sorry, non ce sto
però in compenso ti invito ad aggiornarti al mondo che corre troppo più veloce di me, salvati almeno tu giovane padawan
http://www.asexuality.org/it/
sorry, non ce sto
però in compenso ti invito ad aggiornarti al mondo che corre troppo più veloce di me, salvati almeno tu giovane padawan
http://www.asexuality.org/it/
Vabbeh no problem
O_O Ma che cazzo...
io so na sega agli if you see it, non vedo mai un cazzo ._.
io uscirei prima![]()
i saw it
gli asessuali
ma che cazzo![]()
No cioè non ci vedo anche niente di male eh, quantomeno se non trovano la cosa frustrante credono siano in generale anche più sereni di un agognagnugna qualunque
![]()
A me quel forum lì sa tanto di quattro fichette terrorizzate e qualche marpione infiltrato che un po' ci prova e un po' trolla.
Così a pelle.
E la questione la liquido sagacemente con un "porelli": da qualsiasi lato la guardo mi sembra una scemenza
però agognagnugna è uno dei vocaboli più belli della storia dei vocaboli belli![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 20-04-11 alle 16:36:33
te lo appoggio, in senso asessuale ovviamente![]()
agognagnugna
Apriamo il forum degli agognagnugna e scateniamo una crociata contro gli asessuali![]()
ho realizzato che al cinema questa settimana ci sono un sacco di film interessanti, sia quelli interessanti davvero sia quelli davvero brutti
Limitless e quello di Cage mi attirano un botto
Però credo andrò a vedere quello di Moretti.
Limitless l'ho visto ieri sera
Cazzatona ma molto divertente, ritmata e con un protagonista che riempie alla perfezione il ruolo. E il finale ci sta
E' come con il cibo: ogni tanto uno, per quanto di abitudini sane e di gusto più o meno raffinato, sente il bisogno di farsi un po' del male e allora eccolo seduto al kebabbaro, allo zozzo del panino unto, al cinesazzo...![]()
che è pixmaniapro?
rispetto a pixmania si intende
tra l'altro è un mese che non vado al cinema e anche di più che non vedo film trashLimitless l'ho visto ieri sera
Cazzatona ma molto divertente, ritmata e con un protagonista che riempie alla perfezione il ruolo. E il finale ci sta
E' come con il cibo: ogni tanto uno, per quanto di abitudini sane e di gusto più o meno raffinato, sente il bisogno di farsi un po' del male e allora eccolo seduto al kebabbaro, allo zozzo del panino unto, al cinesazzo...
quasi quasi
no! devo andare a vedere quello di Nanni Moretti.
io sto ancora a guardà la foto di sly e non vedo niente![]()
Ragnar quando vuoi shittar bricchi scrivi alabarda.
Codice segreto![]()
Buonasera gente![]()
aspè... ma dite .. il gatto?![]()
miao
Esattamente il mio pensiero, che puntualmente Uorf si sente in diritto di criticare quando lo scrivo!Limitless l'ho visto ieri sera
E' come con il cibo: ogni tanto uno, per quanto di abitudini sane e di gusto più o meno raffinato, sente il bisogno di farsi un po' del male e allora eccolo seduto al kebabbaro, allo zozzo del panino unto, al cinesazzo...
Ah dimenticavo: gli asessuali...![]()
o kebabb scass![]()
Io mi vedo un sacco di boiateMa non Limitcoso. Limitcoso non è degno di essere chiamato un kebab (di cui sono un cultore). Mi pare più un cornettazzo freddo e stantio dello zozzone notturno
![]()