no, a me invece sembra superbamente ironico![]()
no, a me invece sembra superbamente ironico![]()
Bhe', solo leggere "l'ondata fascista avanza" mi giustifica la cosa![]()
Ah, ne girano di peggio, questa poteva essere un win ma con i messaggi un po' e' uscita rosik
![]()
Another one
![]()
carino il secondo. Però è un pò come molte delle simpatiche prese per il culo della sinistra dopo aver perso le elezioni in lungo e in largo degli ultimi anni, alla fin fine la risposta "rosik
2 riesce sempre a essere valida.
Non che sia uno di quelli eh, non sono certo un'attivista di sinistraperò visti da fuori fan ridere i volantini che escono fuori il 25 aprile. Tutte e due le parti si sentono nel "giusto" e accusano le altre di essere macellai
![]()
Chi invece sta' precipitando e' FN Milano, santo cielo![]()
Ovvero?![]()
tutto questo per me significa solo che i fascisti portano sfiga.
Piove
non per niente siamo NERI
Hai ragione in fondo.Sorry.Discussione su CPI si, topic ciclico fa VS antifa no.
E aggiungo che se guardi le scimmie allo zoo che si tirano la merda e' una cosa, e' puo anche essere divertente, se ci entri e la tiri anche tu gli altri vedono un altra scimmia, ergo meglio star fuori da certe discussioni![]()
Carino il poster, ma andava appeso a testa in giù![]()
E anche quest'anno è arrivato il solito corteo di rastoni coi furgoni con la musica ska a fare i comizi sotto casa mia
Rapporto manifestanti:polizia 1:2![]()
che lo facciano apposta?sotto casa mia![]()
Penso di no, è che la posizione di casa mia è sull'itinerario di queste cose.
Il bello è che ho un bellissimo balcone stile Piazza Venezia da cui avrei potuto arringarli a morte, ma ero in pigiama con su Pluto e non sarei sembrato molto marziale![]()
http://www.youtube.com/watch?v=dR3SZ4sg_ig
Buon 25 aprile!
http://www.youtube.com/watch?v=BMxaLEGCVdg
anche a te![]()
Cesarino, sei stato tu?
25 aprile:insegna come Auschwitz a Roma
Lunga 4 metri, in metallo.Alemanno: e' un'infamia e una vergogna
25 aprile, 13:33
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()
Guarda la foto1 di 1
(ANSA) - ROMA, 25 APR - Una scritta uguale a quella del campo di concentramento di Auschwitz, 'Arbeit macht frei', ma in inglese, e' comparsa questa mattina a Roma, nel quartiere Pigneto.
L'insegna, lunga 4 metri e con i caratteri in metallo alti 30 centimetri, e' stata realizzata nella stessa grafica e con lo stesso materiale di quella nazista. E' stata saldata su un ponticello pedonale con un lavoro abile e lungo.Indaga la Digos.Il sindaco Alemanno ha definito l'insegna un'infamia e una vergogna.Sara' subito rimossa.
si, ma non l'ho mica capita![]()
così forse è più chiaro![]()
ma quanto cazzo ci avranno lavorato per tirarla su?![]()
Parecchio penso, anche perché saldare una cosa del genere non è uno scherzo![]()
il Pigneto è zona di fricchettoni e punk abbestia la sera, c'è un'isola pedonale, pieno di baretti e localini- ini, ci abitano molti immigrati, insomma è zona di zecche
Ok, ma una cosa sono i manifesti fascisti e una cosa è una simpatica citazione dal campo di concentramento. Sono sicuro che anche cagnaccio o dosankos o teon convengano che chi ha fatto la simpatica saldatura è una testa di cazzo col turboe che, di riflesso, fa sembrare teste di cazzo molti di quelli che frequenta (anche perchè non mi pare l'iniziativa di uno sbandato che da solo si mette a fare quella roba).
edit:
@pixxo...il pigneto è noto per essere un quartiere storicamente antifa, i fricchettoni e gli immigrati non c'entrano niente.
secondo me ti sbagli, Pin.
sono la stessa cosa, 2 facce della stessa medaglia, se preferisci.
Al di là della scelta del luogo, è davvero una minchiata![]()