se non hai senso estetico non è colpa mia.
Zotico!!
![]()
Lui sarà zotico ma tu...
che in qualche topic qua sotto era sinonimo di buco![]()
Si preannuncia una stagione fantastica, almeno da un punto di vista estetico![]()
Aspetto impaziente la terza maglia del lione,quest'anno si devono superare!
A me quella del Lione piace![]()
sempre più juvinese...
Bellissima quella del Lione, speriamo che la nostra sia più simile a questa che a quella del real.
Mamma mia...ma un'ipotesi bella no?![]()
ma poi perchè sky hd? non abbiamo un contratto con betlic?![]()
Che tristezza![]()
non sono ufficiali, ma probabilmente saranno così...
le rigate della nike saranno tutte così
Mamma mia che fail![]()
Altra oscenità questa maglia della Juve![]()
a voler essere ottimisti ogni oltre ragione la prima maglia potrebbe essere diversa.
L'anno scorso il Barcellona usava il template classico della maglia a righe della nike, invece l'inter aveva le righe che richiamavano le squame del biscione e la juve il zig zag che avrebbe dovuto richiamare la skyline delle alpi.
Magari succede anche quest'anno...
a voler essere ottimisti ogni oltre ragione la prima maglia potrebbe essere diversa.
L'anno scorso il Barcellona usava il template classico della maglia a righe della nike, invece l'inter aveva le righe che richiamavano le squame del biscione e la juve il zig zag che avrebbe dovuto richiamare la skyline delle alpi.
Magari succede anche quest'anno...
quell'anteprima con le righe futuristiche è inguardabile![]()
la versione skyHD è comunque diversa da quella betclic (leggermente meglio..ma sempre brutta). Infatti la prima ha le righe spesse bianche in alto, la seconda ha in alto le righe spesse nere.
quella rosa![]()
ma la nike ha dei criceti che fanno i template?
![]()
Mio Dio.
La nike dovrebbe essere denunciata per oscenità. Quelle righe sono la cosa più brutta mai vista.