+ Rispondi alla Discussione
Pag 672 di 782 PrimaPrima ... 172522662670671672673674682 ... UltimaUltima
Risultati da 16,776 a 16,800 di 19546
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che è successo a me c'ho lasciato 97 euro di botto

Fidati,prima vai meno fa male
    domani vado

ps: la mia media 15nale era di poco meno di 50

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

Ruka-san
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=iN8PKcNGcuI

solo l'intro vale soli infuocati

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Bellissima la sigla

The Keka
    ospite

Bellissimo anche il telefilm, hanno catturato perfettamente lo spirito (malato) dello zio Martin

Ruka-san
    ospite

ora scopriamo che Drogo è il preferito di Keka

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ora scopriamo che Drogo è il preferito di Keka

E sappiamo anche il perchè

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    E sappiamo anche il perchè
    appunto

King Elessar
    ospite

pensavo fossero renly e loras in versione yaoi

The Keka
    ospite

Ovviamente il mio preferito è Tyrion, perchè sapete quel che si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente...

Disgraziati che non siete altro

umorismo per palati fini vedo da ste parti

CX3200
    ospite

visto che ne parlavate un sacco mi chiedevo che caxxofigata fosse questo game of thrones

e poi scopro che è l'ennesimo, inutile e palloso fantasy con gnomi elfi e ciarpame vario

any problem fantasy-fag?

dai su scherzo e che a me non piacciono molto i fantasy

The Keka
    ospite

Beh ma non è proprio il "solito" fantasy, sì ci sono gli elementi fantastici ma è qualcosa di molto particolare per trama e caratterizzazione dei (millemila) personaggi...io consiglio senza riserve i romanzi, un po' meno il telefilm ma solo perché temo che chi non conosca i libri si perda un po'

CX3200
    ospite

non metto in dubbio il valore di quelle opere, ma appena sento qualcosa che abbia a che fare col fantasy mi viene l'orticaria

riesco a sopportare un'opera fantasy ogni 5 anni, se sono passati solo 4 dal signore degli anelli, forse tra un'anno provo a darli un'occhiata

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    non metto in dubbio il valore di quelle opere, ma appena sento qualcosa che abbia a che fare col fantasy mi viene l'orticaria

riesco a sopportare un'opera fantasy ogni 5 anni, se sono passati solo 4 dal signore degli anelli, forse tra un'anno provo a darli un'occhiata
    Completamente d'accordo con te.

Il fantasy lo schifo da 10 anni.

Ai libri non gli davo un euro.

E invece sono un'opera eccezionale.

Prima di tutto non è fantasy, ma di ispirazione medievale

Imho, il vero plus dell'opera e la "verosimiglianza" delle vicende.

Mi spiego, non c'è una situazione tipo la gara tra il nano e l'elfo a chi ammazza più orchi, o altre situazioni da super eroi.

Le azioni che guidano i personaggi sono estremamente realistiche e logiche, del tipo, anch io mi comporterei così in quella situazione.

Nessuno è strafigo o immortale, e nessuno è strettamente buono o cattivo,

ciliegia finale, almeno personalmente,

il famoso cigno nero, ossia l'evento inatteso ma desumibile col senno di poi, cha cambia completamente lo scenario. Leggermente diverso e un pò più complesso dal classico colpo di scena (Spesso e volentieri infilato a cazzo)

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio

Prima di tutto non è fantasy, ma di ispirazione medievale
    il medio-evo è il periodo storico che detesto di più

io sono più per la fantascienza, ambientazioni futuristiche o dove la tecnologia è parte predominante (anche steampunck) macchine robot, IA e conseguenti implicazioni filosofiche ecc..

e proprio l'ambientazione preindustriale dove si combatte solo com muscoli, spade ed archi che non digerisco, poi magari la storia e li intrecci tra i personaggi sono fantastici ma è un genere che proprio non riesco a farmi piacere

Mi spiego, non c'è una situazione tipo la gara tra il nano e l'elfo a chi ammazza più orchi.

era l'unica cosa che ho apprezzato

se capiterà l'occasione provo a darli una possibilità, sia mai che mi faccio riapacificare col genere

CX3200
    ospite

tanto per rimanere in tema libri, in questo periodo sto recuperando la saga de "la guida galattica per autostoppisti"

l'universo come me lo sono sempre immaginato, realtà completamente diverse e inconcempibili o che sembrano folli alla mente umana, lo trovo sicuramente più realistico dell'universo di star trek o di molti altri film-serie di fantascienza

sono solo al terzo "capitolo", un filino sotto ai primi due libri, non vedo l'ora di leggere gli altri

The Keka
    ospite

Douglas Adams Futurama gli deve moltissimo!

AggRoger
    ospite

Due cosette:

1. Sto recuperando Le Bizzarre Avventure di Jojo;vestiti a parte,ma le citazioni musicali random sono assurde,cioe' un maestro di arti marziali orientale che si chiama Tom Petty?Invece dei mantra quando medita canta The last DJ?

2. Visto che Keka ha citato Adams e Futurama volevo espandere il discorso "fantascienza comica": recentemente ho scoperto una stupenda trasmissione americana andata in onda negli anni 90,ovvero Mystery Science Theatre 3000.In sostanza si tratta di B-Movies (soprattutto horror e fantascienza) commentati in stile Gialappa's;ho visto vari spezzoni sul Tubo e merita davvero!

Oh,poi puo' essere che lo conoscono gia tutti e sono stato l'ultimo a scoprirlo...

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    visto che ne parlavate un sacco mi chiedevo che caxxofigata fosse questo game of thrones

e poi scopro che è l'ennesimo, inutile e palloso fantasy con gnomi elfi e ciarpame vario

any problem fantasy-fag?
    dai su scherzo e che a me non piacciono molto i fantasy
    complimenti, hai beccato l'unico fantasy senza elfi gnomi e ciarpame vario!
    l'unico nano è un uomo malato di nanismo!
    persino le battaglie sono scarsine, ci sono più intrighi che duelli con spade ed archi...

poi, oh, de gustibus non disputandum est, però trovo molto limitante che a uno piacciano solo certi generi a prescindere dalla qualità effettiva dell'opera... un genere preferito dovrebbe essere un valore aggiunto nel gusto, non una limitazione che esclude il resto

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio

poi, oh, de gustibus non disputandum est, però trovo molto limitante che a uno piacciano solo certi generi a prescindere dalla qualità effettiva dell'opera... un genere preferito dovrebbe essere un valore aggiunto nel gusto, non una limitazione che esclude il resto

e hai perfettamente ragione, di solito non giudico mai un'opera (che siano libri, film, musica, vg ecc...) dal genere o anche dall'autore, ma il fantasy è una delle pochissime eccezioni

tutto quello che ho letto-visto di questo genere non mi ha mai entusiasmato

e poi non avendo fondi-tempo illimitati preferisco recuperare opere che so già mi interessano di più....se poi capita l'occasione li posso dare un'occhiata

Gniuton
    ospite

Guida galattica

il film mi è piaciuto

e in tre mesi sono arrivato a metà del secondo libro (che per me è molto )

Il Nonno L'avatar di spap81

game of thrones
    prima di leggere qui pensavo fosse un videogioco
    comunque ho visto la prima puntata, non male; mettono già tanta carne al fuoco, spero che non facciano come lost però

Citazione Originariamente Scritto da spap81 Visualizza Messaggio
    game of thrones
    prima di leggere qui pensavo fosse un videogioco
    comunque ho visto la prima puntata, non male; mettono già tanta carne al fuoco, spero che non facciano come lost però
    Non confondiamo le 2 famose sostanze marroni

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Nutella e crema di marroni?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 672 di 782 PrimaPrima ... 172522662670671672673674682 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato