Ciao! Anche io... Dopo un paio di mesi di nulla mi sono fatto una partitella ieri sera. Che goduria che mi dà ancora quel gioco! Mi sa che mi ci rimetterò a dietro un po' seriamente...
Ecco, questo non è che mi suoni tanto bene![]()
Ma almeno una foto postata per sapere con chi stiamo parlando?
Noi abbiamo sempre messo le nostre foto.![]()
Ultima modifica di BigDario; 29-04-11 alle 13:30:49
Con Juro e un po di altra gentaglia abbiam fatto un po di partite a Battlefield BC2 c'eran pure Evil e Rick
Tra l'altro sentendo TUTTI i miei bestemmioni
Ricorderò sempre una sera che in game ha tentato di infilare la verga in me, ma prontamente mi son girato e ucciso
Cmq ricorda che qui si parla di pettirossi vaporosi, verghe splendenti e gelati al cioccolato..
Mizio forse deve ricontrollare i suoi obbiettivi, dannazione il motivo è uno solo qui non si posta più figa!
Ultima modifica di mardok79; 29-04-11 alle 13:40:28
Tra poco mi trasferisco a casa nuova, e lì rimetto Alice, così potrò finalmente ricominciare a giocare on-line
Da troppi mesi sono abitutato a giocare solo contro la cpu...appena mi riaffaccio in un deathmatch mi becco 400 frag
PS: a proposito di casa nuova, questo fine settimana vedo di mandarti qualcosa![]()
Nessun inganno, Federica Ridolfi è roba genuina senza clitoridi abnormi.![]()
vero
Sta volta però è andata bene
Bravo cosi ci si fa uno squadrone di vecchie cariatidi vs bimbiminka tedeskiTra poco mi trasferisco a casa nuova, e lì rimetto Alice, così potrò finalmente ricominciare a giocare on-line
Da troppi mesi sono abitutato a giocare solo contro la cpu...appena mi riaffaccio in un deathmatch mi becco 400 frag
PS: a proposito di casa nuova, questo fine settimana vedo di mandarti qualcosa
Io aspetto ho già il CAD che freme![]()
"Hic sunt leones"
Io comunque terrei a precisare che sto preparando il tempietto nella sala per l'adorazione della Sacra Verga
... nella speranza di non ritrovarla poi nel posto sbagliato![]()
Occhio che di solito nei tempietti ci si inginocchia... E in quel momento ZAC!![]()
Non potevi preparare luogo di iniziazione più propizio...brucia anche incenso e prepara un pò di vasellina alla fragola, che alla Verga piacciono le fragole.![]()
Ahpperòl.
Moran Atias, sempre buona![]()