prova orario 12:00![]()
A me funziona beneha giusto un 10min di troppo
![]()
L'ora l'ho sistemata...non so perche' si era settata su greenwich.....Ma 10 minuti da dove cazz li prende.
![]()
vedo che c'è molto da fare oggi
ho letto che aruba è mezzo andato a fuoco nel frattempo![]()
amen![]()
WTFStealing your credit card information.
Portal 2 can only be bought online with something called "Steam". Steam is the most hacked online system in existence. Even a child can hack into Steam and steal credit card information of everyone who ever bought something with it! Most of these thieves are called indies. Somehow these people from India all use Steam to steal money from hard working Americans.![]()
ma il forum ha sempre sballato i minuti da che mi ricordi![]()
Anche qua svolgeva il suo ruolo istituzionale?!?
Quindi sono stati gli Indies dell'India a rubare i dati del PSN?
Finita una giornata lavorativa totalmente di merda, ma tanto merda. Stasera al poker mi trito finché non riesco più a muovere un dito
e non lo faccio mai, l'unica volta dove ho veramente subito sono stati 2 giorni ad Amsterdam quasi 2 mesi fa... giusto per farvi capire che cazzo di giornata ho passato....
DP
Ultima modifica di Gatsu80; 29-04-11 alle 20:27:36
Son arrivato a casa adesso.
Ho 39 quasi
Sei stato Double Penetrated?!?!?!?!?Finita una giornata lavorativa totalmente di merda, ma tanto merda. Stasera al poker mi trito finché non riesco più a muovere un dito
e non lo faccio mai, l'unica volta dove ho veramente subito sono stati 2 giorni ad Amsterdam quasi 2 mesi fa... giusto per farvi capire che cazzo di giornata ho passato....
DP
Visto Thor, non male, meglio della media dei cinecomics, ma non di più. Mi è piaciuto il cammeo del futuro occhi di falco!
visto anch'io e mi ha convinto pochissimo![]()
supermario meets portal, bellissimo
http://www.dorkly.com/video/14583/do...h-a-portal-gun
Ma sto Thor è solo 3d?
Perchè se è cosi aspetto di noleggiarlo.
krix ma hai ancora la febbre?