Ieri sera ho noleggiato Shaolin, molto bello !
Ieri sera ho noleggiato Shaolin, molto bello !
Ho visto un filmato ultrafigo di Call of the Dead con Danny Trejo, robert englund e george romero, che è?
Ieri sera serata al cinema con Scream4 e una tipa. Non ridevo da un sacco così tanto al cinema
E' impossibile rimanere seri, ci sono delle trovate e delle uscite che neanche in Scary Movie.Vabbè che eravam partiti con "ci vediamo un film cazzaro" ma non mi aspettavo veramente una cosa così. Da vedere a noleggio
![]()
Ma dopo le hai fatto un bel regalo?
Spoiler:![]()
Le donne van matte per le sorprese![]()
sì infatti penso che le risate siano inziate quando ha 'scartato' il regalo di raven![]()
Un pacchettino così va bene per i vostri regali, per me ci vuole un pacco KING SIZE![]()
caro Raven, qui tutti ce ne sbattiamo altamente se ti è piaciuto Scream4. Quello invece che importa davvero è: l'hai bombata?Ieri sera serata al cinema con Scream4 e una tipa. Non ridevo da un sacco così tanto al cinema
E' impossibile rimanere seri, ci sono delle trovate e delle uscite che neanche in Scary Movie.Vabbè che eravam partiti con "ci vediamo un film cazzaro" ma non mi aspettavo veramente una cosa così. Da vedere a noleggio
Gran film, mi piacque assai.Ieri sera serata al cinema con Scream4 e una tipa. Non ridevo da un sacco così tanto al cinema
![]()
Ho visto Source Code, non male, forse la fine un po' forzata ma mi è piaciuto![]()
'Io non ho amiche!' cit![]()
Raven ci stai deludendo.
La prossima volta domandati cosa avrebbe fatto Khal Drogo al tuo posto
Donna "Ma siamo amici!"
Khal Drogo "NO!"
com'è cold fear?
ciò mi ricorda che stasera è la Kahl Drogo night...ma potrò vedere la puntata solo martedì perchè ho promesso agli amici che l'avremmo vista assieme![]()
E' tutta oggi che son chiuso a casa per colpa di sta cavolo di influenza e ho nerdato duro con MK, ed è tanto violento, troppo
Sarebbe da scatenare questi feroci guerrieri senza scrupoli all'interno del parlamento italiano con la seduta al completo di ogni schieramento![]()
MK è veramente bellissimo
Io finito lo story mi stò divertendo assai con le sfide nella torre, altalenando con qualche skalata ogni tanto.
ottimo si!
A proposito... Ma son rinco io o finora in Game of Throne Spettro ha fatto una comparsata solo all'inizio? Perchè è uno dei meta-lupi più pro (almeno fino a dove sono arrivato a leggere sul Gioco dei Troni) eppure non mi sembra di averlo mai visto in ste due puntate (eppure nel libro è onnipresente con Snow).
PS: la domanda sorge più che altro perchè finora mi sembra abbiano seguito parecchio il libro, a parte alcuni particolari come questo.
Comunque soddisfatissimo del telefilm ad ora... Davvero, praticamente tutti i personaggi principali sono tali e quali a come li avevo immaginati (età a parte... nel telefilm Snow e Robb sembrano più maturi, mentre il checca-principe è una mezza sega come giustamente gli si addice).
PPS: Sean Bean come Eddard ci sta da DIO. Pochi cocks...
Avevo letto che a girare le scene coi cani han problemi e le han limitate.