dai cazzo![]()
dai cazzo![]()
Lo sto giocando pure io, oggi in 2 orette ho fatto un po di storia e sono andato in giappone, cristo la battaglia di ダイ・ガード l'avrò ripetuta 4 volte, però almeno ho capito come si gioca a voglia di bestemmie, ho scoperto le abilità singole dei personaggi, la possibilità di selezionare il contrattacco e le proprietà del terreno su cui sposti il personaggio.
Anzi, ora che ho visto sul trailer che c'è pure TTGL, Macross e CodeGeass mi sa cerco qualche tips su internet almeno lo gioco per bene, che finora sto andando a tastoni, specialmente nell'assegnazione dei punti del robot e delle skill individuali del personaggio.
Mazinga spacca il culo a tutti![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 23-04-11 alle 15:02:02
Se t'interessa ho trovato questa http://akurasu.net/wiki/Super_Robot_Wars/Z2 almeno c'è il flowchart per le scelte così capisci chi sblocchi, e le traduzioni delle skill dei piloti, che a parte quelle con scritto HP30% o l'hit al 100% il resto non si capisce![]()
Hanno aperto finalmente un Gamestop anche da me ed ho preso Red Dead Nightmare a 12,90 euro![]()
wait...wat?
che omino infido che sei
dove sei arrivato Lezard? Io non te lo dico sennò ti prede male
tra l'altro nel depliant pubblicitario all'interno c'è GaoGaiGar come prossimo Super Robot Chogokin, l'ho giusto ordinato oggi in fumetteria![]()
è vero è bellissimo. Allora evito di dirti a quale missione sono, stavolta ho fatto schifo anche a me stesso
@raziel proprio una decina di minuti fa mi era venuta voglia di una partita a THOTD Overkill
io sto alla decimaho appena sbloccato i robot di Eureka 7.
occasionalmente![]()
combah pre pasquale.
Mortal Kombat e Homefront per 360
Epic Mickey per Wii
3rd Birthday, God eater burst e Peace Walker per PSP
Infinite Space per DS
![]()
Infatti, giocato praticamente nulla..li ho presi perchè alla fine avevo roba da dar dentro e non li ho pagati, anzi, ho ancora 80 euro sulla tesserina da spendere![]()
Sapevo che non dovevo farlo, ma l'ho fatto: ordinato Deathsmiles per 360 da M.it (per forza di cose è la Deluxe Edition penso)![]()
Giornata del sostegno al mercato videoludico:
Fable III (Xbox360) da MW... lo aspettavo da un pò, visto a 29 euro..
Dungeons & Dragons Tactics (PSP) da Euronics.. preso totalmente a caso... 9 euro + D&D.. non ho resistito!
Silverfall Oro (PC) da Gamestop... prezzo FX
![]()