presa la guida ufficiale di fallout new vegas in edizione da collezione
Preso Mortal fucking Kombat Limited Edition per PS3...![]()
preso or ora Outland per 360...giocato un pò...graficamente d'impatto e bel gameplay
Ho aspettato prima di averlo qua davanti a me per dirlo ,visto i casini per averlo.
Ma e' bellissimo:Mortal Kombat 2009 in Kollector's Edition per ps3.
E posso gia dire che tra poco mi faccio Red Dead Redemption e God of War 3 che ho trovato in promo a 20 e 18 euro...
Arrivati FFIV per DS, Radiant Historia prima edizione e HOTD Overkill CE (pagata due soldi nuova, gnam gnam)
edit: apro il pacco e scopro che la cara Youtoo si è sbagliata e mi ha spedito la limited di FFIV per PSP, ovviamente allo stesso miserabile prezzo del IV per DS, oggi è un giorno felice e dorello![]()
Ultima modifica di rozen; 03-05-11 alle 11:34:27
grazie
Qualcuno sa se the sims 3 per ps3 di zavvi è anche ita?
Serve per un regalo.
edit:trovato,sembra di si.
Ultima modifica di L4Suicide; 04-05-11 alle 22:42:52
Preso usato dirt 2
che culo...Arrivati FFIV per DS, Radiant Historia prima edizione e HOTD Overkill CE (pagata due soldi nuova, gnam gnam)
edit: apro il pacco e scopro che la cara Youtoo si è sbagliata e mi ha spedito la limited di FFIV per PSP, ovviamente allo stesso miserabile prezzo del IV per DS, oggi è un giorno felice e dorello
red dead redemption per xbox
e due biglietti ar per los angeles
le soddisfazioni della vitaArrivati FFIV per DS, Radiant Historia prima edizione e HOTD Overkill CE (pagata due soldi nuova, gnam gnam)
edit: apro il pacco e scopro che la cara Youtoo si è sbagliata e mi ha spedito la limited di FFIV per PSP, ovviamente allo stesso miserabile prezzo del IV per DS, oggi è un giorno felice e dorello![]()
tutto![]()
saints row 2 su steam![]()