Cavolata... se non lo prenderanno sarà perché costa troppo/non interessa, non per altro.ovviamente sì
quando accadrà allora potremo iniziare forse a pensare "sta cambiando qualcosa"
per adesso è addirittura più logico per lui andare al Real, che da catalano non è il massimo della vitapiuttosto che venire a fare la fame in un campionato minore (minore per chi è nella situazione di Fabregas)
Poi, se è così "codardo" da andare al Barça (l'unica squadra al mondo in cui non avrebbe possibilità di giocare titolare), faccia lui
ma a Totti ne danno 1 o 2 di giornate?![]()
Fabregas viene da noi per Cassano + Emanuelson + soldi, lo giriamo al real che, pur di fare uno sgarbo al Barca, è disposto ad inserire Ronaldo nella trattativa.
Spoiler:Giriamo Ronaldo al Chelsea per Torres![]()
Disponibili solo al terzo verde nel settore ospiti.Originariamente Scritto da nemesis69
asd veramente?
Guarda...io li ho presi il 26/4 e mezzo stadio era già pieno!! Figuriamoci dopo l'ultimo turno...stamattina alle 8 c'era la fila!
Dai...non è come Leonardo! Almeno lo spero!![]()
non interessa, certola prima senz'altro
ma tanto 45 milioni non li spenderemo più per nessuno, e credo valga anche per Moratti. E' già tanto se arriva un giovane come Ganso a 30 milioni, che sono tantini.
Prima che qualcuno tiri fuori Ibra: situazione totalmente diversa da Fabregas e comunque mandato via come uno scarto, operazione paradossale che solo il Barça e Guardiola potevano permettersi
l'ha già fatto Mascherano, si diceva che avrebbe perso la fascia di capitano con l'Argentina... non mi pare che il giocatore sia in partenza anzi. E poi come fai a criticare un giocatore che tornerebbe a giocare a casa sua e probabilmente con la squadra più forte della storia catalana? Codardo? Ma va là non rosicare...
@Semola: lo so che hai editatoma l'Arsenal in Premier e senza vincere un quarzo negli ultimi 6 anni ha più probabilità di vincere la Champions League di un Inter o un Milan in questo momento
oltre ad avere un coefficiente Uefa superiore al nostro. Ed ha incontrato il Barça per due anni di seguito, altrimenti nelle prime 8 ci arrivava. Perchè dovrebbe venire in Italia?
queste robe funzionavano una volta, dovete capirlo...![]()
Ultima modifica di н¢ε; 02-05-11 alle 11:17:53
Sì, la vedo come codardia. Uno come Fabregas potrebbe tranquillamente andare in un'altra squadra, mettersi in gioco e fargli fare un grosso salto di qualità. Dai a noi Fabregas e Ganso e se non lottiamo alla pari con tutti poco ci manca.non interessa, certola prima senz'altro
ma tanto 45 milioni non li spenderemo più per nessuno, e credo valga anche per Moratti. E' già tanto se arriva un giovane come Ganso a 30 milioni, che sono tantini.
Prima che qualcuno tiri fuori Ibra: situazione totalmente diversa da Fabregas e comunque mandato via come uno scarto, operazione paradossale che solo il Barça e Guardiola potevano permettersi
l'ha già fatto Mascherano, si diceva che avrebbe perso la fascia di capitano con l'Argentina... non mi pare che il giocatore sia in partenza anzi. E poi come fai a criticare un giocatore che tornerebbe a giocare a casa sua e probabilmente con la squadra più forte della storia catalana? Codardo? Ma va là non rosicare...
@Semola: lo so che hai editatoma l'Arsenal in Premier e senza vincere un quarzo negli ultimi 6 anni ha più probabilità di vincere la Champions League di un Inter o un Milan in questo momento
oltre ad avere un coefficiente Uefa superiore al nostro. Ed ha incontrato il Barça per due anni di seguito, altrimenti nelle prime 8 ci arrivava. Perchè dovrebbe venire in Italia?
Se va al Barcellona lo vedo come un Afellay qualsiasi, uno che, pur sapendo che stamperà l'impronta del suo culo in panchina, accetterà di buon grado grazie alle probabili e facili vittorie. Fabregas ha un talento eccezionale ma ci sono quei due che, almeno per ora, sono più forti e lo relegherebbero in panchina.
Per quanto riguarda Mascherano (che a me piace e lo sai), se non si rompeva a lungo Puyol era anche lui uno di quelli che marcivano eh...
Comunque pare proprio che Cesc quest'anno se ne vada, l'Arsenal ha Ramsey e Wilshere in rampa di lancio, e questo faciliterà una sua partenza (e diciamo che proprio Wilshere gli ha dato una bella botta a cesc quest'anno, eh...). Difatti Wenger, che non sarà il migliore ma NON è stupido, ha finalmente aperto alla sua cessione.
Vedremo...
Ultima modifica di Manu; 02-05-11 alle 11:34:34
Essere cordardi ora è quando vai a giocarti le tue carte in una squadra dove puoi anche non essere titolare ? Perchè secondo me è l'opposto, essere codardi è quando vuoi garanzie sull'essere titolare![]()
Non sono mica così convinto che Fabregas farebbe panchina al Barca. L'unica cosa che manca a Guardiola ora è la possibilità di fare una rotazione vera, quindi come primo cambio di Xavi/Iniesta potrebbe giocare parecchio. Senza contare che in molte partite Guardiola sposterebbe Iniesta in avanti, se potesse (e con un Fabregas dietro potrebbe farlo senza problemi).
D'altra parte è casa sua, e se al Real magari non volesse andare, così come a Manchester e a Londra, sarebbe comunque l'unica opzione possibile.
fabregas è perfettamente in grado di fare il busquets : prendi palla da puyol da 2 metri e dalla a xavi/iniesta a 1 metro.
potrei farlo persino io.
Ma tu hai già più soldi di Busquets, quindi perchè muovere il culo dalla poltrona?![]()
però busquets si butta come pochi, a te volo menerebbero sul serio![]()
lo prenderei come un hobby
io ho sempre menato come un fabbro a calcio/calcetto,anche e soprattutto quando si giocava tra amici,quindi non temo nulla![]()
intanto Sahin già sulle copertine di giornali madridisti, possiamo depennarlo![]()
Che rabbia. Ma poi come possono pensare di collezionare centrocampisti in quel modo? Sono ultra-coperti.
Rompipalle
hanno rottamato un kakà/ozil/kedhira a caso?!![]()
Aspetterei a credere al mercato del real fino a quando non si saprà che fine farà Mou.
magari vendono x. alonso e io mi ci fionderei a piedi uniti![]()
A proposito di piedi uniti,ma solo a me sembra che sul gol flamini entri a piedi uniti sulla palla dopo la respinta?![]()