Per carità, tutti sanno chi sono, volevo solo sapere a chi mi rivolgevo, nulla contro i fake
In ogni caso mereghetti, se ti interessa, dà 4 stelle a un film e 1 stella all'altro film. Giochino, provate a indovinare quale prende 1 e quale 4?![]()
Per carità, tutti sanno chi sono, volevo solo sapere a chi mi rivolgevo, nulla contro i fake
In ogni caso mereghetti, se ti interessa, dà 4 stelle a un film e 1 stella all'altro film. Giochino, provate a indovinare quale prende 1 e quale 4?![]()
Hai appena confermato quello che dicevo nel post precedente.
Good work.
In realtà no, cito a memoria.
Ragazzi qui si va OT, continuate nel cinesalottino o vi ( ci ) cazziano![]()
visto ora, mi ha lasciato con un sacco di domande, e ovviamente un pò turbato.
consigliatissimo.
Un bel film devo dire, a me non ha impietosito più di tanto contando che si parlava di uno spacciatore però una riflessione la fa fare.
Ieri sera sono andato a vedere Limitless.
Ero stanco morto, della serie che durante l'intervallo mi son andato a comprare un caffè, non so se sia stato per quello ma mi ha lasciato un po' così, il finale non mi ha convinto in particolare...
Alcuni punti poi fanno proprio acqua (sei mister intelligentone, compri un appartamento bunker e non controlli che ti prenda il cellulare dentro?) e in generale è tutto molto approssimativo o forzato. Da uno che ha "un quoziente intellettivo a 4 cifre" io mi sarei aspettato molto di più
PS: La mia impressione è stata anche un po' quella di una grossa pubblicità alla cocaina, che alla fine è la stessa cosa della fantomatica pilloletta però n volte meno "powah".
che ti sei fatto tatuare, un'ancora?![]()
il matrimonio di mia sorella di noah baumbach.
baumbach che imita allen che imita bergman-
il risultato è un po' altalenante.
come al solito sviscera ogni componente della famiglia, bestia sessuale smarrita.
kidman più brava del solito.
vicini di casa creature misteriose a la haneke.
mi son rivisto
bellissimo![]()
Visto Tron Legacy
La stora sarà abbastanza banalotta ma questo film offre una delle esperienza audio-video migliori degli ultimi anni, in alcuni punti del film rimani letterlamente incantato nel vedere la tv
Ah, precisazione prima che qualcuno rompa, quando parlo di "esperienza audio-video" sappia che non sto parlando della qualità tecnica del blu-ray in questione ( di cui ovviamente non parlo in questa sezione ) ma della sua qualità artistica
La colonna sonora è poi davvero eccezionale![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 22-04-11 alle 15:10:46
l'immagine la carica e non la carica, per cui evitiamo di dar per scontato ciò di cui si parla, scrivendo almeno il titolo.
edit.
Ultima modifica di Isola; 22-04-11 alle 19:06:44
Cmq guardando la sign sotto con i seals...
how to train your dragon
carinissimo![]()
Dragon Trainer è stata anche per me una piacevolissia sorpresa, non ha assolutamente niente da invidiare ai titoli Pixar/Disney![]()
Il libro non è tra i miei preferiti della saga, ma come trasposizione cinematografica è sicuramente tra le migliori, film finalmente adulto, maturo e dark
Non vedo l'ora di vedere la conclusione, anche se so perfettamente come finisce![]()
Milk di van Sant.
bel film con una delle migliori riprese di tutti i tempi, quella del fischietto, epica direi.
Ieri il mio amico torna dal videonoleggio, era partito che voleva prendere il silenzio degli innocenti e invece mi son ritrovato per le mani
Tunnel Rats, di Uwe Boll.
In pratica ci sono dei soldati americani che si muovono in maniera completamente casuale contro un mucchio di Vietcong che sembrano agire quasi sempre con un minimo di tecnica militare, o comunque buon senso. Alla fine muoiono tutti.
Al regista, ancora, auguro molta fortuna e una lunghissima carriera... Come sturacessi.
ù
Non lo vedevo da una vita, questo film è una tamarrata trash assurda![]()
Ieri il mio amico torna dal videonoleggio, era partito che voleva prendere il silenzio degli innocenti e invece mi son ritrovato per le mani
Tunnel Rats, di Uwe Boll.
In pratica ci sono dei soldati americani che si muovono in maniera completamente casuale contro un mucchio di Vietcong che sembrano agire quasi sempre con un minimo di tecnica militare, o comunque buon senso. Alla fine muoiono tutti.
Al regista, ancora, auguro molta fortuna e una lunghissima carriera... Come sturacessi.
Vabè, ma pure tu, che minchia ti aspettavi?![]()