Ho regalato un paio di gelati alla nocciola ad HEXEN.
Se qualcuno vuole contribuire, ora devo tornare nel mio loculo.
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=281246
http://www.***************.it/forum/...186130&page=35
First strike è venduto a 13,99€ e ne han piazzati parecchi (4 mappe multy e una zombie) roba che una volta modder rilasciavano gratuitamente e in qualità, peccato che ora non distribuiscano manco i tools per realizzarle
Per me le mappe multy son l'unica cosa che non andrebbe fatta pagare.. ok se metti skin,modelli,cappelli o contenuti single
Wow!Hanno abbasstano più di quel che mi aspettavo!
In effetti dovrebbe essere così, ma loro contano sul fatto che se una le compra per giocare deve esserci qualcun'altro che ha anche quelle mappe. Quindi imho sperano in un effetto domino od "in un movimento di massa". Così se il mio amico ce l'ha e voglio giocarci dovrò comprarle anch'io. E così un altr mio amico, poi un amico dell'amico, e via dicendo.
Poi non è che tutti siano così stupidi (se proprio la vogliamo chamare stupidità), ma il modo di pensare "da pecora" è abbastanza diffuso, specie tra i fans ossessionati della serie.![]()
'giorno.![]()
Ho letto finchè non ho visto il mega WoT, a quel punto ho chiuso la paginaSe qualcuno vuole contribuire, ora devo tornare nel mio loculo.
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=281246![]()
Panasonic![]()
Winodws7![]()
Mi preoccupo se ce ne sarà motivo...zero movimenti sospetti, il codice CV2 difficilmente riusciranno a recuperarlo, ho piazzato avvisi SMS e mail per movimenti superiori ai 50 euro e per ogni acquisto online ho attivato un sistema di password che viene cambiata dopo ogni acquisto.
In più la ditta titolare della mia carta in caso di frode copre completamente l'ammanco.
Oltretutto sono informati dei problemi legati al PSN e anche le banche stanno monitorando attentamente gli utenti con presenti movimenti legati al PSN.
Controllando quotidianamente i movimenti zero problemi, tutt'al più se dovesse succedere qualcosa la blocco e amen.
Ne ho letti fin troppi di commenti sparati a vanvera.
Ultima modifica di raumizio; 27-04-11 alle 18:10:09
E alla peggio se trova chi gli frega i soldi il mizio manda LA VERGA a fargli un lavoretto al didietro con un cd di win7 e in un Panasonic semi-nuovo![]()
E anche al Kaimano che fa i commenti biNbominkiosi![]()
Son entrati come utente root su i server....sai quanto li blocca il cv2....hanno pure quelli.
Che succede qui?
Il solito.
Hacker che rubano i dati degli utenti di Sony, commenti sulle nuove mappe di BO, gente che evoca la Verga con la speranza che quest'unltima installi Win7 attraverso il culo del hacker sopracitato, ecc, ecc.
Download cosa fai di bello nella vita? parla un po di te presentati a noi tutti suvvia..
Mi stai simpatico potrei combinarti un incontro col Mizio![]()
A dir la verità speravo di trascorrere qualche altra serata con voi prima di passare alle cose private...![]()
![]()
A me non è mai stata proposta nessuna grigliata cerimoniale, anche se ora come ora credo che tanto male non debba esser stato![]()
Neanche a me![]()
LA grigliata la facciamo noi anziani, gli iniziati fanno la prte delle puttane. Inutile dire che il culmine della serata è quando si organizza lo "schiaffo del soldato"....solo che il penitente non dovrà indovinare chi è che lo ha schiaffeggiato, ma....
Ok, avevo ragione![]()
Pure io non sono mai stato invitato a una grigliata. Cattive!