mi ha telefonato il corriere!
sta venendo a casa mia con il mouse![]()
mi ha telefonato il corriere!
sta venendo a casa mia con il mouse![]()
A proposito di pizza, ho scoperto che aprirà a duecento metri da casa mia a imola il miglior pizzaiolo nel raggio di cento chilometri, che fa una pizza che forse pure il ragnetto mangerebbe
Son soddisfazioni
Ora vediamo se proseguono i miei piani collaterali di rientro temporaneo in terra di romagna
![]()
ribatto con:
http://www.pizzeriamarechiaro.it/index.php
dé best uitin 100Km from iar...
cazzo ci sono dei medici che dovrebbero fare VERAMENTE un qualsiasi altro mestiere, il più possibile lontano dagli esseri viventi![]()
Sì, nella mia carriera ne ho conosciuti un paio anche io.
Tornato a casa, ho una specie di carota gonfia al posto del naso, e una paura folle di rovinare qualcosa a soffiarlo, ma vivo e vegeto (sul divano).
Ora mi vedo la prima di Game of Thrones che tanto mi sa che corrisponde alle prime 100 pagine circa, che ho letto![]()
Domani mi arriva la poltrona, yeeee.
cia....
Belin Sava ormai con le sue fugaci apparizioni e il suo avatar grigiato mi sembra sempre più un fantasma che infesta la combriccola!
E chi chiamerai?
![]()
Sei vivo e vegeto? O sei vivo, e vegeti?Sì, nella mia carriera ne ho conosciuti un paio anche io.
Tornato a casa, ho una specie di carota gonfia al posto del naso, e una paura folle di rovinare qualcosa a soffiarlo, ma vivo e vegeto (sul divano).
Ora mi vedo la prima di Game of Thrones che tanto mi sa che corrisponde alle prime 100 pagine circa, che ho letto![]()
mus sappi che ti leggo.
per ora.
ma a breve potrei non leggerti piu'![]()
Sava lasciamo il mouse, hai visto mai.
chi è che ha levato MUS dal titolo della Combriccola?
lo sto notando solo oraera carino ...
..ormai fate tutto senza di me, state crescendo
FOTTETEVI![]()
Sava come Gheddafi, ormai il dittatore sta cadendo!![]()
Sono stato io, se non segui neanche i meme della combriccola direi che puoi anche andare in pensione![]()
Tra l'altro è stato cambiato da tempo, complimenti per i tempi di reazione
Fa un po' tenerezza vedere un così rapido declino, però![]()
The game done changed![]()
Non serve essere malati, basta uscire prima dall'uffiZio![]()
E poi ci sono i libri, i vg, i cruciverba, i post di kepper, uno come fa ad annoiarsi?![]()
sono l'unico che si sta guardando mk legacy ?
i primi due non sono stati "male", nel senso guardabili per 8 minuti, il terzo abbastanza urendo...
Anta ho anche partecipato a quel meme.
Gatto strozzati col gomitolo.
Neva, quoque tu! Bhè in effetti tu sei sempre il primo
Mus... vabbè Mus lo banno va
Uorf mi rimani solo tu!![]()
Il post di KepperSignoreiddio sembrava di leggere una trascrizione dei messaggi alieni di Contact
Legacy lo sto seguendo a tempo perso nelle pause pranzo, per essere un opera praticamente amatoriale non è manco tanto malvagio, siamo quasi a un livello di un Paul Anderson qualunque.
Non saprei tanto che dire, è veramente troppo vista e fatta a tempo perso![]()
E io che avrei fatto?
A parte dire la verità, come al solito!![]()