Non c'era ban automatico a chi nomina il signoraggio![]()
1- "altre" quattro risate, ergo ti rendi conto.
2- La figura iperbarbina che faresti.., fortuna tua non ho la sindrome di Zuckerberg.
Anzi, ho quasi quella dell'"anima rubata dall'obiettivo".
(a voler vedere credo che l'ultima mia foto risalga a qualcosa come il 199eboh...dove, con barba di quattro mesi mai regolata e bandana mai lavata mostravo entrambi i medi a uno dall'altra parte della strada alle quattro del mattino sulla Ocean Drive.
Poi ci sono quelle strappate dalle fidanzate lagnose*, quelle del "Dai che ti faccio la foto con l'accappatoio del Ritz, e dai che ne facciamo una insieme...sempre che mi ricordi come si usa l'autoscatto sull'Iphone, o se esiste un autoscatto sull'Iphone").
*So per certo che qualcosa su Facecoso, di riffa o di raffa, c'è finito.
Secondo me la figura barbina la fai un po' te. Sei andato 4 pagine indietro solo per ripescare due mie vecchie foto, ripostate per lo humor da moloch, fatte due anni fa per il sito della mia palestra di allora. Tutto solo per dire che faccio ridere, che due foto spiegano più di mille parole, e blablabla. Senza che peraltro io mi fossi mai vantato di essere Tyson o Dekker o chessoio.
Imho sei alquanto patetico.
Ultima modifica di Dosankos; 22-04-11 alle 16:40:12
Ti sei fatto umoristicamente loffio e piagnucoloso da quando sei tornatoSecondo me la figura barbina la fai un po' te. Sei andato 4 pagine indietro solo per ripescare due mie vecchie foto, ripostate per lo humor da moloch, fatte due anni fa per il sito della mia palestra di allora. Tutto solo per dire che faccio ridere, che due foto spiegano più di mille parole, e blablabla. Senza che peraltro io mi fossi mai vantato di essere Tyson o Dekker o chessoio.
Imho sei alquanto patetico..
P.S.: Non è che sono andato quattro pagine indietro (manco costasse un pedaggio, poi), semplicemente ho ripreso da dove avevo mollato...scoprendo teh very horror in the show.
che ti devo dire
:bravobravissimo:
Cesarino, io in un picchiaduro ti avrei scelto![]()
Grazie chiwaz
Che c'ho anche la fatality: imploro pietà in ginocchio e poi quando quello si gira schifato lo manganello alle reni![]()
Ultima modifica di Dosankos; 22-04-11 alle 16:55:37
Progetto di allestimento albergo in qatar, 50 piani, fatto in 4 ore.
Odio i cammelli.
Buona Pasqua.
Braghette in raso a parte, mi sono iscritto ad un forum di quelli semi-segreti tutto incentrato su Fantasy e XLI Millennio sperando di ottenere informazioni sulle prossime ed eventuali(sic!) pubblicazioni Mondadori.
Ma per ora i risultati son quel che sono.
Penosi.
A momenti ho ottenuto di più petulando qui in Titanic...il che mi rende proprio un dull boy tutto all work e no play.
Oro in bocca 24/7 a parte, viste la capsula sul molare.
Mboh, se il brutto&liberato è d'accordo, avrei un'idea per il prossimo processo-gogna da imbastire ai danni del Mostro: lo "Scandalo Mondadori-Games Workshop".
"Mapperchè-eh avete comprato i diritti GW se non ch'avete combinato 'nu cazz! Mio nipote mi fa un mazzo tanto così se non sa che fine fanno Eisenhorn e quegli altri due tizi che ammazzano e shbudellano in lungo e in largo!
Ma lo capisce il dramma?!
Lo capisce che gli italiani devono sapere tutto-oh?"
E ancora: "Confessi! E' stata la solita boutade alla speraindio all'italiana! Ma, dico io, almeno un'ombra di marketing si poteva imbastire, no?...ecchecca**o!, ma possibile che persino in polonia ed in portogallo vengano tradotti!
Ma anche questa è cultu-uh-ra!!!"
"E non mi venga a dire...mammanco per burla eh!...non mi venga a dire che Lei poteva non sapere!"
"E se non ora quando-oh?"...
Sarebbe curioso ritrovarsi in sintonia con la Procura milanese e i suoi manovranti.
Ciao Gnappo. buona pasqua![]()
Buona pasqua a tutti!
Anche a quelli con le ignobili mutande rosse!
![]()
Ma Pasqua è domenica questa?
Ebbene sì, siamo entrati nel miniponte di pasqua/pasquetta (e io domani lavoro, ma vaff)
preparatevi al GRANDE VARIETA' RELIGIOSO (cit.)
Tutti alla via crucis !!
Ma tipo, oggi é il giorno preferito dagli anticristiani?!?
Chiwaz mi hai fatto tornare in mente Llamatrone lo zio Minter
. Quanti anni son passati....
Ultima modifica di Asphalto; 22-04-11 alle 18:52:32
Metro B chiusa a Colosseo per l'occasione, la gente che impreca dicendo "MA PORCA MADROTFL MA PORCO DIX C'E' LA VIA CRUCIS NON SE PASSA" è qualcosa di folkloristico![]()
no, vabbeh e' ©he non volevo in©appare in violazione di ©opyright ed ho voluto mettere ben in evidenza la fonte.
odioh ©hiama odioh... bipartisan, pero' alla ©on©ia fortunatamente va meglio, solo insulti e mina©©e niente legnate quelle non sono bipartisan:
giovedì 21 aprile 2011
La Concia e la compagna
aggredite nella Capitale:
"Siete delle lesbiche..."
di Redazione
L'esponenete omosessuale del Pd e la sua compagna sono state aggredite verbalmente nel centro di Roma: "Vi dovrebbero bruciare". La solidarietà di tutto il mondo politico
La deputata omosessuale Paola Concia del Partito democratico sarebbe stata aggredita verbalmente ieri sera, nei pressi di Piazza del Parlamento a Roma, da uno sconosciuto che poi si è dileguato. La Concia era mano nella mano con la compagna Riccarda e l’individuto l’avrebbe insultata dicendo "lesbica di merda, vi dovevano bruciare nei forni" e "fate schifo". È quanto rendono noto i portavoce del comitato Europride Roma 2011 (Paolo Patanè dell’Arcigay, Rossana Praitano del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli e Porpora Marcasciano del MIT), ricordando che proprio ieri la Concia aveva fatto pervenire ad Europride Roma 2011 un video di adesione nel quale rimarcava che "Roma è una città dove purtroppo l’aumento dell’omofobia è quotidiano. Per questo è importante Europride".
"Aggressione politica" "L`aggressione ci umilia e ferisce profondamente, e si configura come politica anche perché, ad essere oggetto di omofobia è proprio la stessa deputata che molto si è spesa per una legge contro l`omofobia e la transfobia. Il Parlamento italiano - dicono in una nota i portavoce di Europride Roma 2011 - ha brutalmente respinto quel provvedimento rendendosi così complice degli omofobi. Questa vile aggressione non colpisce solo Paola Concia, ma la comunità lgbt e il Paese e deve essere condannata a tutti i livelli Istituzionali". "A Paola Concia va la sentita solidarietà, il sostegno e l`affetto di Europride Roma 2011, che sfilerà a Roma l’11 giugno prossimo anche per una legge contro omofobia e transfobia, una legge che tarda irrimediabilmente ad arrivare e su cui pesa l`irresponsabilità della stragrande maggioranza dei politici italiani".
La solidarietà del Pdl "Esprimo vicinanza e solidarietà a Paola Concia e alla sua compagna per il grave e spiacevole episodio di cui sono state vittime. Nonostante questa vicenda, io resto ottimista: sono convinto che, nella società italiana, sia complessivamente elevato e in crescita il rispetto per gli altri, per tutti gli altri, e in particolare per le scelte affettive e di relazione di ciascuno". Lo dice il portavoce del PdL Daniele Capezzone. "Gli omofobi, ormai - aggiunge - sono una minoranza intollerante che si sta autoisolando. Sta alla politica, a tutta la politica senza distinzioni di schieramento, lavorare perchè lo spazio della discriminazione sia sempre più ridotto, e possibilmente annullato al più presto. Ogni persona, qualunque sia il suo orientamento, la sua scelta, la sua preferenza sessuale e di relazione, ha diritto a vivere nella libertà e nel rispetto di tutti gli altri".
Il Pd: "Inqualificabile" "Esprimo a Paola e alla sua compagna Ricarda la solidarietà mia e delle senatrici e dei senatori del Partito Democratico per l’aggressione a suon di insulti cui sono state fatte oggetto ieri". Lo afferma la presidente dei Senatori del Pd, Anna FInocchiaro. "Si tratta - afferma Finocchiaro - di comportamenti inqualificabili, ignoranti e incivili, che a Roma si ripetono sempre più, che non hanno davvero senso, ma denotano un clima di violenza e intolleranza, che non è sopportabile e che dobbiamo continuare sempre a combattere per evitare che si insinui nelle nuove generazioni".
Sono riuscito nella più clamorosa figura di merda personale dell'anno...causa problemi vari di skype, stavo parlando col mio supermegaboss di lavoro tramite Msn. Ovviamente uso tale programma anche con gli amici e ci sono tutta una serie di icone particolari, di solito con sigle strane per evitare di farle partire...tra le più classiche, una particolarmente blasfema la cui sigla PD è esplicativa e di uso pari a zero nella nostra lingua.
boss: "I dati del supermegarapporto non riesco a aprirli...ma in che formato sono?"
io: "Aspetti, ora glieli rimando convertiti in PDF"
boss: "zomg rotflcopter"
![]()
pics or GTFO
Hanno assolto Soru?:togherosse: :giustiziaadorologeria: