Allora.
Dopo Tonio Dragonio, un drago checca presentatore in TV, ecco il prossimo. Zombine è... Mickey Mauser. Un topo armato fino ai denti, un fortissimo combattente della giustizia nei suoi 10 centimetri (oh cazzo, cosa avrà voluto intendere il narratore?).
Dai, poi ci facciamo un manga.
buonanotte a tutti
:gabe:
Altri.Allora.
Dopo Tonio Dragonio, un drago checca presentatore in TV, ecco il prossimo. Zombine è... Mickey Mauser. Un topo armato fino ai denti, un fortissimo combattente della giustizia nei suoi 10 centimetri (oh cazzo, cosa avrà voluto intendere il narratore?).
Dai, poi ci facciamo un manga.
Futanalex
Metà uomo e metà feticista, è il villano di turno. Sempre nascosto nel suo mantello consistente di doujinshi, si aggira di soppiatto per le vie di Purupuru City spargendo il sem...piterno panico.
Valeriu Katsune
La protagonista in assoluto! Una donna alta due metri, con la pelle color ambra, due spalle enormi e seni giganteschi, e due codini sbarazzini blu. Pronta a stupirvi col suo sguardo penetrante... e non è la sola cosa ad esserlo.
Prettyvulva
Un piccolo essere pieno di pelo tutto bianco con orecchie enormi e testa minuscola, avente un corpo sproporzionato rispetto alla testa. Being Prettyvulva is suffering.
Haruki in killing spree![]()
PizzaborgAltri.
Futanalex
Metà uomo e metà feticista, è il villano di turno. Sempre nascosto nel suo mantello consistente di doujinshi, si aggira di soppiatto per le vie di Purupuru City spargendo il sem...piterno panico.
Valeriu Katsune
La protagonista in assoluto! Una donna alta due metri, con la pelle color ambra, due spalle enormi e seni giganteschi, e due codini sbarazzini blu. Pronta a stupirvi col suo sguardo penetrante... e non è la sola cosa ad esserlo.
Prettyvulva
Un piccolo essere pieno di pelo tutto bianco con orecchie enormi e testa minuscola, avente un corpo sproporzionato rispetto alla testa. Being Prettyvulva is suffering.
Il protagonista maschile di Purupuru City. Vestito da chef, con una gigantesca paletta per infornare le pizze come sua unica arma. Maestro dell'arte marziale "Inforn-fu", nemico di tutti i tipi di impasto. Riuscirà a salvare la sua amata cameriera alla grinfie del perfido pizzarobot scuallzone811.
Fabio Stanlone
Un personaggio misterioso, chi ha avuto l'occasione di parlare con lui lo definisce "Il Temporeggiatore". (e sono in pochi ad aver avuto l'occasione, viste le ampie tempistiche di risposta)
Keep going, shit's awesomeAltri.
Futanalex
Valeriu Katsune
Prettyvulva
Un piccolo essere pieno di pelo tutto bianco con orecchie enormi e testa minuscola, avente un corpo sproporzionato rispetto alla testa. Being Prettyvulva is suffering.![]()
Futanalexnuovo nick di riserva.
Io semmai sono il robot bianco alto 3m e pesante 275KG capace di scindersi a livello subatomico mantenendo la propria identità (no, non è il T-1000).![]()
Per ora mi fermo qui, mi servono idee. Questi saranno i primi personaggi del 4koma che io scriverò e lego disegnerà.
Chibi Futanalex che fa furanaryon~
il primo 4koma è prontodeve solo disegnarlo
ah, oyasumi![]()
giorno
Ho finalmente la mia connessione![]()
E poi Bouya è coso, tententan![]()
Ultima modifica di Nanaya; 29-04-11 alle 10:09:48