vestitini e una magliettina stampata ha speso solo 300 euro! Che parsimoniosa la nostra nuova principessina! "
Sono questi i momenti in cui irromperei nella redazione di Studio Aperto con un cric menando fendenti...![]()
non so te, una volta ero con un amico ed ha speso 130€ per una camicia di cavalli e 95€ per un paio di jeans aderenti.i 300€ della principessina sono nella "norma" con la roba firmata.
Per carità però se in questo periodo mi vieni a dire che 300 euro sono la spesa "normale" di un "popolano" capirai che, come tg, ti mando affanc*lo alla grande, specialmente se 3 servizi prima mi parli della crisi e dei consumi pro capite che si riducono..
Poi ripeto, ok che con la roba firmata la spesa è quella, però non penso che una persona normale spenda per vestirsi sempre quelle cifre a meno che non prenda una consistente paga e viva con i suoi.. Allora sì. Un'operaio normale (o anche un impiegato normale) non penso che consideri normale spender quella cifra in vestiti (poi oh, parlo per il mio ambiente, magari fuori dalla mia città o dalla cerchia delle mie conoscenze è diverso..)
http://www.youtube.com/watch?v=HMBDpa28JLY
un H'n'S indie a breve su steam
però
per essere un indie non sembra male
io non so sai?Per carità però se in questo periodo mi vieni a dire che 300 euro sono la spesa "normale" di un "popolano" capirai che, come tg, ti mando affanc*lo alla grande, specialmente se 3 servizi prima mi parli della crisi e dei consumi pro capite che si riducono..
Poi ripeto, ok che con la roba firmata la spesa è quella, però non penso che una persona normale spenda per vestirsi sempre quelle cifre a meno che non prenda una consistente paga e viva con i suoi.. Allora sì. Un'operaio normale (o anche un impiegato normale) non penso che consideri normale spender quella cifra in vestiti (poi oh, parlo per il mio ambiente, magari fuori dalla mia città o dalla cerchia delle mie conoscenze è diverso..)
sento tutti lamentarsi, ma vedo gente al media con tv sempre più grossi, pile di BR disc, cellulari di ultima generazione, giochi, ipad ipod e quant'altro, sempre minchiate, mai un frigo per dire o un ferro da stiro
se vai negli outlet pieno di gente che ha sacchi pieni di roba firmato, ok li paghi meno che in negozio, ma son sempre più soldi di vestiti non firmati, e poi ne comprano tanti
i ristoranti sono sempre strapieni
una volta di macchinoni ne vedivi pochi ora tutti in giro con i mercedes e bmw da 80k€
bah
tutti a lamentarsi e tutti a spendere
ah ovvio se poi pagano in finanziamenti e cambiali si troveranno presto col culo per terra
però . . . .
ovviamente lombardia related
io che penso di guadagnare discretamente non riesco a permettermi quello che vedo fare agli altri, tra bollette, assicurazioni, etc..
di certo non sto in clausura, ma rispetto a quello che vedo in giro compro meno di un quarto e non potrei fare diversamente