0/10![]()
0/10![]()
Leggiti il manga, tra l'altro mi pare che debbano ristamparlo a breve![]()
in b4 akira va rivisto almeno 10 volte
Il maximum terribilis è fantastico in realtà
E in caso di aggressione,può esser usato come arma contundente![]()
ma la storia è la stessa, o come al solito il film ha solo personaggi simili e tutto il resto diverso?
in b4 akira va rivisto almeno 10 volte
ho fatto fatica a vederlo la prima volta![]()
no seriamente, alla fine non è brutto, si lascia guardare ma è lontano da quel capolavoro che tanto viene sbandierato in giro, ripeto sicuramente visto all'epoca credo l'avrei apprezzato di più
http://www.youtube.com/watch?v=Uo-snXAkF-8
![]()
blasfema ma![]()
Ultima modifica di Ruka-san; 21-04-11 alle 18:25:56
Mi pare che il film sia stato realizzato quando il manga non era ancora finito, sicuramente in versione cartacea la trama è più completa e comprensibile. Della ristampa si sa solo che la faranno, ma secondo me l'edizione sarà simile a quella di Legend of mother Sarah
il che è un beneMi pare che il film sia stato realizzato quando il manga non era ancora finito, sicuramente in versione cartacea la trama è più completa e comprensibile. Della ristampa si sa solo che la faranno, ma secondo me l'edizione sarà simile a quella di Legend of mother Sarah
Per i fan di Batman http://www.catsuka.com/news_detail.php?id=1303335721
Mi pare che il film sia stato realizzato quando il manga non era ancora finito, sicuramente in versione cartacea la trama è più completa e comprensibile. Della ristampa si sa solo che la faranno, ma secondo me l'edizione sarà simile a quella di Legend of mother Sarah
se mi capita sotto mano li darò una possibilità, magari come fumetto rende meglio![]()
Buona Pasqua a tutti!
buona pasquola
Auguri
E se vi avanzano uova,mandate a me
Buona Pasqua![]()
Auguri!
Felice Zombie Jeus Day![]()
buona pacca!![]()
Buona Pasqua!![]()
'gurie![]()
Auguri a malapena in tempo![]()
angurie![]()