http://www.youtube.com/watch?v=MTy7ugrSFz4
Ascoltatelo![]()
la scampagnata si preannuncia u fail di proprzioni epiche, il tizio addetto alla spesa ha preso 36 litri d'acqua, 12 coche e 6 aranciate... e 12 lattine di birra. tornerò a casa disgustosamente sobrio...
eeehhh il cazzo![]()
che sfiga nera
anzi nerablu![]()
ma che sen'annassero affanculo loro belli e che andicappati! altro che sfiga. squadra demmerda, ecco che so.che sfiga nera
anzi nerablu
Io sospetto Lunedì sarò ubriaco tradito, visto che si preannuncia una sessione di Centrale
Vi avevo mai parlato del gioco alcolico Centrale? Trattasi di disastro che coinvolge alcool vari, un mazzo di carte e regole inumane![]()
io ho imparato una cosa, prima di dare i soldi della spesa in mano a qualcuno scopri prima se è astemio![]()
36 litri d'acqua e dodici lattine di birra?
E vino niente?
Con la carne?
Più che astemio, è scemo.
Ho la soluzione per voi: presto, alla ShabbyCaverna!!
vista l'emergenza sto raccattando bottiglie di plastica e il vino vedo di portarlo ioun altro dovrebbe portarsi da casa altri 10L
però a me o vin nun me piac... ._.
io invece me la prendo beatamente nel culo
dove c'è gusto non c'è perdenza (cit.)![]()
Buona Pasqua carissimi![]()
<- no wait.
![]()
Shabbycaverna ftw, aperta anche la domenica di pasqua.
Io non mi inciucco bene dá molto, tanto, troppo tempo. Temo sbronza del secolo incoming![]()
Auguri Miciiii Mieiiii!![]()
Tanti Auguri
Buona Pasqua
![]()
uondì a tutti
auguri di buona pasqua a tutti
vado a comprare una dieci chili di carne per domani![]()
buona giornata mondiale del capretto![]()
stamattina non sapevo che fare è ho ripreso Homefront, mi dicevo: "vabbè ormai l'ho pagato, non c'ho di meglio da fare... fammici giocare, magari l'hanno un po' aggiustato!"
MA-DE-CHE.
Ora va a scatti, non c'è ancora la modalità HC, la grafica è pessima e nonostante questo non gira un cazzo, per uccidere uno ci vogliono 2 caricatori!!
Ora la penso cosi' "Perchè oltre ai soldi devo perderci pure del tempo?"
Disinstallato
THQ difficilmente vedrai altri soldi da me![]()
![]()
Buona Pasqua!
L'unico momento dell'anno in cui serve a qualcosa avere una sorella piccola: 9 uova al cioccolato da mangiare!![]()
ordinate le plantronics, vediamo un po'
su play.com c'è tactics ogre a 19€, prima che il gallo canti 3 volte mi sa che lo prendo![]()
Burp.
Buongiorno. Perchè mio fratello nell'uovo di cioccolato ha trovato un modellino fighissimo di Ducati Monster e io un puzzle di winnie the pooh e un portachiavi a forma di papero di dimensioni inumane?![]()
e io che speravo di trovarci un pratico chiudi bottiglia e invece c'ho trovato un pupazetto informe dei gormiti?![]()