Io nell'uovo non c'ho trovato un cazzo, ma in compenso č uscito il nuovo dei Beastie Boys.
90s powah guyz![]()
Io nell'uovo non c'ho trovato un cazzo, ma in compenso č uscito il nuovo dei Beastie Boys.
90s powah guyz![]()
io ce l'ho trovato il pratico chiudi bottiglia
č uscito pure il nuovo dei wombats![]()
io c'ho trovato dentro un ferma foulard a forma di cuore![]()
Parlatemi seriamente di mifits
serie fighissima affronta i "superpoteri" da un punto di vista assolutamente poco super-eroico e quindi interessantissimo. roba made in england ( credo ) e quindi originale quanto basta. 1a serie carina. 2a serie superlativa ( cazzo!) escluso il finale che bho... non mi ha colpito. 2 o 3 colpi di scena niente male e citazze di qua e di la da rotolarsi. Nathan č un figo. Gli attori se la cavano alla grande. ( se puo' interessare il doppiaggio č buono ahahahah questa cosa te la posso dire praticamente solo io
)
...ovviamente questa č solo la mia opinione, ora arriveranno gli altri a smontarla![]()
'giorno,
buon grigliata-day![]()
uondģ a tutti![]()
Buondģ. Vado a mangiare roba grigliata, incredibilmente. A pił tardi![]()
Sei la prima persona che dice che il doppiaggio č buono
serie fighissima affronta i "superpoteri" da un punto di vista assolutamente poco super-eroico e quindi interessantissimo. roba made in england ( credo ) e quindi originale quanto basta. 1a serie carina. 2a serie superlativa ( cazzo!) escluso il finale che bho... non mi ha colpito. 2 o 3 colpi di scena niente male e citazze di qua e di la da rotolarsi. Nathan č un figo. Gli attori se la cavano alla grande. ( se puo' interessare il doppiaggio č buono ahahahah questa cosa te la posso dire praticamente solo io
)
...ovviamente questa č solo la mia opinione, ora arriveranno gli altri a smontarla
Perfino dei ragazzini che conosco e fanno le MEDIE, le MEDIE, hanno detto l'altro giorno tutti gasati "Ammazza perņ in italiano fa proprio schifo Misfits"![]()
il doppiaggio č buono
ma senti che fa ridere proprio il suono della frase?![]()
come al solito siete scontati e prevedibili
cmq rendetevi utili alla comunitą: qualcuno di voi conosce "posti" dove si trovino steam key per giochi della EA?
lo metto anche qui, Sava Sava sto spot č meraviglioso
http://www.youtube.com/watch?v=R55e-uHQna0
Guardati quello uguale che hanno fatto per Thor, allora.
Penso si riferisca a questo!
http://www.youtube.com/watch?v=EPNjWWQqWCA
Alla fiera dell'old per 2 soldi uno youtube mio padre compró
Cmq i comunisti non esistono
Il primo che lo afferma mi fa godere di metą del suo patrimonio e della sua donna
![]()
oggi, qui in Sicilia il tempo fa schifo....
c'č un vento assurdo che pare di stare a Trieste!
quindi me ne sto a casetta a fare tornei online a scopa con l'intenzione di vincere un mucchio di soldi!!!
no no ma č molto pił carina quella della passat, non c'č storia.
Sono in un rapporto dialettico l'una con l'altra. č tutto contesto.
I'm still alive![]()