Ma sicuro che ci sia da vantarsi che ci sia quel marchio su dei tappi per la merda?![]()
L'unico paese al mondo sta fava, c'è gente che sulle guerre perse ci ha costruito l'identità nazionale.
Ok.......Grazie Giapponesi,con il vostro attacco alla flotta americana li avete fatti entrare in guerra,e così successivamente sono risaliti su per l'Italia cacciando i nazi e portandomi la Democrazia. Senza dimenticare che per una trentina di anni buoni si sono impegnati a far si che i kompagni non mettessero le mani anche sul Bel Paese.![]()
è il senso delle parole che ti frega-![]()
cosa disse il mago alla strega prima di andare nel bosco a tirarsi una?
certo. e da provetti geni del crimine li abbiamo anche invecchiati per farli sembrare di 70 anni fa![]()
teste sciroppatecosa disse il mago alla strega prima di andare nel bosco a tirarsi una?
![]()
Io mi continuo a chiedere perchè abbiamo sempre dei dirigenti così felloni....ci dev'essere qualcosa nella nostra cultura o nella nostra storia, se no non si capirebbe questo eterno ripetersi.....
il cuore palmiro l'aveva lasciato a far compagnia ai prigionieri italiani in qualche gulag russo metre lui viveva al calduccio. che c'entra? mettetela come volete, ma se potete scrivere tutto ciò che vi passa per la zucca non è certo merito di zio benny (beh, magari nel vostro caso non sarebbe cambiato gran che, però una casapound che espropriava le case sfitte sotto zio benny ve la sareste sognata.)
Spoiler:![]()
![]()
eh, servono i disegni per capirle![]()
a me però, impressione spassionata, sembra che in definitiva rosikichino quasi più i kkompagni che i kamerati![]()
Eh beh ma infilarlo nel culo di qualche ragazzina di 12 anni in nome della libertà e dell'antifascismo dev'essere stato uno sforzo assurdo per i loro idoli partigiani pieni di buone intenzioni. Visto che qualcuno in giro comincia a farglielo notare non sono capaci di fare altro che aggredire. In genere io non ringrazio gli stupratori e i ladri ma in Italia funziona così evidentemente.Quindi grazie!
fixed.Eh beh ma infilarlo nel culo di qualche ragazzina di 17 anni in nome della Libertà e dell'antifascismo dev'essere stato uno sforzo assurdo per i loro idoli partigiani pieni di buone intenzioni. Visto che qualcuno in giro comincia a farglielo notare non sono capaci di fare altro che aggredire. In genere io non ringrazio gli stupratori e i ladri ma in Italia funziona così evidentemente.Quindi grazie!
and![]()
no ho letto e trovo tutti questi giochi di potere molto ridicoli, specie in piccole realtà. In questo do ragione a Telese. Ma è anche vero abbiamo sentito solo la sua campana.
Fatto (ahah) sta che non credo abbia competenze e meriti satirici tali da poter sfottere Disegni, che è uno che il suo lavoro lo fa particolarmente bene.
Rimembranze un beneamato cazzo.
Poiche' un bell'intervento sul perche' il 25 aprile dovrebbe essere una festa per riconciliare le persone invece che una festa che divide, lo avevo fatto, e proprio li, una tua risposta provocatoria di una riga con annessa faccina porto' inevitabilmente ad una mia interdizione, bada bene.
Sto srivendo su di un forum, che, per quanto vi fa piacere farvi le seghe con la democrazia, rimane una dittatura.
quindi.![]()