C- 03
Questa puntata ha provocato qualche crepa nel mio precedentemente immacolato entusiasmo. Boh speriamo il bene.
C- 03
Questa puntata ha provocato qualche crepa nel mio precedentemente immacolato entusiasmo. Boh speriamo il bene.
ma sopratutto, come fa il tipo a maltrattare così dat asset?
(più seriamente, ma che han combinato in sta puntata? bah)
che ne pensate della puntata di denpa? sembra forte quasi quanto la prima, non pare un brutto segno...
ano hana pare una bella conferma![]()
Ultima modifica di wxyz; 29-04-11 alle 22:12:07
Davvero bello Koi Sento.
Le scene in movimento (specialmente il "combattimento") rendono veramente da dio in computer grafica.![]()
Bella la terza di Derpa Onna.
Gli Shaft ci sanno fare.![]()
Kaiji II 4
E' il momento della riscossa!![]()
azazel 4, fra le varie abbastanza divertenti situazioni, citazione di noto lavoro diretto da certo Hayao per quanto riguarda un'animazione di un certo Ideaki, e battutelle su piano no mori.
gosick continua a fare il suo buon lavoro; e deaddoman uondalland - coff - deadman wonderland è decisamente una bella sorpresa della stagione
kaiji, insieme devo dire anche in parte erin rimangono per me - inaspettatamente - abbastanza un mistero; sorry Keka :(
Ultima modifica di wxyz; 30-04-11 alle 23:06:09
Steins Gate 04
Leeeentooooooooo
Che c'entra il canone con il doppiaggio? La questione diritti non funziona mica come a Mediaset...
per inciso, pago il canone; lo pago proprio io di tasca mia intendo, con il mio lavoro; non è una figura retorica. ho diritto di incavolarmi se vedo che - una delle poche volte che fanno qualcosa che potrebbe interessarmi - buttano l'occasione dalla finestra, ma si tengono i miei soldi.![]()
Theme Song Musician of Hyouge Mono Arrested for Possessing Marijuana
Ecco spiegata la quasi-totale assenza di musica nello show![]()
a mio avvisto qualcuno ha usato in modo troppo "liberale" i fondi derivati anche dal canone, acquistando un servizio (o se preferisci un prodotto) reso a mio avviso troppo scadente.
alla fine no purtroppo, il tempo disponibile è pochissimo ed un manga per essere gustato richiede il giusto tempo....
oh, per dindirindina, non si capisce ancora bene ma c'è la possibilità che in autunno in giappone ci sia una "serie" nuova di Rupan III (sauce: MAL)
Spoiler:![]()
Pure la korea ci si mette?
Green days... spero non sia come wonderful days![]()
Hyouge mono 1-2: certamente si differenzia dagli altri ma non mi ha preso per niente; lo droppo anche se le facce che fa il protagonista sono eccezionali![]()
30 sai coso: la prima puntata mi aveva anche divertito ma le altre molto meno; droppo anche questo, al massimo lo riprendo in versione non censurata
a proposito di censura, ma nella 3 di softenni è voluta o è davvero censurato?
ao no exorcist 2: non mi ha detto molto ma le prime 2 puntate erano solo di introduzione, vediamo ora come va avanti
beelzebub e kami nomi sono fermo un bel po'; da un lato non mi dispiacciono ma dall'altro, leggendo il manga, so già cosa succede per cui non sono molto stimolato a guardarli, tendo a dare la precedenza ad altro; sarei quasi tentato di droppare anche loro ma mi sembrerebbe un controsenso dato che guarderei roba che ritengo anche peggio![]()
Nella 3 di softenni c'era una scena con uno tsunami che travolgeva la scuola, ovviamente è stato censurata la scena visto lo stato attuale del giappone.
ah ok; dato il tipo di anime si poteva anche pensare che fosse fatto apposta![]()
Ano hana 3
Spoiler:mi inquietano queste apparizioni multiple di Menma![]()
Spoiler:dici che qualcuno di loro si era travestito? finirà in una "accettata" reciproca nel boschetto?![]()
Spoiler:In giro c'è gente che ipotizza che quello travestito da Melma quella sera fosse Yukiatsu.![]()