si fa tipo il 20% in più.
e si,normalmente si killa 1 add e l'altro lo si lascia schiudere le uova.
a occhio,avendo fatto le nuove instance da dps e tank,devo dire che i pull di za non perdonano,mentre i boss sono molto easy,contrario per zg
Avevo il pet del lock buggato e un macello di errori vari; ho risolto aggiornando Perl Classic che io uso da una vita invece che Xperl..mi pare piu' intuitivo quando butto l'okkio sulla vita e il mana.
http://www.wowinterface.com/download...nitFrames.html
Io invece ho scaricato e provandoAvevo il pet del lock buggato e un macello di errori vari; ho risolto aggiornando Perl Classic che io uso da una vita invece che Xperl..mi pare piu' intuitivo quando butto l'okkio sulla vita e il mana.
http://www.wowinterface.com/download...nitFrames.html
Shadowed Unit Frames (carino con pochi fronzoli)
edit: Pitbull
Ma anche Perl Classic non sembra male...
Cmq io uso IceHud che per me è fondamentale, senza dover guardare in alto a sx il proprio ritratto...
Ultima modifica di Kinto; 29-04-11 alle 17:12:32
Vabbeh...
Penultimo boss di ZG,wipe,3 escono rimaniamo in 2
Rimetto in coda
Ci mette in gruppo con 3 evidentemente di un'altro gruppo nella stessa situazione.
DENTRO IL LORO ZG
Risultato:io risultavo salvato NELL'ALTRO e ho dovuto sgruppare,buttando nel cesso un'ora e mezza...
Quanti ne sono scesi?Vabbeh...
Penultimo boss di ZG,wipe,3 escono rimaniamo in 2
Rimetto in coda
Ci mette in gruppo con 3 evidentemente di un'altro gruppo nella stessa situazione.
DENTRO IL LORO ZG
Risultato:io risultavo salvato NELL'ALTRO e ho dovuto sgruppare,buttando nel cesso un'ora e mezza...
Abbastanza
Ho avuto una disconnessione all'ultimo boss di ZA e mi hanno kickato, che simpatica la gente dei pug.
za fatta pure con la shammy resto!
tank con 170k buffato che credeva fosse una normale hero-> mai usato un cc,più volte visto al 4% hp,il dragonhawk fatto senza killare i trolli e quindi un megaultraaoe con tutte le uova schiuse in un colpo.
Easy,alla fine non l'ho trovata dura. se poi fosse stata fatta normalmente sarei stato pure più sereno pure l'uccello l'ho trovato semplice,dove invece col tank siamo chainmorti più volte.
è anche vero che i dps sapevano abbastanza cosa fare e stavano tutti tra i 10 e 15k mentre col tankolino ho avuto fortuna di trovare pure pg fare 3k.
Spoiler:e poi da soddisfazioni poter postare screen per tirarsela
http://img17.imageshack.us/i/wowscrn...011004522.jpg/
http://img508.imageshack.us/i/wowscr...011004544.jpg/
Qualcuno ha già trovato qualche cosa carina nella sacca? io ieri 100g e na schifezza tipo pelli :\
Come tank i boss trash di ZA possono essere un po'ostici se l'healer è vestito solo di blu.
Comunque si, nulla di terribilmente difficile ma che almeno alza un po'la sfida, bei dungeon davvero
Grazie al call to arms mi sono fatto un paio di companion pet anche con il mio alt
Ieri in pug non abbiamo finito la timed run per soli 15 sec con il tank che si è sconnesso al primo boss per 4 minuti!
Ovvio, ma ho notato che se mi metto in coda con un pg vestito di blu mi mette sempre con gente imba/powa e rasiamo al suolo l'intera istance in pochi minuti, se mi metto con pg vestiti full epics mi ritrovo sempre in pug con gente vestita di carta straccia, dove il fail è dietro l'angolo
Non l'avevo mai notata sta cosa...Ovvio, ma ho notato che se mi metto in coda con un pg vestito di blu mi mette sempre con gente imba/powa e rasiamo al suolo l'intera istance in pochi minuti, se mi metto con pg vestiti full epics mi ritrovo sempre in pug con gente vestita di carta straccia, dove il fail è dietro l'angolo
Mi sbaglio oppure le code per i pug sono aumentate notevolmente?
Dai 7-10 min dei primi giorni a quasi 20 min ieri sera.....
Io sto evitando i PUG per le nuove ZA/ZG e faccio il più possibile di gilda.
Domanda: ma al primo boss di ZG altri hanno problemi di lag di 10 secondi random?
se cercate su google con "zul gurub lag" trovate un sacco di post in giro ma ancora nessuno che abbia trovato il perché
Iero l'ho anche provata con 0 addon attivi ma è successa la stessa cosa
mi sa che è normale: me lo aspettavo un effetto così col nuovo sistema random.
Con la storia delle "daily hero" fattibili quando si vuole (ne puoi far 7 a settimana e bona),hai il pro che puoi fartele tutte...es mercoledì pomeriggio (vedi me che ho il negozio chiuso) e levartele dalle palle per il resto della settimana...ma i contro che a fine settimana rimarranno veramente pochi quelli che devono fare la daily,sopratutto tra tank e healer.
capita pure a me a volte,ovviamente col tank! magnifico credo sia qualche bug del postoIo sto evitando i PUG per le nuove ZA/ZG e faccio il più possibile di gilda.
Domanda: ma al primo boss di ZG altri hanno problemi di lag di 10 secondi random?
se cercate su google con "zul gurub lag" trovate un sacco di post in giro ma ancora nessuno che abbia trovato il perché
Iero l'ho anche provata con 0 addon attivi ma è successa la stessa cosa