Spoilero se dico che fa cagare?
Dai, le prime 3 serie sono interessanti...poi solo![]()
Spoilero se dico che fa cagare?
Dai, le prime 3 serie sono interessanti...poi solo![]()
Si si, le prime tre serie prendono tantissimo...poi dalla metà della quarta serie in poi la storia prende una 'strada' quantomeno tortuosa e 'discutibile'.....![]()
L'interesse chiaramente rimane per capire se/come si chiuderà il cerchio ma (almeno per me) l'entusiasmo per l'evolversi della vicenda e per i colpi di scena che offrivano le prime serie è sicuramente scemato.
Lo stai guardando in catalano?![]()
Da quello che ho letto gli autori pensavano ad una sesta serie basata su un unico megaepisodio di 2ore e mezza ma la produzione gli ha imposto i canonici 20 episodi, si vede che non avevano idea di come riempirli.Si si, le prime tre serie prendono tantissimo...poi dalla metà della quarta serie in poi la storia prende una 'strada' quantomeno tortuosa e 'discutibile'.....![]()
L'interesse chiaramente rimane per capire se/come si chiuderà il cerchio ma (almeno per me) l'entusiasmo per l'evolversi della vicenda e per i colpi di scena che offrivano le prime serie è sicuramente scemato.
Caparezza con il cantante degli Spandau Ballet![]()
E' un pò old![]()
oh simo comunque alla fine lost finisce che sono tutti morti
Frykky![]()
Ma che infami
Simosky e Cock non dimenticheranno mai questa cosa, dovreste stare attenti d'oggi in poi![]()
![]()
Cioè nn gli avete ancora detto che l'isola esplode?
Tanto già lo sapevo.
La cuginetta (16 anni, fotocopia della velina mora di Striscia) della fidanzata di un mio amico l'ha spoilerato a squarciagola qualche giorno fa...
Ad ogni modo il sospetto già ce l'avevo e, al punto dove sono ora (mi mancano 7 episodi alla fine), qualcosa in questo senso già si evince.
Comunque siete bastardini lo stesso![]()
Ultima modifica di SimoSky; 01-05-11 alle 23:35:45
Pics se tifi barcellona.Tanto già lo sapevo.
La cuginetta (16 anni, fotocopia della velina mola di Striscia) della fidanzata di un mio amico l'ha spoilerato a squarciagola qualche giorno fa...
Ad ogni modo il sospetto già ce l'avevo e, al punto dove sono ora (mi mancano 7 episodi alla fine), qualcosa in questo senso già si evince.
Comunque siete bastardini lo stesso
eccola wash
![]()
Era una trappola di Simosky.
Ora ti pentirai di aver quotato quel post
Ti ha già denunciato, raccogli il necessario e scappa![]()
articolino interessante.
Spoiler:
I tecnici inglesi bocciano Mou
Wenger: "Il Barça è più forte"
L'allenatore dell'Arsenal: "Mi rifiuto di credere alla teoria del complotto". Ancelotti: "Certi errori sono solo coincidenze"
AscoltaMailStampa 7 commentiOKNotizie badzu
Condividi su MySpace! Facebook
LONDRA, 29 aprile 2011 - Nessun complotto di Mourinhiana convinzione, il Barcellona è semplicemente la squadra più forte di tutte. E se a dirlo è Arsene Wenger, uno che contro lo strapotere dei catalani ci è andato a sbattere e si è fatto pure male, c’è da credergli. “È difficile per me commentare quanto successo – ha spiegato l’allenatore dell’Arsenal, buttato fuori dalla Champions, oh simo comunque alla fine lost finisce che sono tutti morti , League proprio dal Barcellona - perché noi siamo stati coinvolti in una situazione simile. Ma mi rifiuto di credere che ci sia un complotto e non voglio andare avanti su questa strada. In questa stagione il Barcellona ha certamente goduto di alcuni vantaggi, ma credo siano stati accidentali e mi rifiuto di pensare che ci sia un piano scritto per favorirlo”. Per la verità, l’alsaziano un tantino alterato con l’arbitro Massimo Busacca lo era dopo la sfida contro i catalani del mese scorso per l’espulsione di Robin van Persie e non a caso si è beccato una giornata di squalifica dall’Uefa. Ma Wenger non è d’accordo con Josè Mourinho (del resto, non lo è mai stato nemmeno in passato, ndr) e con la sua tesi di una “cospirazione” in atto per favorire il Barcellona: “In questo momento il Barcellona gioca il miglior calcio in Europa – ha detto al Daily Star - e dobbiamo rendere loro merito di questo”. Punto e basta.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...12567740.shtml
Questa non me l'aspettavo
Edit: Prima del tuo edit era meglio...c'era quel messaggio subliminale fantastico![]()