+ Rispondi alla Discussione
Pag 483 di 1017 PrimaPrima ... 333473481482483484485493633983 ... UltimaUltima
Risultati da 12,051 a 12,075 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Il Nonno

Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ho detto anche che è una grande opportunità, ma a mio parere tra i benefici di uno e dell'altro, Valve vince a mani basse. Se facessero solo da publisher non sarei così contrario.
    Mi pare che ci guadagnino tutti in proporzione; da come la metti sembra che, assorbendo quelle persone/team, Valve li abbia privati di mega soldi futuri, e negato a tutta la comunità chissà quali capolavori in pectore... boh, forse si, ma che ne sappiamo?
    Magari il mod X che gli ha fruttato il posto è l'unica cosa decente che avrebbero partorito da indipendenti.

E poi, fondamentalmente, a me utente finale che un buon gioco targato Valve o Blizzard o qualsiasi, sia stato scritto da uno che lavora li da 5 anni piuttosto che da 5 settimane, che diavolo mi cambia?!

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mi pare che ci guadagnino tutti in proporzione; da come la metti sembra che, assorbendo quelle persone/team, Valve li abbia privati di mega soldi futuri, e negato a tutta la comunità chissà quali capolavori in pectore... boh, forse si, ma che ne sappiamo?
    Magari il mod X che gli ha fruttato il posto è l'unica cosa decente che avrebbero partorito da indipendenti.

E poi, fondamentalmente, a me utente finale che un buon gioco targato Valve o Blizzard o qualsiasi, sia stato scritto da uno che lavora li da 5 anni piuttosto che da 5 settimane, che diavolo mi cambia?!
    Che i giochi escano, ed in una certa misura siano buoni non lo nego. Certo accadono cose tipo L4D in cui si mente spudoratamente per poi venderti un aggiornamento promesso per il predecessore (cosa che sicuramente ha influito sulle vendite). Non parlo solo di titoli che prendono spunto da buone idee, ma anche di progetti e team accorpati.
    Però io mi riferisco al fatto che sti autori di fatto sono ancora degli sconosciuti. La sensazione che c'è è che Valve sforna titoloni con grandi idee, ma di fatto di suo non mette più poi molto. Far passare tutto per proprio e mantenere il controllo di licenze acquisite ad altri non è il massimo secondo me.
    È la stessa cosa che fa Activision, il cui nome copre quello dello studio che sviluppa i suoi titoli (anche se almeno qui si vede).
    Ultima modifica di MIK0; 27-04-11 alle 21:00:14

Shuren
    ospite

Che i giochi escano, ed in una certa misura siano buoni non lo nego. Certo accadono cose tipo L4D in cui si mente spudoratamente per poi venderti un aggiornamento promesso per il predecessore (cosa che sicuramente ha influito sulle vendite). Non parlo solo di titoli che prendono spunto da buone idee, ma anche di progetti e team accorpati.
    Però io mi riferisco al fatto che sti autori di fatto sono ancora degli sconosciuti. La sensazione che c'è è che Valve sforna titoloni con grandi idee, ma di fatto di suo non mette più poi molto. Far passare tutto per proprio e mantenere il controllo di licenze acquisite ad altri non è il massimo secondo me.
    È la stessa cosa che fa Activision, il cui nome copre quello dello studio che sviluppa i suoi titoli (anche se almeno qui si vede).
    appunto è proprio qui che sbagli! Valve assume, quindi tutto diventa di valve. E' normale. Non c'è lo studio X che sviluppa per Valve.
    Activion è un publisher, valve una software house.
    Comunque qui siamo offline, apri un topic nuovo o posta nel baretto

Banned L'avatar di daves1987

Offline?

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

offtopic

Io continuo a chiedermi: chi fa discorsi come quello di miko, per caso è convinto che la Valve sia formata solo da Gabe Newell, Doug Lombardi e un altro paio di persone?

ZioYuri78
    ospite

Dato che Zombine non l'ha ancora detto allora lo dico io

Haters gonna hate

La Borga L'avatar di sync

Ma per i prossimi sconti massivi dovremo aspettare luglio? Prima non c'è niente?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Io continuo a chiedermi: chi fa discorsi come quello di miko, per caso è convinto che la Valve sia formata solo da Gabe Newell, Doug Lombardi e un altro paio di persone?
    semplicemente lo ricordo in zona naruto a scassare i citroni, area che va, rogne che porta imho.
    ignora e vivi felice

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Offline?
    lapsus, sono molto preoccupato per il psn, quindi sto sempre a pensare a quello!

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    lapsus, sono molto preoccupato per il psn, quindi sto sempre a pensare a quello!
    ti hanno fatto un bel regalo shuren

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

brutta storia

Il Puppies

mount e blade scontato

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    ti hanno fatto un bel regalo shuren
    ehh, speriamo di no va

Che è successo al PSN?

Lo Zio

Ma non la smettono mai di inserire nouvi cappelli per ogni gioco che esce su steam?

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Che è successo al PSN?
    intrusione e furto sicuramente di tutti i dati personali, nomi, cognomi indirizzi email password etc.
    Forse, ma sony smentisce, i numeri e le scadenze delle carte di credito

ZioYuri78
    ospite

Pensa a me che su psn ho tre account, uno mio e due dei miei nipoti

Fortuna non ho mai usato la carta di credito, ma i dati personali ormai son sputtanati

Se ti interessa http://www.adoc.org/notizie/5476/pla...ta-la-privacy-

e scusate per l'ot

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ovviamente no. Si sa benissimo cosa c'è dietro. I capoccia/PR sono un'altra cosa.
    Però mi sembra che sia ugualmente distorto parlare di Valve come fucina di grandi idee ed innovazione, quando per avere idee devono acquisire team. Si rischia che diventi l'unica strada.
    Detto questo non ho mai detratto meriti a ciò che hanno fatto. Halflife ha segnato un punto nella storia, anche se ritengo il seguito sopravvalutato e sicuramente meno di impatto. A differenza sua però Source è stato un engine memorabile, TF2 anche se i predecessore partiva da un mod ha avuto un'immensa mole di lavoro ed è tutt'ora un titolo veramente peculiare (salvo la stonatura del recente negozio, ma vabbe), L4D ha sbancato anche se l'ingordigia e la falsità hanno prevalso (decisioni dall'alto, non parlo di chi realizza le cose) ma avrei voluto vedere più in risalto il team che l'ha realizzato invece di veder finire tutto nel calderone valve. Il primo portal era carino, il secondo devo ancora guardarlo.
    Secondo me va un po' revisionata la visione, e prendere atto anche delle magagne e azioni un po' a limite che intrapprendono, oltre ai pregi dei loro titoli.

Non mi sembra bello fare di tutta l'erba un fascio e definirmi haters solo perché non canto "menomale che Valve c'è" ...

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Disponibile mount and blade: with fire and sword, pre-order effettuato

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Disponibile mount and blade: with fire and sword, pre-order effettuato
    E serie completa in weekend deal.

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

E serie completa in weekend deal.

Giusto, per chi non abbia il warband, conviene acquistare il pacco completo a soli 15,99g€ (anzicchè 13,49g€).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Conviene prendere solo Warband e bon, ho provato WF&S per scrivere un'anteprima e 15€ non glieli darei mai... nulla che su Warband non sia ottenibile con delle mod ad hoc. Imho ha senso a 5€ tipo... Però la parte multiplayer era bloccata e quindi non saprei dire se introduce migliorie fondamentali, però ecco... E' il solito M&B a 15€.

Prendere Mount&Blade liscio è inutile, visto che Warband ha le stesse cose più altro.

Fra qualche tempo si vedrà se si potrà dire la stessa cosa per Warband, ora che esce WF&S.

Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Citazione Originariamente Scritto da Iscariah Visualizza Messaggio
    Conviene prendere solo Warband e bon, ho provato WF&S per scrivere un'anteprima e 15€ non glieli darei mai... nulla che su Warband non sia ottenibile con delle mod ad hoc. Imho ha senso a 5€ tipo... Però la parte multiplayer era bloccata e quindi non saprei dire se introduce migliorie fondamentali, però ecco... E' il solito M&B a 15€.
    OT
    iftm è morto?
    OT

+ Rispondi alla Discussione
Pag 483 di 1017 PrimaPrima ... 333473481482483484485493633983 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato