Sorry.
Sorry.
deve andare da cicciotto cartofer a rottamarsi![]()
si in teoria il component anche se analogico come resa dovrebbe essere la stessa se non dico castronerie
puoi fare la prova? c'hai i cavi?
magari ti va bene e bon
switchetti/hubbetti hdmi per quello che serve a te vanno bene pure quelli a 23/25€
eh no, nella scatola del BR c'era solo il cavo AV (a chi l'ha comprato, sto patacca) oggi mi prenderò un cavo component che credo sia quello che costa meno di tutti, poi provo
grazie eh![]()
e di che
ma invece un altro cavo hdmi ce l'hai già? perchè se no come ti dicevo un hubbetto a una ventina di euri lo trovi,guarda tu![]()
no, ho usato quello di sky per provarlo.
Quando sono tornati (mio fratello) a casa col BR nuovo e ho aperto la scatola non ci credevo che dentro c'era solo un cavo AV![]()
cioè ma si può?![]()
Si si ok tutto come al solito![]()
'giorno
è già stato detto che la foto della morte di Bin Laden sembra un falso ...e forse è proprio un falso?
per il resto sgobbo as usual![]()
Uorf ma l'hai vista la prima di Treme? Commenti?
Si si la foto pare sia del 2006, anche perché il nome è 20061011blablabla.jpg, insomma c'è proprio la data di un giorno a caso di quell'anno...
Così i complottisti hanno qualcosa di cui parlare!![]()
Eccerto
Mi piace il modo in cui stanno cercando di focalizzare la narrativa con l'introduzione di una serie di "spine dorsali" tematiche (most notably, il problema del crimine), che si spera possa complementare al meglio la qualità un po' volatile da tranche de vie che ha finora pervaso la serie![]()
Come è secsi quando dice transcdevi![]()
Spoiler:![]()
Visto così in effetti.
niente, se veramente hanno voluto confermare la morte con sta foto allora c'hanno fatto una bella figurona di merda.
Beh ma che quella foto sia un falso è già cosa nota, i primi a tirarla fuori sono stati i telegiornali pakistani se non sbaglio!
La conferma pare sia stata fatta usando il dna, anche perché vuoi dire che il buon Osama non avesse dozzine di sosia, come Saddam?![]()
uorf confessa come cicciano fuori du nigga che si sparano petté è subito salto di qualità![]()
Già me li vedo "Senta so avanzati sti due nigga de Baltimora co un paio de ferri che je famo fa"
"Se je mettemo du trombette e li famo anna in giro a sonà"
"E t'ho capito ma questi so abituati a sparà buddabudda mothefucka"
"E vabbeh faje fa du spari ar baretto, MA CHE SIANO DUE ME RACCOMANDO EH".
Nessun dubbio sull’identità del cadavere: è proprio Bin Laden. Lo ha confermato lui stesso in un videomessaggio.
vabbè ma che daverodavero Obama ha fatto tutto sto popo' de annuncio su quella foto?
Non ci credo
Vedremo di "meglio" col passare del giorno![]()
Veramente Obama ha fatto l'annuncio basandosi sul riscontro del dna, la foto l'hanno aggiunta i media![]()
Se questo è un onorevole: «L'eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all'indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato che tanto tuonò contro la rete del terrore» (Biancofiore, Pdl).![]()
Come un credente possa uscirsene per certe sparate proprio mi sfugge...
Che poi anche tutte queste manifestazioni in giro per il mondo mica le capisco molto, eh...![]()