+ Rispondi alla Discussione
Pag 1185 di 3309 PrimaPrima ... 6851035117511831184118511861187119513351685 ... UltimaUltima
Risultati da 29,601 a 29,625 di 82715
    Banned L'avatar di Cagnaccio

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    non mi ero accorto che fosse chiuso perchè noi possiamo scrivere anche nei topic chiusi. figurati se mi sbattevo ad aprire un topic, scriverci dentro velocemente per poi richiuderlo

quanto allo schifare ecc ecc. io i repubblichini non li devo ringraziare per nulla, voi dovete come minimo ringraziare chi ha vinto per la democrazia e per la libertà di cui godete (o stai scrivendo di nascosto da un carcere?)

ah, è ufficiale, niente rigurgito nazi fascista a roma
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...to-non/107029/

è un artista
    Beh allora ti chiedo scusa,come non detto per quanto riguarda il thread chiuso.Chiudo rispondendoti sull'altro discorso. Ho già detto altrove qunto mi senta distante dall'aspetto violento e totalitaristico del ventennio,pur prendendo spunto da altri aspetti. Pur comprendendo i sentimenti antifascisti dei partigiani,purtroppo quello che potevo condividere della loro lotta lo perdo totalmente quando si parla di molte delle loro azioni. Bambine stuprate,persone uccise dopo banali processi sommari,azioni antinaziste che ebbero come conseguenza delle grosse repressioni sui civili mentre i partigiani stessi scappavano sui monti. Questo,dal mio punto di vista,li ha messi sullo stesso piano dei nazifascisti che facevano le stesse cose,anzi,forse anche in una posizione peggiore. per questo,mi dispiace,pur apprezzando la Democrazia e tutto ciò che di buono può portare,non sono ancora pronto,e forse non lo sarò mai,a ringraziare i partigiani. Dal mio punto di vista la storia ha fatto il suo corso e me ne faccio una ragione,ma loro non li posso proprio ringraziare. confido nel fatto di aver chiarito ulterioriolmente il mio pensiero. Aggiungo che ciò che è successo in anni successivi ad opera degli eredi di quei partigiani non mi ha aiutato a conciliare.

Banned

[SUPERTROLL MODE On]

Ma se la democrazia è così bella&bbuona, com'è che dopo 15 anni il capo è ancora il nano mafioso?

[/SUPERTROLL MODE Off]
    Ultima modifica di Dosankos; 26-04-11 alle 14:51:24

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dosankos Visualizza Messaggio
    Perchè, secondo te Togliatti c'ha graziati per il suo buon cuore?

dai abappio, riprenditi
    il cuore palmiro l'aveva lasciato a far compagnia ai prigionieri italiani in qualche gulag russo metre lui viveva al calduccio. che c'entra? mettetela come volete, ma se potete scrivere tutto ciò che vi passa per la zucca non è certo merito di zio benny (beh, magari nel vostro caso non sarebbe cambiato gran che, però una casapound che espropriava le case sfitte sotto zio benny ve la sareste sognata. )

abaper
    ospite

[SUPERTROLL MODE On]

Ma se la democrazia è così bella&bbuona, come che dopo 15 anni il capo è ancora il nano mafioso?

[/SUPERTROLL MODE Off]
    perchè prende i voti. in democrazia funziona così
    senza contare che bella&bbuona non vuol dire giusta&infallibile.

TeoN
    ospite

Pic related.

Banned

perchè prende i voti. in democrazia funziona così

APPUNTO

Teon ha espresso un pensiero molto giusto.Direi che la Democrazia me l'hanno portata più gli yankee a forza di bombardamenti e morti (e un pò disano nucleare)che i partigiani. E poi non mi pare che successivamente ci sia stata questa grande democrazia se mi permetti,ma piuttosto un imperialismo culturale ancora oggi imperante. Nel 1960 l'MSI stava entrando nel governo democristiano di Tambroni quando a Genova scese in piazza l'impossibile per giorni e giorni di guerriglia urbana,finchè quel governo andò a puttane....questa è democrazia? E i comizi che lo stesso Almirante non poteva fare se non accompagnati da scontri spesso fatali a qualcuno? e i dossier dei compagni sugli studenti legati all'MSI corredati da indirizzi,abitudini,foto in modo che li si potesse andare a sprangare meglio? L'Arco Costituzionale volto a mettere le forze di destra fuorilegge? gli anni di "uccidere un fascista non è reato" quando per festeggiare i 30 anni dalla Liberazione vennero sfondati di botte tutti indistintamente,perfino sindacalisti della CISNAL finchè i compagni non ebbero un bel trofeo chiamato Sergio Ramelli alla morte del quale il consiglio comunale di Milano festeggiò con risate ed applausi? suvvia dai,proiettiamoci in avanti che se guardo dietro tutti sti ringraziamenti all'ANPI non mi sento di farli.

Banned

non mi ero accorto che fosse chiuso perchè noi possiamo scrivere anche nei topic chiusi. figurati se mi sbattevo ad aprire un topic, scriverci dentro velocemente per poi richiuderlo

quanto allo schifare ecc ecc. io i repubblichini non li devo ringraziare per nulla, voi dovete come minimo ringraziare chi ha vinto per la democrazia e per la libertà di cui godete (o stai scrivendo di nascosto da un carcere?)

ah, è ufficiale, niente rigurgito nazi fascista a roma
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...to-non/107029/

è un artista

Ma, diciamo che saresti anche un utente a modino, se non ti lasciassi scappare alle solite provocazioni gratuite e infantili quando si parla di 25 aprile, ma tant'e' ognuo ha i propri limiti.

TeoN
    ospite

Lo sapevo che finiva cosi anche sto giro , pero' abap stavolta piangi te stesso che io non c'entro una mazza a sto giro

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Povero il mio messaggio e povero pure Kubrick, allora.
    Che c'entra Kubrick?

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    No, ti confermo che non si riapre
    nel vecchio vbulltettin. qui non si riapre. l'abbiamo testato all'epoca in j4s per il rosik degli spammatori che potevano solo lurkare
    Mi avranno raccontato la prima palla che gli veniva in mente

Oppure era una versione precedente del Vbul...

[SUPERROSIK MODE On]

Ma se la democrazia è così bella&bbuona, come che dopo 15 anni il capo è ancora il nano mafioso?

[/SUPERROSIK MODE Off]
    Fixed

Il Nonno L'avatar di Muccolo

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo?

in media, nei paesi sviluppati la speranza di vita aumenta di un mese ogni anno
    si vabbene c'hai ragione la societa' italica in questi ultimi 20 anni e' indubbiamente migliorata e con essa i servizi erogati, ospedali aperti a destraemanca con fiorfior di tecnologie e profesionalita' che indubbiamente hanno migliorato le aspettative di vita della popolazione.

il nordeuropa ci fa le pippe... a noi!!!

seriamente... l'italia e' un paese mezzo sviluppato ed in declino e i servizi peggiorano continuamente, particolarmente qui al centro-sud, su da voi sono altre paia di maniche.
    e comunque e' difficile che le aspettative di vita aumentino in paesi pseudosviluppati e pure in declino.

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio

Pic related.
    cattivella ma carina

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    si vabbene c'hai ragione la societa' italica in questi ultimi 20 anni e' indubbiamente migliorata e con essa i servizi erogati, ospedali aperti a destraemanca con fiorfior di tecnologie e profesionalita' che indubbiamente hanno migliorato le aspettative di vita della popolazione.

il nordeuropa ci fa le pippe... a noi!!!

seriamente... l'italia e' un paese mezzo sviluppato ed in declino e i servizi peggiorano continuamente, particolarmente qui al centro-sud, su da voi sono altre paia di maniche.
    e comunque e' difficile che le aspettative di vita aumentino in paesi pseudosviluppati e pure in declino.
    Quale parte di "l'età media è in continuo aumento in ogni Paese" non ti è chiara ?

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ma, diciamo che saresti anche un utente a modino, se non ti lasciassi scappare alle solite provocazioni gratuite e infantili quando si parla di 25 aprile, ma tant'e' ognuo ha i propri limiti.
    più che limiti sono le rimembranze. sai com'è, è la solita vecchia storia che i nuovi non conoscono ma che a me fa ancora girare le palle.

edit: comunque non mi avete ancora risposto. da dove state scrivendo?
    Ultima modifica di abaper; 26-04-11 alle 15:08:12

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Mi avranno raccontato la prima palla che gli veniva in mente

Oppure era una versione precedente del Vbul...
    pardon, non era il vbullettin, ma quello che avevamo prima. quello degli apocafud per intenderci

Banned

più che limiti sono le rimembranze. sai com'è, è la solita vecchia storia che i nuovi non conoscono ma che a me fa ancora girare le palle.

quindi immagino che tu per coerenza non utilizzereai gli acquedotti/strade/ferrovie costruite da benito

abaper
    ospite

quindi immagino che tu per coerenza non utilizzereai gli acquedotti/strade/ferrovie costruite da benito
    strade e ferovie le han tirate giù gli alleati, quindi è un problema che non si pone.
    gli acquedotti son tutti recenti (fognature a parte, che comunque sono post guerra).
    e poi che c'entra. prendi un famoso piazzale di milano. mica si erano rifiutati di utilizzarlo perchè prima l'avevano utilizzato i fasci

Banned

strade e ferovie le han tirate giù gli alleati, quindi è un problema che non si pone.
    gli acquedotti son tutti recenti (fognature a parte, che comunque sono post guerra).

quindi quegli stupenderrimi fasci littori su tutti i tombini del mio paese sono lì per decisione del comando alleato?

Si ma che cavolo di discorsi cazzarola.......non dovrei essere neofascista solo perchè in questo paese c'è la Democrazia figlia della caduta del fascismo? boh.....non mi quadra il ragionamento,poi ripeto,sono passati 68 anni Gesù mio,ma chi se ne frega

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Ma avete mascherato il topic sul 25 aprile per infilarlo di nascosto nel Titanic?

Comunque ho deciso: la prossima volta apro un topic io.

I fascisti e i partigiani mi stanno sulle palle tanto uguale quindi sarà sicuramente super partes.

Io sinceramente mi chiederei perchè l'Italia è l'unico paese al mondo dove si festeggia una guerra persa e dove chi tradisce la propria patria viene elevato al rango di eroe nazionale. Ecco queste sono cose che mi turbano un pò in effetti

abaper
    ospite

quindi quegli stupenderrimi fasci littori su tutti i tombini del mio paese sono lì per decisione del comando alleato?
    non farmi fare il leghista. dai su...

abaper
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cagnaccio Visualizza Messaggio
    Si ma che cavolo di discorsi cazzarola.......non dovrei essere neofascista solo perchè in questo paese c'è la Democrazia figlia della caduta del fascismo? boh.....non mi quadra il ragionamento,poi ripeto,sono passati 68 anni Gesù mio,ma chi se ne frega
    al contrario, liberissimo di essere un fascio, ma almeno ringrazia chi te lo permette senza mandarti in villeggiatura

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1185 di 3309 PrimaPrima ... 6851035117511831184118511861187119513351685 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato