hai mai pensato di scrivere un libro di aneddotisono tutte cazzate.
il top era un disegno che avevo fatto sulla porta del cesso del mio liceo chiamato frocial kombat.
c'erano le barre dell'energia con rocco tano e matteo, un mio amico che perculavo
ovviamente l'energia di rocco era al perfect e nel disegno c'era stò tipo che veniva penetrato brutalmente dall'ortonese membro con la scritta sopra "Anality".
anche le donne entravano al bagno dei masculi per ammirare tale capolavoro, manco fosse la Venere del Botticelli?
sì volevo dirti: puppamelo!
wait...
![]()
mi son fatto il regalo di pasqua:
http://www.theprodigystore.com/produ...T9XRVhqN3IEb-1
Uno che ne sa![]()
Mi fa le corna continuamente, l'ultima volta era in compagnia di diverse donne a firenze, mi ha detto che andava a mangiare il gelato ma non ha specificato l'etnia jamaicana, io mi son fidato e quando son tornate avevan tutte un gran sorriso, e mi son accorto dal fatto che camminavano tutte un pò strano![]()
ancora 3 ore e poi sono in ferie fino al 2 maggio![]()
io sto a casa solo lunedi![]()
Mi fa le corna continuamente, l'ultima volta era in compagnia di diverse donne a firenze, mi ha detto che andava a mangiare il gelato ma non ha specificato l'etnia jamaicana, io mi son fidato e quando son tornate avevan tutte un gran sorriso, e mi son accorto dal fatto che camminavano tutte un pò strano![]()
Vi rendo partecipi del mio ultimo progetto della domenica: l'arcade stick dei poveri. Perché sono un bambino povro
http://www.youtube.com/watch?v=DBqaZgbYZhc
O dietro![]()
Bio parco....cornetto semplice. Non farmi come una calabrese che mi sono ritrovato a lavorare al bar ad una fiera circa 8 anni fa (solo perche' era bona e amica della ragazza del padrone dello stand...senno' l'avrei mandata via a calci)...."brioche vuota".....alla quinta volta ne ho preso uno e je l'ho aperto davanti...."vedi??? c'e' la pasta....non e' vuoto....se te dici vuoto ci deve essere il vuoto....e la gente pensa alla sòla...".....si chiama cornetto semplice cazzarola....o chiamala pure brioche....sei francese....ma non e' vuota cazzarola.....cornetto
mediamente in provincia il cappuccio sta a 1,20 e una brioche vuota a 0,90
saliamo a 1,20 per le brioche con ripieno in media
la spremuta meno di 2,8 non la vedi
se ti metti in zone più o meno centrali di milano il costo sale
senza scomodare i bar del duomo
la copertina del nuovo retro gamer è in grado di farmi venire su un cazzo da 40 kg, sono contento![]()
A Roma il cappuccio sta a 1€ ed i cornetti a 1€, il coffy mediamente 0,70€.
Roba seria.
Oddio, IK+ in cima alla pagina![]()
io ho sempre detto cornetto vuoto e tutti hanno sempre perfettamente capito che trattasi di un cornetto senza cremaBio parco....cornetto semplice. Non farmi come una calabrese che mi sono ritrovato a lavorare al bar ad una fiera circa 8 anni fa (solo perche' era bona e amica della ragazza del padrone dello stand...senno' l'avrei mandata via a calci)...."brioche vuota".....alla quinta volta ne ho preso uno e je l'ho aperto davanti...."vedi??? c'e' la pasta....non e' vuoto....se te dici vuoto ci deve essere il vuoto....e la gente pensa alla sòla...".....si chiama cornetto semplice cazzarola....o chiamala pure brioche....sei francese....ma non e' vuota cazzarola.....![]()
Io non vado mai al bar ma questa mattina mi è successo. caffè per morosa e cappuccino per me 2,80. presumo 1€ il coffy e 1,80 il Cappuccio.(serviti al tavolo).
Le brioche mediamente stanno ad 1,50. Fino all'anno scorso erano a 70cent dal pastaro notturno e 1Euro al bar. Lo scorso weekend il pastaro notturno ce le ha fatte pagare 1,20!![]()