questo si che è una scalata al potere: da collaboratore di una rivista a coordinatore redazionale di ben quattro![]()
![]()
ho saputo che è in cantiere la rivista "Il mio Somax"![]()
raga ma nessuno segue la serie tv Breaking Bad?...epic alla stato puro!![]()
Dan, in SRWZ2, per caso hai capito perché a volte alcune skill d'attacco non sono abilitate? Quando ci clicchi sopra esce una pop-up ma ci sono troppi kanji difficili e non ci capisco un cavolo.
si ma vorrei capire cosa ne pensate, che sia old lo so![]()
![]()
'pare' che il psn tornerà online il 3 maggio![]()
http://www.youtube.com/watch?v=gYwesyxvF5k
pare caruccio![]()
Oddio... non ho mai convissuto, la mia ragazza mi ha chiesto di venire a stare da me? che devo fare? Mi ha chiesto di informarmi se con il cambio di residenza mi cambia qualcosa a livello di spese essendo due inquilini nella casa... che ne so?
Ti cambia sì, ti aumenta l'affitto e la tassa sull'immondiziasul resto non so, quelle due sono sicuro.
"la tua ragazza" è quella della storia del dolce su fb, che prima stava con il tuo amico che ora stà con Juggernaut? Se così, è una cosa piuttosto recente, bruciate le tappe? Scusa se mi faccio i cazzi tuoi, ovviamente.
Fuggi, Fuggi senza voltarti indietro, se non per tirare giù delle mine di prossimità.
vabbè dai non è che il giorno stesso in cui viene a convivere deve cambiare residenza, mica viene la gestapo a controllare la sera dopo il coprifuoco
eric ma sarebbe la ragazza a cui hai battuto la tesi?!
Ultima modifica di <-DooM->; 28-04-11 alle 16:44:29
Yes, ci frequentiamo da pochissimo... non vorrei che se ne approfittasse.
Io non sono in affitto, la casa è intestata ai miei. il fatto è che sua madre cambia casa (sempre in città) e lei dovrebbe comunque fare un cambio di residenza e un trasloco... visto che le cose vanno bene pensava di venire direttamente da me.
Anche a me pare prematuro, però alla fine la casa ce l'ho, con lei sto bene, praticamente si ferma a dormire da me da due settimane fissa... non so.
Comunque ho scoperto che il mio amico non è mai stato con lei!!! Millantava solamente perchè lei è molto carina!e io che mi facevo dei problemi ad andare con la "ex" di un mio amico.