spammo dal pronto soccorso da dove sono ricoverato da ieri sera![]()
spammo dal pronto soccorso da dove sono ricoverato da ieri sera![]()
finalmente ti hanno preso?![]()
Se riesci a spammare da lì vuol dire che non è una cosa seria
Che è ti successo Frykky?![]()
In b4 doppio pagamento e smerdata galatticaSnai da domani paga Milan tricolore
28 Aprile 2011 18:49 SPORT
(ANSA) - ROMA - Per Snai lo scudetto e' gia' del Milan. Da domani - quando mancano quattro giornate alla fine - gli scommettitori che hanno giocato sui rossoneri campioni d'Italia potranno incassare. Naturalmente, nel caso in cui le ultime giornate di campionato portassero all'assegnazione dello scudetto a una squadra diversa dal Milan, Snai paghera' le scommesse vincenti sulla squadra che risultera' effettivamente campione d'Italia.![]()
copio da fb
Il pomo d'adamo
pubblicata da Federico Becherucci il giorno venerdì 29 aprile 2011 alle ore 14.36
riassunto delle ultime 14 ore: PSB-Dinamo Peretola che è come dire Fiorentina-Juve. Prendo un pestone sul piede, mi stiro l'inguine, mi fo male alla coscia destra ma soprattutto prendo una ginocchiata fortissima sul gozzo. Risultato: ieri sera mi ricoverano a Careggi e sono ancora qua perchè fino alla mezzanotte di stasera non posso uscire (quindi fino a domani). Cmq sto bene non c'ho nulla, solo un edema alla trachea. Mi sto perdendo il matrimonio del secolo :(
Ah, dimenticavo: ieri sera alle 3 hanno dato fuoco a una macchina nel mio piazzale che ha bruciato anche l'albero rischiando di scatenare un pandemonio. Pare fosse un avvertimento mafioso o giù di li asd
quindi non puoi parlare?![]()
ma so una sega ieri il dottore mi diceva di stare zitto e poi mi faceva le domande...
ma a Firenze si gioca a calcio con i mazzafrusti?![]()
l'impatto cmq è stato tremendo, cercavo di urlare ma mi usciva un rantolo tipo bossi![]()
un pò di fotoschioppe in meno sarebbe stato più gradito![]()
Azz![]()
scusa macopio da fb
Il pomo d'adamo
pubblicata da Federico Becherucci il giorno venerdì 29 aprile 2011 alle ore 14.36
riassunto delle ultime 14 ore: PSB-Dinamo Peretola che è come dire Fiorentina-Juve. Prendo un pestone sul piede, mi stiro l'inguine, mi fo male alla coscia destra ma soprattutto prendo una ginocchiata fortissima sul gozzo. Risultato: ieri sera mi ricoverano a Careggi e sono ancora qua perchè fino alla mezzanotte di stasera non posso uscire (quindi fino a domani). Cmq sto bene non c'ho nulla, solo un edema alla trachea. Mi sto perdendo il matrimonio del secolo :(
Ah, dimenticavo: ieri sera alle 3 hanno dato fuoco a una macchina nel mio piazzale che ha bruciato anche l'albero rischiando di scatenare un pandemonio. Pare fosse un avvertimento mafioso o giù di li asdquindi quando dicevi "ora esco perché io ho una vita eh" andavi a prendere mazzate?
![]()
la partita con la dinamo è sentitissima![]()
Manu![]()
vedila da un punto di vista positivo,magari con la botta t'è tornata la C![]()
occhio al lato sieropositivo![]()
Povero frykkolo.
cock è in ospedale e frykky è in ospedale
cock e frykky sono la stessa persona!!!
CockkyFrikkoon
![]()