ah bè se non si tratta di pagare di + allora io ci proverei, meglio scoprire subito se nel quotidiano c'è qualcosa di lei che non ti va a genio![]()
ah bè se non si tratta di pagare di + allora io ci proverei, meglio scoprire subito se nel quotidiano c'è qualcosa di lei che non ti va a genio![]()
Non è che ci sono delle regole che se cambia residenza poi non la posso più cacciare senza preavvisi o robe del genere? altrimenti le dico di prendersi la residenza da sua madre!
EDIT: non le ho battuto la tesi, le ho aggiunto i numeri di pagina e le pagine relative nell'indice. tutto qui.
Ultima modifica di eric_starbuck; 28-04-11 alle 17:11:59
Io c'andrei con i piedi di piombo![]()
Dai su...una ce la siamo levata dai coglioni o quasi....l'altra nasce gia' vecchia....senza rivali ms si rimettera' a testa bassa solo su gli os. Forse e' la volta buona che torna il sano e vecchio gaming su pc.![]()
![]()
fatemi sapere se devo bloccare-cambiare carta di credito![]()
da postare in sala giochi!![]()
Frase della settimana: "Come un drago!"
leggete i commenti a 'sto video e capirete
http://www.youtube.com/watch?v=NGKwX0jQOek
ci sta pure un mezzo flame su quando/se/come/piùomeno masturbarsi
"COME UN DRAGO!!!!"![]()
...io la residenza manco lho cambiata e nel frattempo mi sono pure sposato,
risulto comodamente a casa dei miei..rifare i documenti?no grazie![]()
sì ma anche mia moglie non l'ha ancora cambiata la residenza e siamo sposati da luglio![]()
Ah ok. quindi non è una cosa urgente. il problema è che dove abita ora non ci abiterà più nemmeno sua madre. e deve comunque fare un cambio. Intanto facciamo un po' di scatoloni poi ci pensiamo.
che covo di zerbiniio suscello ancora alleprato in giro per il mondo
![]()
Son cottino, è due giorni che ho la febbre ma mi tocca venire lo stesso a lavoro perchè ci son casini, non vedo l'ora arrivino le 6!
Sono appena le 11.28....buona fortuna.![]()
Faccio notare come funziona bene l'orologio del forum....almeno a me....
![]()