[IMG]http://www.***************.it/forum/www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug145.gif[/IMG]
Ho cercato Marky Mark su google e .. i miei puoveri uochi!
Non mi stupisco che poi si ritrovi a parlare con piante di plastica nei suoi film.
Almeno il film dura più del secondo episodioOriginariamente Scritto da wikipediaDurata 100 min
Secondo me il problema del film di Max Payne non è certo Mark Wahlberg che non reputo certamente un cattivo attore. Sarebbe potuto essere un max payne credibile.Il problema è tutto il resto del film!
Non è vero che non c'è motivazione, c'è ed è anche meno scontata della vendetta.
Il secondo Max Payne è uno dei giochi più Noir che si siano mai visti. Non per la storia in se o per i clichè, ma proprio nella struttura.
Se nel primo abbiamo una narrazione a linea retta che ci porta da un punto A ad un punto B, nel secondo abbiamo una spirale che ci porta sempre più nel profondo e nel sub conscio di Max. Per questo non ci sono personaggi nuovi in Max Payne 2 ma solo i sopravvissuti dal primo. Perchè Max non fa più i conti solo con terzi, ma principalmente con se stesso, con il suo senso di colpa con il suo lutto. Se ci pensate è molto più coraggioso Max Payne 2 del predecessore, ovviamente senza togliere nulla a quest'ultimo.
Insomma il primo MP ha dato una ventata di aria fresca al genere dello sparatutto in terza persona con il bullet time, invenzioni cinematografiche e una vena di ironia. Il seguito ha sopstato l'attenzione dal gameplay alla struttura narrativa.
Forse è per questa ragione che non mi da fastidio il cambio di aspetto in Max Payne (come invece mi darebbe per altri personaggi), perchè ci vedo una evoluzione.
Secondo me la stai campando molto in aria.
Di tutto questoche dici, nel gioco effettivo non ne ho trovato.Se nel primo abbiamo una narrazione a linea retta che ci porta da un punto A ad un punto B, nel secondo abbiamo una spirale che ci porta sempre più nel profondo e nel sub conscio di Max. Per questo non ci sono personaggi nuovi in Max Payne 2 ma solo i sopravvissuti dal primo. Perchè Max non fa più i conti solo con terzi, ma principalmente con se stesso, con il suo senso di colpa con il suo lutto. Se ci pensate è molto più coraggioso Max Payne 2 del predecessore, ovviamente senza togliere nulla a quest'ultimo.
Quello che ho trovato è stato un more of the same senza il carisma del predecessore, senza contare che l'eroe con perdita di memoria è una delle trovate piu becere come storytelling.
Che diamine, han persino riciclato l'idea del "serial" televisivo a puntate.
E no, non diciamo eresie. Il successo di max payne non è dato dalla "ventata di novita" dell'avere uno sparatutto in terza persona col bullet time, è stato dato dall'atmosfera, dai dialoghi, dai testi, dalle musiche, dallo stile che contraddistingue il titolo, dal personaggio stesso di Max.
Il 2 fa lo stesso, ma con un protagonista che non è piu lui all'interno d'una storia con meno mordente. Altro che coraggio.
Poi per carità, magari le cose profondissime che hai descritto ci saranno anche, ma secondo me son piu nella tua testa che nel gioco effettivo.
Ultima modifica di Malaky; 29-04-11 alle 03:16:46
Boh può darsi che mi faccia un po' troppi viaggi, ma sono abbastanza sicuro delle intenzioni di Sam Lake in proprosito del secondo capitolo e del cambio di faccia di Sam.Secondo me la stai campando molto in aria.
Di tutto questo che dici, nel gioco effettivo non ne ho trovato.
Quello che ho trovato è stato un more of the same senza il carisma del predecessore, senza contare che l'eroe con perdita di memoria è una delle trovate piu becere come storytelling.
Che diamine, han persino riciclato l'idea del "serial" televisivo a puntate.
E no, non diciamo eresie. Il successo di max payne non è dato dalla "ventata di novita" dell'avere uno sparatutto in terza persona col bullet time, è stato dato dall'atmosfera, dai dialoghi, dai testi, dalle musiche, dallo stile che contraddistingue il titolo, dal personaggio stesso di Max.
Il 2 fa lo stesso, ma con un protagonista che non è piu lui all'interno d'una storia con meno mordente. Altro che coraggio.
Poi per carità, magari le cose profondissime che hai descritto ci saranno anche, ma secondo me son piu nella tua testa che nel gioco effettivo.
Comunque non ho ignorato il fatto dell'atmosfera del primo. QUel non capire se è serio oppure no, quelle facce sceme nei fumetti sono la componente fondamentale dell'ironia di fondo di cui parlavo. Nel secondo c'è ancora la stessa ironia ma è su un livello diverso, più profondo e nascosto.
In ogni caso mi interessava spiegare perchè ritengo che il cambio di aspetto di Max Payne sia giustificato. Poi ognuno poi trale conclusioni che vuole.
che hai in sign neogeo?
Cmq max payne more of the same fa rima, è questo il motivo di tutto.
avventura indipendente della Wadjet Eye, che si rifà ai punta e clicca fantascientifici anni 90 come Beneath a steel sky. Non un grande gioco in realtà, ma mi piaceva l'atmosfera.
Mai finito Beneath, mi bloccavo sempre al punto della realta virtuale
imho il solo pensare che i due capitoli di max payne siano scadenti è di per sè una bestemmia ancora dal 2000 a questa parte questa saga rimane una tra le migliori uscite.purtoppo come risaputo non è detto che tutti i seguiti siano all'altezza dei predecessori,però le prerogative per un buon titolo visto quanto fatto in precedenza ci sono tutte.
Marky Mark mi piace come attore L'unica cosa è che è un po' bassino e quando lo vedi incazzato accanto a gente normale ti sembra il nano gasato del signore degli anelli
della serie "chi non muore..."
t's almost exactly 10 years since Rockstar Games and Remedy worked together on the original Max Payne, and eight years since Max Payne 2.
With Max Payne 3, Rockstar Studios' aim was to use every tool at their disposal - from advances in Euphoria physics, particle effects and AI, to a new creative approach to Max's classic comic-book panels, combined with Rockstar's notoriously obsessive attention to detail - to create a highly cinematic action shooter.
Story Overview
Max Payne 3 is set eight years after the events of the last instalment. No longer a cop, Max is close to washed-up, drunk and addicted to painkillers. Without a job on the force, Max has left the greater New York area, and he finds himself in Sao Paulo, Brazil, working in the burgeoning field of private security. Max's latest assignment sees him protecting the family of Rodrigo Branco, a wealthy real estate mogul and his two brothers: Victor, a local politician and the youngest, Marcello, a party-loving Eurotrash playboy, along with Fabiana Branco, Rodrigo's trophy wife, and Giovanna, Fabiana's sister. The story of Max's descent from vengeful, leather-jacket wearing detective roaming the alleys of New York to the broken, shaven-headed man out for justice on unfamiliar streets far from home is at the center of Max Payne 3.
Features:
-The combination of Natural Motion's Euphoria character behavior system and Bullet Time adds a new level to Max's classic shoot-dodge moves. Shoot-dodge is not a canned animation, but a natural interaction with the environment, as Max will reach out to the floor as he dives, and naturally respond to objects in his way if you attempt to dive into a wall or obstacle
-This marriage of slow-motion gunplay and Euphoria physics amplifies the cinematic action of Max Payne 3 significantly, and enemies will also respond realistically to each bullet fired.
- Max Payne 3 extends the concept of Bullet-Time to now include game areas of the game that will trigger set pieces involving Bullet-Time. These provide epic moments of action that allow Max to take out enemies in a new interpretation of Max Payne's signature style.
-Bullet-Cams return: in keeping with the stylish gunplay for which Max is known, Bullet-Cams deliver players a reward for downing enemies with a satisfying final kill
-Max Payne 3 takes the graphic novel panels of the earlier games and evolves them by utilizing in-game assets to create a motion comic-style approach.
-James McCaffrey, the original voice of Max, is back. Not only as the voice of max, but Max's appearance, face and many of his movements in Max Payne 3 are all captured directly from James himself.
-Max Payne 3 features an integrated cover system. Cover adds an extra strategic element to the classic shoot-dodge/bullet-time/ run-and-gun mechanics of Max Payne, providing players with new options in any given situation
-Tremendous detail has been paid to every facet of Max Payne 3: Bullets destroy nearly everything in the environment, sweat will appear on Max's face and shirt as the heat of battle wears on, and blood soaks the clothing of his enemies. You'll also notice the minute details of the weapons themselves: hammers cock back, slides move, shells expel from the chamber and literally hundreds more.
-Partners and sidekicks will play a large role in Max Payne 3. Hundreds of hours of custom motion-capture were done for individual characters, making traditional in-game encounters completely unique, such as enemies sweeping a room or simply the way Max's partners will behave as they move through the game.
Ultima modifica di Bishop76; 29-08-11 alle 20:10:48
vabbè, due screen, forse era meglio aspettare ancora in silenzio a zero Hype come per i precedenti!
uhm, l'euphoria in max payne potrebbe fare ottime cose, ma non ho capito bene cosa intende con "Max Payne 3 takes the graphic novel panels of the earlier games and evolves them by utilizing in-game assets to create a motion comic-style approach."
max payne come il vecchio comix zone?
secondo me ci saranno degli effetti alla "sin city"...o almeno io l'ho capita cosi'
Uh che bello usa l'Euphoria, speriamo lo integrino bene.
E che non sia pesante come un macigno
Max Payne era il gioco dei corridoi,
cosa c'è nella foto di Max Payne 3?
un corridoio
Da vero fan di max payne ho postato l'immagine tra conati di vomito e bestemmie...
Perché ?
http://www.rockstargames.com/newswir...arch-2012.htmlNEW YORK, Sep 08, 2011 (BUSINESS WIRE) --
Rockstar Games, a publishing label of Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), is proud to announce that Max Payne 3 is expected to launch on the Xbox 360(R) video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation(R)3 computer entertainment system and PC in March 2012 in North America and Europe.
"Max Payne 3 gave us an amazing creative opportunity to evolve one of our most iconic characters," said Sam Houser, Founder of Rockstar Games. "We're excited to show fans a modern version of Max that pulls them back into his dark and twisted story."
Max Payne 3 continues the tale of former New York City detective, Max Payne. Still haunted by the memories of his traumatic past, Max begins a new life working private security protecting a wealthy industrialist and his family in Sao Paulo, Brazil. When gangs target the family under his protection, Max is forced to fight to save his clients and clear his name, in a bid to, once and for all, rid himself of the demons that have tortured him for far too long.
Picking up where the release of Max Payne 2 from series creator Remedy Entertainment left off, Max Payne 3 is a true cross-studio collaboration between Rockstar Games' global development teams. The game utilizes cutting edge technology for a seamless, cinematic action experience, incorporating the latest advances in Natural Motion physics and a brand new iteration of Rockstar's own Rockstar Advanced Game Engine. The result offers highly-refined gameplay, with an extensive range of realistic weaponry, an intelligent cover system and sophisticated Bullet-Time mechanics.
In addition to an expansive single-player campaign, Max Payne 3 will be the first title in the series to introduce an addictive multiplayer experience. Max Payne 3's multiplayer aims to deliver a compelling experience that dynamically alters maps and mode progression for all players in a match. Along with traditional multiplayer modes, Max Payne 3 will also include a deep reward and leveling system, persistent clans and multiple strategic load-out options.
Max Payne 3 promises to deliver a dark, gritty action experience that is sure to satisfy newcomers and fans to the historic franchise.
For more information, log onto www.rockstargames.com/maxpayne3.
http://ir.take2games.com/phoenix.zht...ews&id=1604843
cover pessima.
bè oddio il disegno è molto molto molto bello e lei è fighissima!
Ad ogni modo bada che luci, che contrasti. Grande impatto visivo. Bravissimi.
Sono curioso di vedere dei filmati