![Citazione](images/metro/teal/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
Download
Ma smettetela con 'sto pad.
![asd](images/smilies/asd.gif)
Voglio vedere a cosa serve dosare la sterzata in curve di 90 e più gradi.
Io non ho problemi a guidare per via della sterzata, ho problemi a guidare auto che sembrano stare sul ghiaccio.
Cmq la partenza la faccio bene (e lì conta quanto dosi il tasto dell'accelerazione, non la sterzata) e per un po' di tempo guido anche abbastanza bene solo che poi, per sbrigarmi o semplicemente perché mi distraggo, finisco per accelerare mentre faccio una curva, il che comporta a sbandamenti.
Per dirla, credo che sbaglierei anche col pad (anche perché non son abituato ad usarlo). In contraddizione a ciò "preferisco cmq il controller XBox/PS3 per via dell'impugnatura comoda e perché hai tutti i tasti a portata di dito (sulla tastiera c'è sempre qualche tasto usato poco che magari devi usare in qualche occasione e poi non lo trovi)".
Capisco quello che intendi per "tic tac tic tac". Anch'io prendo quelle pasticche per non impazzire.
![asd](images/smilies/asd.gif)
No, dai, seriamente. So cosa vuoi dire ma ti asicuro che poche volte capita di doverlo fare, questo perché le gare non sono rettilinei, quindi per sterzare basta tener premuto fino a quando non fai la curva.
Certo, poi per piccole sterzate si è obbligati a fare così, ma è una cosa di cui non mi rendo neanche più conto di fare.