Meglio tenersi l'odore di muschio e cuoio che piace tanto alle donne.
Notte....mi stendo a 4 di bastoni a vedermi le ultime puntate di Mazinga edition z
Meglio tenersi l'odore di muschio e cuoio che piace tanto alle donne.
Notte....mi stendo a 4 di bastoni a vedermi le ultime puntate di Mazinga edition z
Buona Pasqua a tutti! io da buono schiavo, lavoro tutto domani
il ghei test del doom mi da strani risultati, le prime cose che ho notato sono il dettaglio delle ombre e della candela![]()
Addirittura la candela!
Abbiamo PESSIME notizie per te!
dato che non uso panna ma ricotta e mascarpone, suppongo che la mia sia la versione tarocca.allora caro dan, devi sapere che fare il cheesecake è un arte, ma molto dura, per prima cosa voglio sapere che panna utilizzi, perchè sospetto che tu faccia un cheesecake tarocco (come quasi tutti d'altronde), adulterato, insomma un recipe modificato che ormai del vero cheesecake non ha nulla
assolutamente divina comunque![]()
buona pasqua a tutti =) e buon bagno di sangue con MK![]()
Buona Pasqua![]()
il segreto è la panna acida
c'è un mio amico che fa il cheesecake originale, assolutamente divino
detto questo, mi devi far assaggiare il tuo cheesecake
![]()
davvero pessime pot
![]()
Ecco una bella candela per il Pott
Spoiler:
![]()
krizzo quanto dura mass effect?
ma mi consigli di giocarci a difficile?
Mass effect 1?
A me sulle 20 ore mi pare, però tieni conto che l'ho trovato un pò tedioso, soprattutto l'orribile parte delle quest facoltative, e per cui dopo un pò ho rushato,tanto è abbastanza difficile trovare punti ostici, al max un pò di quicksave in certe zone.
Poi il due invece è mooolto meglio per quel che riguarda il gioco (IMHO), la grafica, gli ambienti mooolto meno inutilmente dispersivi e il modo di narrare la storia, ma questa per contro è un pò debole, essendo ovviametne quella che fa collage tra l'inizio scopiettante e il finale che promette faville.
sì il primo, adesso lo inizio
tanto nel caso a difficile fosse troppo impegnativo posso abbassare il livello al volo no?
In uno dei nuovi ed inutili canali del digitale sto vedendo una specie di reality che stan facendo tipo tutto in un colpo a sta ora di 6 ragazzi che devon corteggiare una bellissima modella sudamericana per vincerne il cuore e un premio in denaro (15.000 dollari, non chissà cosa ma meglio di quel che li aspetta), che però ha un segreto che ovviamente loro non sospettano BELLO LUNGO.
Non so che faccia farà il vincitore quando scoprirà il fattaccio a sue spese![]()
Io però l'ho fatto a normal, ho paura che se vuoi affrontarlo a più difficile ti tocca per forza farmare le subquest tediose però, non tanto per la difficoltà in se, quanto per i livelli dei mostri normali che ovviametne senza aver grindato son più ostici, tipo WoW per capirci.
non capisco mai se ste cose te le inventi o succedono davvero!In uno dei nuovi ed inutili canali del digitale sto vedendo una specie di reality che stan facendo tipo tutto in un colpo a sta ora di 6 ragazzi che devon corteggiare una bellissima modella sudamericana per vincerne il cuore e un premio in denaro (15.000 dollari, non chissà cosa ma meglio di quel che li aspetta), che però ha un segreto che ovviamente loro non sospettano BELLO LUNGO.
Non so che faccia farà il vincitore quando scoprirà il fattaccio a sue spese![]()
Vista la 1x01 di GOT, sembra fatto benissimo, ci son anche un bel pò di scene spinte
Certo che la regina Cernei è una gran phiga, mentre il folletto me lo son sempre immaginato come Malcolm da nano (quello di Kyrandia per chi non fosse pVo).
Anche tutto sto scopare lo fan per ora più fisso di quel che in realtà è nel libro, sembra quasi ben voluto.
Per il re pensavo prendessero quello di Pappa e Ciccia![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/There%2...g_About_Miriam
Ecco cosa ho visto
chi sta giocando a Portal 2?![]()
Io però l'ho fatto a normal, ho paura che se vuoi affrontarlo a più difficile ti tocca per forza farmare le subquest tediose però, non tanto per la difficoltà in se, quanto per i livelli dei mostri normali che ovviametne senza aver grindato son più ostici, tipo WoW per capirci.
a normal com'è? troppo facile?![]()
Come dicevo, si muore qualche volta in certi punti e altri invece van lisci,cmq niente di trascendentale ma neanche banale dai.
Però se vuoi fare difficile, devi farmare.
![]()
![]()
sarei curioso di vedere quanti lo/la metterebbero a pecora e giù come non ci fosse un domani![]()
![]()
Su wikipedia c'è scritto che ha fatto video per adulti, se hai il coraggio cerca e ci saprai dire![]()
buona pasqua a tutti
@andro, ovunque tu sia: ho preso tutti i capitoli di RetroCore, la retrotrasmissione di sagagaga, sono svariati giga e al prossimo raduno te li sbologno tutti![]()
Buona Pasqua a te e a tutti, e buone mangiate!